Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
tabz

Post by tabz »

quaingo wrote:

secondo me Chiara Cainero e' una deficiente!!!  :nono: :nono:

Per quale motivo per te è una deficiente? Ha pur vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

ma hai letto della polemica che in questi giorni c'e' a udine, perche' la cainero ha rifiutato l'invito dell'udinese per essere premiata e festeggiata dal pubblico prima dell'inizio della partita di sabato?

motivo: suo zio (enzo cainero) e pozzo non si possono vedere...

PS: sorteggio di merda, mi ha rovinato il weekend
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

quaingo wrote: ma hai letto della polemica che in questi giorni c'e' a udine, perche' la cainero ha rifiutato l'invito dell'udinese per essere premiata e festeggiata dal pubblico prima dell'inizio della partita di sabato?

ti credo.. Pozzo ha sostenuto la candidatura a sindaco del suo avversario (ha mandato un sms a tutti gli abbonati "suggerendo" di votare Honsell)..
adesso pretende di farsi bello con sua nipote? :nono:
vittoliam

Post by vittoliam »

UFFICIALE: Inler prolunga con l’Udinese

“L’Udinese continuerà il progetto di collaborazione con Inler fino al 2013″. L’annuncio è del Direttore Generale, Pietro Leonardi, che nel corso di una conferenza stampa allo Stadio Friuli, assieme al giocatore svizzero Gokhan Inler, e al suo procuratore, Dino Lamberti, ha rivelato l’interesse per il giocatore da parte dell’Arsenal e di altre squadre inglesi e italiane. “Inler ha scelto di continuare a sposare il progetto Udinese – dice il direttore Leonardi ai giornalisti - e poiché non è stato l’unico questo ci fa pensare di essere sulla strada giusta”. La conferma arriva anche direttamente dalle parole del giocatore bianconero: “Non ho mai avuto dubbi – dice Inler – e dal primo giorno ho sempre detto che ero sicuro di rimanere a Udine. Voglio portare fino in fondo il progetto con l’Udinese e giocare una grande stagione. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso: sento che la squadra è ancora più forte e l’entusiasmo non ci manca”.

ottima mossa  :applauso:
oggi Alecis a quanto pare parte dalla panca,confermato il tridente dell'anno scorso..
ma Pepe ha le settimane contate  :gazza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: oggi Alecis a quanto pare parte dalla panca,confermato il tridente dell'anno scorso..
ma Pepe ha le settimane contate  :gazza:
Io non l'ho mai visto :D Ma l'ho preso come sesto al Fantacalcio perchè continuo a sentirne parlare bene, anche da voi. Vedete di azzeccarci :D
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Che pippa Di Natale. E anche Lippi lo ha messo titolare. Lippi zozzone!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Di Natale in sbaglia scarpe quando gioca in Nazionale. Come Del Piero... fanno cagare entrambi.  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Che pippa Di Natale. E anche Lippi lo ha messo titolare. Lippi zozzone!
Direi che è anche diverso giocare ad Udine contro il Palermo piuttosto che in una fase finale di un Europeo.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Di Natale show :applauso:
Mahor

Post by Mahor »

tabz

Post by tabz »

Sir Iverson wrote: Di Natale show :applauso:

Grande trascinatore Di Natale....Udinese-Palermo 3-1  :applauso:..Si comincia bene il campionato.
tabz

Post by tabz »

quaingo wrote: ma hai letto della polemica che in questi giorni c'e' a udine, perche' la cainero ha rifiutato l'invito dell'udinese per essere premiata e festeggiata dal pubblico prima dell'inizio della partita di sabato?

Questo non lo sapevo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Direi che è anche diverso giocare ad Udine contro il Palermo piuttosto che in una fase finale di un Europeo.
Perchè nessuno ha contestato Lippi però per la sua convocazione? Il secondo gol comunque è difficile da fare anche in seconda categoria eh...
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Bum Bum Di Natale e Udine comincia bene il campionato.  :forza:
3 punticini buoni. Ancora 37 e la salvezza è conquistata.  :gazza:
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Tornato dallo stadio. Buona partita dell'Udinese: Inler eccellente, un po' meno la difesa, che ha ballato troppo. Vittoria netta, ma poteva essere anche più vistosa. Comunque: si comincia bene!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Locked