quaingo wrote:
secondo me Chiara Cainero e' una deficiente!!!![]()
![]()
Per quale motivo per te è una deficiente? Ha pur vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi.
quaingo wrote:
secondo me Chiara Cainero e' una deficiente!!!![]()
![]()

ti credo.. Pozzo ha sostenuto la candidatura a sindaco del suo avversario (ha mandato un sms a tutti gli abbonati "suggerendo" di votare Honsell)..quaingo wrote: ma hai letto della polemica che in questi giorni c'e' a udine, perche' la cainero ha rifiutato l'invito dell'udinese per essere premiata e festeggiata dal pubblico prima dell'inizio della partita di sabato?
motivo: suo zio (enzo cainero) e pozzo non si possono vedere...
PS: sorteggio di merda, mi ha rovinato il weekend

Io non l'ho mai visto :D Ma l'ho preso come sesto al Fantacalcio perchè continuo a sentirne parlare bene, anche da voi. Vedete di azzeccarci :Dvittoliam wrote: oggi Alecis a quanto pare parte dalla panca,confermato il tridente dell'anno scorso..
ma Pepe ha le settimane contate :gazza:
-

Direi che è anche diverso giocare ad Udine contro il Palermo piuttosto che in una fase finale di un Europeo.White Rabbit wrote: Che pippa Di Natale. E anche Lippi lo ha messo titolare. Lippi zozzone!
Sir Iverson wrote: Di Natale show![]()
quaingo wrote: ma hai letto della polemica che in questi giorni c'e' a udine, perche' la cainero ha rifiutato l'invito dell'udinese per essere premiata e festeggiata dal pubblico prima dell'inizio della partita di sabato?
motivo: suo zio (enzo cainero) e pozzo non si possono vedere...
PS: sorteggio di merda, mi ha rovinato il weekend
Perchè nessuno ha contestato Lippi però per la sua convocazione? Il secondo gol comunque è difficile da fare anche in seconda categoria eh...Mahor wrote: Direi che è anche diverso giocare ad Udine contro il Palermo piuttosto che in una fase finale di un Europeo.