Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers [20-33]

Post by The Answer Palermitano »

E i Knicks oltre ad aver fatto il colpaccio dell'anno prendendo un altro giocatore in scadenza (da 23 milioni, non 2) liberandosi di un paio di pesi morti, si mette a casa un ottimo giocatore come TMAC che non sarà più quello di un tempo ma che rinnovato a cifre ragionevoli potrebbe essere anche una bella attrattiva per un LeBron o un Wade in estate.
Grazie Stefanski  :notworthy:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: E i Knicks oltre ad aver fatto il colpaccio dell'anno prendendo un altro giocatore in scadenza (da 23 milioni, non 2) liberandosi di un paio di pesi morti, si mette a casa un ottimo giocatore come TMAC che non sarà più quello di un tempo ma che rinnovato a cifre ragionevoli potrebbe essere anche una bella attrattiva per un LeBron o un Wade in estate.
Grazie Stefanski  :notworthy:
cmq,esclusa la gioia per la buona notizia di NY,non capisco il non movimento di Philly,praticamente l'unica cosa che non doveva fare era rimanere così...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: cmq,esclusa la gioia per la buona notizia di NY,non capisco il non movimento di Philly,praticamente l'unica cosa che non doveva fare era rimanere così...
guarda che non è una buona notizia...il mio post era ironico..Stefanski è una testa di cazzo  :gazza:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: guarda che non è una buona notizia...il mio post era ironico..Stefanski è una testa di cazzo  :gazza:
Lo sò tap
mi sà che hai tralasciato che io in NBA tifo Knicks (e quindi per me stragrande notizia T-Mac dentro Jeffries fuori) ma con simpatia Philly,e appunto dicevo,i Sixers dovevano far tutto tranne che rimanere così
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: Lo sò tap
mi sà che hai tralasciato che io in NBA tifo Knicks (e quindi per me stragrande notizia T-Mac dentro Jeffries fuori) ma con simpatia Philly,e appunto dicevo,i Sixers dovevano far tutto tranne che rimanere così
ah scusa...dimenticavo che tifi Knicks  :D
Image Image Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

alleniverson3 wrote: Scambiamo Brezec e Ivey ed la 2° scelta con millwakye per Elson e Meeks
Il dopo-Green è cominciato!  :forza:

Secondo me è un peccato che non sia successo nulla, non avremo molte occasioni nei prossimi due anni per ricominciare daccapo; non ci resta che sperare nelle palline e di riuscire ad usare Dalembert fra un'anno come esca per Brand (sarà però necessario rifirmare Iverson per innescare ben bene l'haitiano e fare di Eltone la prima opzione in attacco  :gogogo: ).

Dopo i primi ottimi mesi di Stefanski mi ero illuso di avere finalmente un buon GM, l'inerzia dimostrata da quando la barca ha cominciato a fare acqua mi ha ormai fatto ricredere.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Steve Mix! wrote: Il dopo-Green è cominciato!  :forza:

Secondo me è un peccato che non sia successo nulla, non avremo molte occasioni nei prossimi due anni per ricominciare daccapo; non ci resta che sperare nelle palline e di riuscire ad usare Dalembert fra un'anno come esca per Brand (sarà però necessario rifirmare Iverson per innescare ben bene l'haitiano e fare di Eltone la prima opzione in attacco  :gogogo: ).

Dopo i primi ottimi mesi di Stefanski mi ero illuso di avere finalmente un buon GM, l'inerzia dimostrata da quando la barca ha cominciato a fare acqua mi ha ormai fatto ricredere.
Allucinante come Stefanski a me questa sensazione non me l'abbia MAI data  :lol2:. Ma ormai io so cosa ben sperare....quest'anno arriviamo a 5-6 partite dai PO così scegliamo a metà draft e magari l'ennesima stagione di merda del 2010 dove non potremo fare alcun movimento dato che abbiamo svariate palle al piede, farà capire che forse qualcosa va cambiata, ma in maniera radicale...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Cazzo guarda la 1° pagina di questo topic...leggo quei nomi, quei Numeri, il solo sentire Philadelphia 76ers che trasuda grandi duelli, leggendarie battaglie, storia del Basket NBA..e ripenso a dove ci stanno portando ora questa massa d'incapaci.
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ho guardato il calendario da qui al 12 di aprile, ci aspetta un girone di fuoco soprattutto belle prossime 10-11, potrebbero scaturire una decina di L consecutive, di partite vincibili sulla carta ce ne sono 5-6 a esagerare speriamo che per una volta i pronostici ci diano ragione
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

phillino d.o.c wrote: Ho guardato il calendario da qui al 12 di aprile, ci aspetta un girone di fuoco soprattutto belle prossime 10-11, potrebbero scaturire una decina di L consecutive, di partite vincibili sulla carta ce ne sono 5-6 a esagerare speriamo che per una volta i pronostici ci diano ragione
Lo spero con il cuore  :01:
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Peccato, non saprei che altro dire. Mi sembrava ci fossero tutte le possibilità e gli scenari giusti per cedere Iguodala e provare a ripartire ma a quanto pare Stefanski non ha avuto il coraggio di considerare fallimentari le mosse di due estati fa e si è deciso di continuare su questa strada, che non ci porterà da nessuna parte.

