[Radio Playit] Full Monday NEW!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [Radio Playit] NEW SEASON? I WANT YOU

Post by azazel »

ManuelTheAnswer wrote:Parto dal presupposto che ci sarei solo per FLM eventualmente,non credo che la mia linea riuscirebbe a reggere GamePass e Radio in contemporanea.
Insomma praticamente sta tutto nel crearsi una pre-scaletta più o meno a seconda degli ospiti,da modificare leggermente dopo le partite così da trattare i momenti caldi ecc.
Per il resto immagino serva solo un minimo di pratica,per il montaggio finale,e 2 preghiere per la linea per quanto riguarda l'upload (non credo che 40mb di file siano un problema).
Ma intanto vediamo se ci saranno altri per FLM :thumbup:
Perfetto hai sintetizzato ottimamente, probabile che leggendo quello che ho scritto io qualcuno si sia allarmato, comunque sì, la cosa è molto semplice.

Che poi se siete in 3 o 4 a girarvi la conduzione, vi assicuro che è ancora meglio.
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Non mi metterete alla porta così facilmente ;)

A parte gli scherzi, se potessi passare alla domenica preferirei, come spiegavo ad aza..
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Finita di ascoltare oggi pomeriggio la pèuntata. Molto bella, io poi la stavo aspettando visto che toccava al draft della AFC Notrth.
Grandiosa la sigla iniziale una versione migliorata di Alla fiera dell'est... :applauso:
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Bondir wrote:Finita di ascoltare oggi pomeriggio la pèuntata. Molto bella, io poi la stavo aspettando visto che toccava al draft della AFC Notrth.
Come ti è parsa? In generale chiedo feedback anche sulle altre division e da altri utenti..grazie.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

se la sigla è il pulcino pio, non ascolterò mai più una puntata di tutto quello che fate in vita mia
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

rowiz wrote:se la sigla è il pulcino pio, non ascolterò mai più una puntata di tutto quello che fate in vita mia
Ok, grazie per quello che hai fatto finora..
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

rowiz wrote:se la sigla è il pulcino pio, non ascolterò mai più una puntata di tutto quello che fate in vita mia
Bisognava dare un segnale forte....nei confronti dell'assenza ingiustificata di qualcuno....e questo qualcuno deve ancora sentirci :thumbsdownsmileyanim:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Questa splendida colonna sonora della nostra estate è stata prodotta da un gruppo di scienziati del MIT che lavorano per Radio Globo, una radio di Roma.
E' da maggio che mi frantuma i coglioni, per questo a giugno ho deciso di spaccare la macchina
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Noi staremmo ancora aspettando qualche domanda tecnica per la rubrica di pm18 (io starei anche aspettando una risposta da pm18 se possiamo registrare nei prox giorni :icon_paper: ), su, non siate timidi, scrivetemi via pm, se avete ascoltato la penultima puntata avete pure una vaga idea di cosa intendo...

...e continuiamo a cercare anche gente che ci permetta di continuare con le trasmissioni in-season....manuel lo considero arruolato, ma non basta...ne servono un altro paio....
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non c'è bisogno che dica che ci sono, sia come regista che come """telecronista""" ed """""""""""""opinionista""""""""""""" :forza:

il problema è che (grazie a Monti) una domenica su 2 lavorerò fino alle 20 :stressato:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

http://www.youtube.com/watch?v=eMTSjRhKomw
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

azazel wrote:Noi staremmo ancora aspettando qualche domanda tecnica per la rubrica di pm18 (io starei anche aspettando una risposta da pm18 se possiamo registrare nei prox giorni :icon_paper: ), su, non siate timidi, scrivetemi via pm, se avete ascoltato la penultima puntata avete pure una vaga idea di cosa intendo...

...e continuiamo a cercare anche gente che ci permetta di continuare con le trasmissioni in-season....manuel lo considero arruolato, ma non basta...ne servono un altro paio....
Io posso confermarti la presenza per il Full Monday,anche se non si dovesse trovare nessun'altro ora o più avanti,io mi prendo l'impegno,quindi non vi lascerei in mezzo ai guai nel bel mezzo della stagione in ogni caso.
Poi la decisione finale è tua/vostra,io mi metto a disposizione :thumbup:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Grazie, mi hai rovinato l'unica settimana di ferie. Grazie davvero
steve
Pro
Pro

Post by steve »

e sti cazzi? (cit.)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply