Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: Sì ma come ha fatto notare larry, pacman è stato squalificato per una cosa per la quale non c' è stata nessuna denuncia....

Ps. Matt Jones non aveva solo alcohol problem, c' era di mezzo la cocaina in quantità non personali....
pacman, al di là delle singole cazzate, paga la recidività...non è giusto, ma ormai è segnato
se un giocatore dei Bengals prende una multa per divieto di sosta, la cosa fa notizia perchè è un Bengal

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pacman era stato avvisato: starnutisci senza permesso e sei squalificato. E difatti gli avevano messo la balia se non erro no?
Ma Matt Jones non ha già saltato alcune partite per squalifica? :penso:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Ma Matt Jones non ha già saltato alcune partite per squalifica? :penso:
Partite tre lo scorso anno. Io sto con Goodell cmq, siamo tutti bravi a criticare dall'esterno. Ce ne fossero...
ImageImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

KingKaiv wrote: Partite tre lo scorso anno. Io sto con Goodell cmq, siamo tutti bravi a criticare dall'esterno. Ce ne fossero...
:shocking: :shocking:...ma se ha fatto la classica figura di mer.a!!!!!
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larry33 wrote: lo sceriffo si è sputt..ato  :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
per Pacman, per una presunta lite con il bodyguard: sospensione
non lo vedo nell NFL ancora a lungo :applauso: :applauso:

Presunta? Manca il giudizio di una Corte, ma di presunto non c'è niente, c'è anzi una persona rimasta paralizzata e colpita da pistolettate di un tizio della crew di Pacman.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

chinasky wrote: Presunta? Manca il giudizio di una Corte, ma di presunto non c'è niente, c'è anzi una persona rimasta paralizzata e colpita da pistolettate di un tizio della crew di Pacman.
:shocking: :shocking: ho seguito la vicenda....ma non mi risultava che ci fosse stata qualche sparatoria!?!?!?
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larry33 wrote: :shocking: :shocking: ho seguito la vicenda....ma non mi risultava che ci fosse stata qualche sparatoria!?!?!?
Se parli della vicenda al night di Las Vegas sì, un tizio della sicurezza (mi pare) è rimasto paralizzato per un colpo di arma da fuoco sparato da un amico di Jones. So che che c'erano molti testimoni ad accusare il giocatore e la cosa è andata avanti per un po', poi non so cosa sia accaduto, ma di sentenze non ce ne sono state.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pisa Tinoisamoa dovrebbe finire ad una tra Bears e Bills.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Se parli della vicenda al night di Las Vegas sì, un tizio della sicurezza (mi pare) è rimasto paralizzato per un colpo di arma da fuoco sparato da un amico di Jones. So che che c'erano molti testimoni ad accusare il giocatore e la cosa è andata avanti per un po', poi non so cosa sia accaduto, ma di sentenze non ce ne sono state.
vicenda per cui è stato squalificato per un anno. La rissa con il bodyguard (mai denunciata) è quella di quest' anno per la quale è stato sospeso per 4 partite.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

azazel wrote: vicenda per cui è stato squalificato per un anno. La rissa con il bodyguard (mai denunciata) è quella di quest' anno per la quale è stato sospeso per 4 partite.
:applauso: :applauso: :applauso: esatto!!!!!.....4 giornate, valutate ad oggi, sono TROPPE  :polliceverso: :polliceverso:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

larry33 wrote: :applauso: :applauso: :applauso: esatto!!!!!.....4 giornate, valutate ad oggi, sono TROPPE  :polliceverso: :polliceverso:
Troppe per l'episodio in sè? Quasi sicuramente sì. Ma Pacman era stato detto che alla minima cazzata, fosse anche un divieto di sosta, sarebbe stato squalificato.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...la sfida che Godell deve vincere è quella del rinnovo del CBA e di scongiurare sia la serrata che l'altrettanto luttuosa "uncapped league" consegnando 'sto bellissimo gioco ad Al Davis, Jerry Jones, Dan Snyder e similari...

Fatto questo poi, scusatemi, può mettersi sia ad espellere la gente ad minchiam come Billy Cristal arbitro NBA in "Forget Paris" che trasformare Michael Vick nell'uomo immagine della lega... non me ne potrebbe fregare di meno... (modalità esagerata OFF ma, ripeto, le priorità della lega sono bel altre)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Così per ingannare un po' il tempo tra questi FA disponibili chi pensate che troverà presto un impiego?

QB: Brett Favre – Rex Grossman - P. Losman
RB: Edgerrin James – Warrick Dunn - Deuce McAllister - Rudi Johnson
FB: Cecil Sapp
TE: Ben Troupe - Mark & Dan Campbell
WR: Plaxico Burress - Amani Toomer - Marvin Harrison - Drew Bennett - Joe Jurevicius
LT: Levi Jones
LG: Mark Tauscher
C: Jeremy Newberry
RG: Pete Kendall
RT: Jon Runyan -Fred Miller - Jonas Jennings - Wayne Gandy - Melvin Fowler - Jason Whittle

DE: Kalimba Edwards - Ebenezer Ekuban
DT: Kevin Carter– Ellis Wyms – Dewayne Robertson - John Engelberger - La’Roi Glover.
LB: Morlon Greenwood - Pisa Tinoisamoa - Derrick Brooks –Napoleon Harris - Paris Lenon - Antwan Peek - Nate Webster
CB: Chris McAlister–Ty Law - Jason Craft - Deltha O’Neal - Roderick Hood
SS: Lawyer Milloy
FS: Dexter Jackson - Mike Brown - Michael Boulware - Kevin Kaesviharn -  Will Demps
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pgm wrote: Così per ingannare un po' il tempo tra questi FA disponibili chi pensate che troverà presto un impiego?

QB: Brett Favre – Rex Grossman - P. Losman
RB: Edgerrin James – Warrick Dunn - Deuce McAllister - Rudi Johnson
FB: Cecil Sapp
TE: Ben Troupe - Mark & Dan Campbell
WR: Plaxico Burress - Amani Toomer - Marvin Harrison - Drew Bennett - Joe Jurevicius
LT: Levi Jones
LG: Mark Tauscher
C: Jeremy Newberry
RG: Pete Kendall
RT: Jon Runyan -Fred Miller - Jonas Jennings - Wayne Gandy - Melvin Fowler - Jason Whittle

DE: Kalimba Edwards - Ebenezer Ekuban
DT: Kevin Carter– Ellis Wyms – Dewayne Robertson - John Engelberger - La’Roi Glover.
LB: Morlon Greenwood - Pisa Tinoisamoa - Derrick Brooks –Napoleon Harris - Paris Lenon - Antwan Peek - Nate Webster
CB: Chris McAlister–Ty Law - Jason Craft - Deltha O’Neal - Roderick Hood
SS: Lawyer Milloy
FS: Dexter Jackson - Mike Brown - Michael Boulware - Kevin Kaesviharn -  Will Demps
Il primo a trovare un contratto dovrebbe essere Tinoisamoa. Lenon lo ha già trovato in quel di Foxboro. Anche Hood ha trovato lavoro a Cleveland. Harrison dubito possa trovare una sistemazione, idem Jurevicius. C'è da vedere come recuperano dai problemi fisici Favre e Runyan, per entrambe però sembra vicino il ritiro definitivo. Ombra ritiro anche su Brooks, io credo che 1-2 stagioni a buoni livelli potrebbe ancora averla, forse però solo io la penso così evidentemente.
Sugli altri boh, quasi tutti potrebbero trovare un posticino, non so quanti ce la faranno realmente.
Image Image Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

The Answer Palermitano wrote: Harrison dubito possa trovare una sistemazione. 
Sarebbe davvero un peccato...anche su una gamba sola resta superiore a non so quanti WR già accasati. Certo non penso che si accontenti di due lire.
Anche Edge penso che abbia ancora un paio di stagioni davanti, ma non so quante motivazioni abbia. Magari anche Rudi Johnson potrebbe riciclarsi come back-up.
Chris McAlister secondo me poi resta un degnissimo starter, mi sorprende che sia ancora libero.
Rexy e Los(e)man invece...che brutta fine...
Locked