Ero abbastanza contento anche io dell'arrivo di Stefanski, mi sembrava un buon GM con uno schema in testa ben preciso; mi era anche piaciuta la presa di Brand (che continuo a difendere, per motivi già detti e ridetti) e la ri-firma di Iguodala era un must (non l'avesse i tifosi avrebbero chiesto la sua testa). Purtroppo, due anni, è sono proprio loro che ci stanno "uccidendo", bisognava avere le palle per metterci una pietra sopra e ricominciare, ma non è stato in grado di farlo. Posso capire che non si volesse cedere Dalembert, posso capire che l'obiettivo primario potesse non essere quello di creare spazio per quest'estate (tanto non prendevamo comunque nessuno) ma non riesco veramente a capire dove pensano che questo roster possa portarci. Sempre considerando che si giochi per vincere, non per fare una frugale apparizione ai Playoffs e tornare mestamente a casa dopo un paio di partite...

Forse la cessione di Iguodala (e altri) con una blockbuster avrebbe significato anche l'addio dello stesso Stefanski ed una sorta di "clean slate" all'interno del Front Office... e questo potrebbe aver portato il nostro GM a starsene con le mani in mano. Non lo so, forse sto farneticando, forse sono andato vicino alla verità, so solo che sono molto deluso da tutta la situazione. Guardare le partite non sapendo se tifare per una vittoria o per John Wall, aprire il box score al mattino e non sapere se gioire più per una W o una pallina in più da far girare alla lottery. Una situazione di merda, si rischia seriamente di entrare in un limbo da cui è poi difficile uscirne.

Meeks + Elson x Ivey + Brezec + 2nd round

Anche qui, perchè cazzo abbiamo dovuto cedere quella scelta!? Boh, Meeks è un bel giocatore, un tiratore con range pressochè illimitato che potrà sicuramente essere più utile dell'ameba che era Ivey e viene via per un contratto onestissimo.

Ragionando un attimo uno scambio del genere è l'evidente riflesso di ciò che Stefanski pensi di questo roster e cioè che sia competitivo abbastanza per giocarsela nella Eastern e questa stagione sia stata, diciamo così, il peggio che potesse succedere. Quoto le parole di Kate Fagan, che mi sembra su questa lunghezza d'onda e riassume alla perfezione il discorso.
The Sixers believe they have the roster/talent to be a playoff team. If they didn't believe they were better, significantly better, than their 20-33 record, they would have made a big-time move. They didn't. They didn't because they believe this season has been a worst-case scenario. What's it mean if the franchise believes in the ability of the players, but is confused about the record? It probably means that a hefty portion of the blame for the record is going on the shoulders of Eddie Jordan.

If you were sitting around talking about the Sixers and their lack of a headline-worthy deal, you'd come to the conclusion that Stefanski doesn't believe the roster is the issue. If he'd made that big-time trade (taking McGrady's expiring), he would essentially be saying that this 20-33 record was because of the roster, nothing else.

Instead, Stefanski kept his roster in tact and gave up a future second-round pick for a guy, Meeks, he thinks could become a contributing member of something better in the future.
Girando pagina, nel giro di un mese credo conosceremo definitivamente la piega che prenderà questa stagione, abbiamo una serie di partite veramente complicate (Spurs, Bulls, Suns, Lakers, Magic, Hawks, Celtics, Raptors, Bobcats, Cavaliers) che o ci lanciano definitivamente verso la post-season o ci affossanno nei bassifondi della classifica.

Al momento ricordo che siamo a 4.5 GB dall'8th seed, mentre Indiana che ha il secondo peggior record (oltre ai Nets, ormai irragguingibili) si trova solamente a 2 partite di distanza, insomma tutto può ancora succedere...

Scusate la prolissità, ma dovevo sfogarmi, adesso per completare l'opera un pò di adrenalina con Jack Bauer e una puntata di 24.

FIRE STEFANSKI! FIRE JORDAN! FIRE IGUODALA! FIRE HIP-HOP! FIRE EVERYBODY!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

no povero hip hop ahahahaha :lol2:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Peccato, non saprei che altro dire. Mi sembrava ci fossero tutte le possibilità e gli scenari giusti per cedere Iguodala e provare a ripartire ma a quanto pare Stefanski non ha avuto il coraggio di considerare fallimentari le mosse di due estati fa e si è deciso di continuare su questa strada, che non ci porterà da nessuna parte.

Ero abbastanza contento anche io dell'arrivo di Stefanski, mi sembrava un buon GM con uno schema in testa ben preciso; mi era anche piaciuta la presa di Brand (che continuo a difendere, per motivi già detti e ridetti) e la ri-firma di Iguodala era un must (non l'avesse i tifosi avrebbero chiesto la sua testa). Purtroppo, due anni, è sono proprio loro che ci stanno "uccidendo", bisognava avere le palle per metterci una pietra sopra e ricominciare, ma non è stato in grado di farlo. Posso capire che non si volesse cedere Dalembert, posso capire che l'obiettivo primario potesse non essere quello di creare spazio per quest'estate (tanto non prendevamo comunque nessuno) ma non riesco veramente a capire dove pensano che questo roster possa portarci. Sempre considerando che si giochi per vincere, non per fare una frugale apparizione ai Playoffs e tornare mestamente a casa dopo un paio di partite...

Forse la cessione di Iguodala (e altri) con una blockbuster avrebbe significato anche l'addio dello stesso Stefanski ed una sorta di "clean slate" all'interno del Front Office... e questo potrebbe aver portato il nostro GM a starsene con le mani in mano. Non lo so, forse sto farneticando, forse sono andato vicino alla verità, so solo che sono molto deluso da tutta la situazione. Guardare le partite non sapendo se tifare per una vittoria o per John Wall, aprire il box score al mattino e non sapere se gioire più per una W o una pallina in più da far girare alla lottery. Una situazione di merda, si rischia seriamente di entrare in un limbo da cui è poi difficile uscirne.

Meeks + Elson x Ivey + Brezec + 2nd round

Anche qui, perchè cazzo abbiamo dovuto cedere quella scelta!? Boh, Meeks è un bel giocatore, un tiratore con range pressochè illimitato che potrà sicuramente essere più utile dell'ameba che era Ivey e viene via per un contratto onestissimo.

Ragionando un attimo uno scambio del genere è l'evidente riflesso di ciò che Stefanski pensi di questo roster e cioè che sia competitivo abbastanza per giocarsela nella Eastern e questa stagione sia stata, diciamo così, il peggio che potesse succedere. Quoto le parole di Kate Fagan, che mi sembra su questa lunghezza d'onda e riassume alla perfezione il discorso.

Girando pagina, nel giro di un mese credo conosceremo definitivamente la piega che prenderà questa stagione, abbiamo una serie di partite veramente complicate (Spurs, Bulls, Suns, Lakers, Magic, Hawks, Celtics, Raptors, Bobcats, Cavaliers) che o ci lanciano definitivamente verso la post-season o ci affossanno nei bassifondi della classifica.

Al momento ricordo che siamo a 4.5 GB dall'8th seed, mentre Indiana che ha il secondo peggior record (oltre ai Nets, ormai irragguingibili) si trova solamente a 2 partite di distanza, insomma tutto può ancora succedere...

Scusate la prolissità, ma dovevo sfogarmi, adesso per completare l'opera un pò di adrenalina con Jack Bauer e una puntata di 24.

FIRE STEFANSKI! FIRE JORDAN! FIRE IGUODALA! FIRE HIP-HOP! FIRE EVERYBODY!
Sottoscrivo quello che dice Rocky, star sveglio la notte per guardare la partita e sperare in una vittoria...essendo forse felici di una sconfitta che vuol dire un futuro forse migliore. Siamo a 2 partite da Indiana ed inutile dire che io voglio avvicinarmi ad Indiana più che a all'8° seed...
Nella testa di Stefanski, e forse anche di Jordan, c'è la voglia di andarsi a giocare ai PO...questo come dicevo io è quello che ha frenato quell'inetto dal fare delle trade per puntare al futuro, perchè lui vuole andare ai PO, perchè lui è convinto che le sue mosse siano perfette....
Io sono convinto che questa squadra scarsa non è, presa singolarmente i nostri giocatori sono buonissimi, solo che per come sta andando questa stagione e per come continuerà ad andare cioè ambire al massimo all'8° posto ad Est, abbiamo la possibilità di prendere al draft un franchise player che potrebbe cambiare la storia di questa franchigia...perchè non sfruttarla??
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

The Answer Palermitano wrote: Sottoscrivo quello che dice Rocky, star sveglio la notte per guardare la partita e sperare in una vittoria...essendo forse felici di una sconfitta che vuol dire un futuro forse migliore. Siamo a 2 partite da Indiana ed inutile dire che io voglio avvicinarmi ad Indiana più che a all'8° seed...
Nella testa di Stefanski, e forse anche di Jordan, c'è la voglia di andarsi a giocare ai PO...questo come dicevo io è quello che ha frenato quell'inetto dal fare delle trade per puntare al futuro, perchè lui vuole andare ai PO, perchè lui è convinto che le sue mosse siano perfette....
Io sono convinto che questa squadra scarsa non è, presa singolarmente i nostri giocatori sono buonissimi, solo che per come sta andando questa stagione e per come continuerà ad andare cioè ambire al massimo all'8° posto ad Est, abbiamo la possibilità di prendere al draft un franchise player che potrebbe cambiare la storia di questa franchigia...perchè non sfruttarla??
Vabbè wall non lo prenderemo mai, al massimo se arriviamo 3 abbiamo possibilità, ma visto che l'ultimo penultimo e terzultimo posto sono occupati per fine stagione new jersey minnesota e una tra sacramento e golden state occhio a washinton... puntare alla 3-4 scelta assoluta si ma 1 mi pare fantascenza
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

D'accordisimo pure io con Rocky ho la sensazione d'aver perso un treno importante.Stefanski ha deluso anche me sarebbe ora di salutarlo!!! e ora che faremo?
Image
Locked