Su linux silverlight non si installa neanche a forza...ha un'estensione .exe che non è eseguibile su sistemi operativi diversi da windows.MILANO1946_ultrà wrote: No, funzia ancora, basta disinstallare Silver
Mlb.tv
-
Gnomoboleto
- Newbie

Re: Mlb.tv
Il Chiusore che è in noi
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
io uso tranquillamente il vecchio player...
continua a darmi l'opzione fra old e silver
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Senza Silverlight è, al momento, meglio. Se lo streaming del match è in 16/9, il fullscreen è accettabile (e mi sembra pure bello, basandomi su quello di stanotte)....con Silverlight è orrendo per via soprattutto di quella traslazione superiore dello schermo che mi fa incavolare. E in più non mi pare di aver vista quella "interattività" promessa da Silverlight e tanto pubblicizzata. E rivorrei i condensed....
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche a me, basta disinstallare il silverlight!kalle wrote: io uso tranquillamente il vecchio player...
Most improved forumist 2009

-
Gnomoboleto
- Newbie

sì ma usi windows o linux?kalle wrote: io uso tranquillamente il vecchio player...
Il Chiusore che è in noi
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
scusate io sto provando ad aprire la partita di stanotte ma mi dice errore visualizzazione pagina...ho IE qualcuno sapèrebbe aiutarmi??(succede sia in 800 che 400)
ok ho risolto grazie
ok ho risolto grazie
Last edited by orevacam on 31/03/2008, 13:37, edited 1 time in total.
-
numero44
- Newbie

Capisco..ma manco emulando win con VmWare funzia?Gnomoboleto wrote: il problema è che non ci sono possibilità di usare il vecchio player. Mi spiego, fino a qualche giorno fa c'era l'opzione Use the old player, ora per quanto ne so l'hanno tolta e quando clicco sul video parte immediatamete quello che dovrebbe essere silverlight e che non è supportato in alcun modo da linux (a meno che non installi moonlight in versione SVN da qua: http://www.mono-project.com/Moonlight#Silverlight_SDKs ma è molto instabile e bisogna impazzire e perderci dei giorni perché vada in quanto non c'è ancora una versione ufficiale).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
orevacam wrote: scusate io sto provando ad aprire la partita di stanotte ma mi dice errore visualizzazione pagina...ho IE qualcuno sapèrebbe aiutarmi??(succede sia in 800 che 400)
ok ho risolto grazie
anche a me lo dava, error silverlight!! ho provato a disintallare ma con il vecchio player bufferizza ogni decimo di secondo adesso ho reinstallato il silver (senza nexDef) e non mi va più una mezza
EDIT: penso che i condensed e highlights siano spariti, ci sarà solo il game recap secondo me

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Riassumo i miei pensieri:
1) Il Game recap è una cagata pazzesca.
VOGLIAMO I CONDENSED!!!!!
2) Il 16:9 effettivo è guardabile sia sul monitor del PC che su una "vetusta" TV 4:3 (dove devo dire che il tutto è molto meglio), il formato 4:3 trasmesso in 16:9 (tipo l'inizio di was-atl) è guardabile solo su TV mentre sul monitor è obiettivamente inguardabile. I veri penalizzati saranno quelli con i monitor 4:3 sotto i 17 (tipo all3n :hehe: )
3) Quest'anno di dirette ne me farò poche poche, apetterò l'archivio del 800K (che è ottima a mio modesto parere) e me le gusterò sulla TV di casa.
Ciao
1) Il Game recap è una cagata pazzesca.
VOGLIAMO I CONDENSED!!!!!
2) Il 16:9 effettivo è guardabile sia sul monitor del PC che su una "vetusta" TV 4:3 (dove devo dire che il tutto è molto meglio), il formato 4:3 trasmesso in 16:9 (tipo l'inizio di was-atl) è guardabile solo su TV mentre sul monitor è obiettivamente inguardabile. I veri penalizzati saranno quelli con i monitor 4:3 sotto i 17 (tipo all3n :hehe: )
3) Quest'anno di dirette ne me farò poche poche, apetterò l'archivio del 800K (che è ottima a mio modesto parere) e me le gusterò sulla TV di casa.
Ciao
Last edited by webba2000 on 31/03/2008, 14:18, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ehi Gnomo! un'altro linuxaro! bene! ieri a casa di kalle ho visto di preciso che cosa succede. Praticamente agli utenti windows quando si apre il classico popup dopo il clic sull'iconcina 800k, viene chiesto quale player utilizzare.
non so perchè, ma su linux (FF2, Opera9.5 ed Epiphany) questa scelta non è possibile. forse l'unica è analizzare gli url diretti (presi da un windows) ed accedere direttamente al vecchio player.. ma bisogna studiarci un pò..
questa è un'evidente scelta di ostruzionismo microsoftiana. maledetti.
AAAAAARGH! non vedo ancora i condensed.. MALEDETTI!!! se entro 15gg non li mettono, mi tocca disdire.
ps.
numero44!
non so perchè, ma su linux (FF2, Opera9.5 ed Epiphany) questa scelta non è possibile. forse l'unica è analizzare gli url diretti (presi da un windows) ed accedere direttamente al vecchio player.. ma bisogna studiarci un pò..
AAAAAARGH! non vedo ancora i condensed.. MALEDETTI!!! se entro 15gg non li mettono, mi tocca disdire.
ps.
-
all3n
- Pro

Lephio, sarà che con il mio Firefox su Windows ancora ho problemi, ma a me la richiesta non veniva fatta, cosiccome sotto linux...lephio wrote: ehi Gnomo! un'altro linuxaro! bene! ieri a casa di kalle ho visto di preciso che cosa succede. Praticamente agli utenti windows quando si apre il classico popup dopo il clic sull'iconcina 800k, viene chiesto quale player utilizzare.
ps.numero44!
Con IE, ebbeni sì ho provato anche con quella porcheria, la richiesta viene effettuata. Stasera, magari, faccio qualche altro test sotto winzoz con altri browser e vedo cosa accade.
Comunque, al momento, mi reputo fortunato ad avere il dual boot, perchè, in qualche modo, riesco a sopperire alle mancanze, ma, oggi, se non lo avessi, sarei infuriato perchè non è possibile buttare 120 dollari e non poter usufruire del servizio sotto Linux.
-
Assenzio
- Senior

Qualcuno ha visto giants - Oakland' Perchè a me non si apre neanche a 400
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
scusate...da quando hanno introdotto il nuovo formato del player (ho mantenuto il vecchio, non silverlight) non vedo più una mazza...mi si apre il player ma lo schermo resta blu e non succede nulla: nella banda in fondo al computer appare la scritta"javascript: void (playmedia2...etc...etc)...devo avere un blocco da qualche parte, ma fino a ieri l'altro vedevo che era un piacere.
Please help me !!!
Please help me !!!
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jspall3n wrote: sarei infuriato perchè non è possibile buttare 120 dollari e non poter usufruire del servizio sotto Linux.
Però loro sono chiari in questo se poi prima uno riusciva con Linux e ora no è altro discorso tocca agli utilizzatori di Linux trovare il modo di aggirare il problema.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
stesso problemaAssenzio wrote: Qualcuno ha visto giants - Oakland' Perchè a me non si apre neanche a 400
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati