Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

MagicKobe wrote: we,ti aiuto prima che ti facciano a sale.
Le giornate di squalifiche le sconta anche non convocandolo,anzi proprio perchè è squalificato non è convocabile.
nono aspè. Che io sappia, anche alle Olimpiadi, non fu convocato perchè avendo 3 giornate di squalifica era un peccato rimanere con un difensore in meno per le 3 prime partite. Ora non è stato convocato a Pechino e ora ha ancora 3 giornate di squalifica. Questo vuol dire che deve essere convocato per scontarle no? Poi non so, illuminatemi perchè di questa situazione poco ho capito
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

White Rabbit wrote: Non ne parla mai nessuno, perchè l'Italia è un paese razzista e perchè non gioca (o non è di proprietà) in una delle quattro squadre che monopolizzano le prime 542524363 pagine dei giornali sportivi (Milan, Inter, Juve, Roma), però Osvaldo ha fatto cose davvero pregevoli nel primo tempo e grazia alla sua atipicità ha potenzialità davvero notevoli. E' alto, se la cava di testa, abbastanza rapido, ha tecnica, estro, sa saltare l'uomo, gioca molto bene di prima. Deve disciplinarsi un po', alle volte è troppo egoista, eccede nel dribbling e nel cercare la giocata, ma secondo me ha un upside davvero interessante. Imho più futuribile di Acquafresca, sarà il tempo a dirci.

Santacroce è squalificato, secondo la gazza, io pensavo avesse già scontato invece c'è scritto che dovrebbe fare altre tre giornate fuori :penso: Più che altro è uno scandalo che giochi Bikkembergs, che è un pippone, e non Criscito centrale con De Ceglie a sinistra (o Motta a sinistra con De Silvestri a destra).
quoto,acquafresca è magari piu opportunista sotto porta ma osvaldo è un giocatore molto piu completo.puo crescere molto e fras un paio d'anni diventare un giocatore molto interessante.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

White Rabbit wrote: Non ne parla mai nessuno, perchè l'Italia è un paese razzista e perchè non gioca (o non è di proprietà) in una delle quattro squadre che monopolizzano le prime 542524363 pagine dei giornali sportivi (Milan, Inter, Juve, Roma), però Osvaldo ha fatto cose davvero pregevoli nel primo tempo e grazia alla sua atipicità ha potenzialità davvero notevoli. E' alto, se la cava di testa, abbastanza rapido, ha tecnica, estro, sa saltare l'uomo, gioca molto bene di prima. Deve disciplinarsi un po', alle volte è troppo egoista, eccede nel dribbling e nel cercare la giocata, ma secondo me ha un upside davvero interessante. Imho più futuribile di Acquafresca, sarà il tempo a dirci.

Santacroce è squalificato, secondo la gazza, io pensavo avesse già scontato invece c'è scritto che dovrebbe fare altre tre giornate fuori :penso: Più che altro è uno scandalo che giochi Bikkembergs, che è un pippone, e non Criscito centrale con De Ceglie a sinistra (o Motta a sinistra con De Silvestri a destra).
però osvaldo dovrebbe passare un pò di più il pallone, sembra in alcuni frangenti che sia così innamorato da volerselo portare a casa :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
White Rabbit

Post by White Rabbit »

sonnechiosissimo wrote: però osvaldo dovrebbe passare un pò di più il pallone, sembra in alcuni frangenti che sia così innamorato da volerselo portare a casa :lol2:
White Rabbit wrote: Deve disciplinarsi un po', alle volte è troppo egoista, eccede nel dribbling e nel cercare la giocata
:ok:

Tra l'altro anche Giovinco è uno abbastanza innamorato del pallone, però siccome gioca alla Juve ed è un personaggio mediatico importante protetto dalla stampa paraculo non lo fa notare nessuno, nonostante in certe partite (ieri un esempio), specie quando non è in giornata e non gli riescono le cose che vorrebbe fare, tende a portare palla e cercare di dribblare anche la sua ombra.
vittoliam

Post by vittoliam »

White Rabbit wrote: :ok:

Tra l'altro anche Giovinco è uno abbastanza innamorato del pallone, però siccome gioca alla Juve ed è un personaggio mediatico importante protetto dalla stampa paraculo non lo fa notare nessuno, nonostante in certe partite (ieri un esempio), specie quando non è in giornata e non gli riescono le cose che vorrebbe fare, tende a portare palla e cercare di dribblare anche la sua ombra.
:notworthy:
parole SANTE!

Ieri è stato irritante, non la passava manco a pagarlo oro, poi non ha lasciato una e dico una punizione a Mario che le batte 100mila volte meglio di lui..
Non vorrei fare l'interista palloso, ma se Mario fosse della Juve o del Milan sarebbe già il nuovo fenomeno del calcio mondiale e il piu' forte della via lattea (Paloschi who? )
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

vittoliam wrote: :notworthy:
parole SANTE!

Ieri è stato irritante, non la passava manco a pagarlo oro, poi non ha lasciato una e dico una punizione a Mario che le batte 100mila volte meglio di lui..
Non vorrei fare l'interista palloso, ma se Mario fosse della Juve o del Milan sarebbe già il nuovo fenomeno del calcio mondiale e il piu' forte della via lattea (Paloschi who? )
:01: :01: :01:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: :notworthy:
parole SANTE!

Beh oddio, non è ch Balotelli stia ricevendo poche considerazioni (meritate, per carità) e i giocatori dell'Inter vengano nascosti dai media eh. Basti vedere Andreolli che è una pippa e per un anno, quando ha debuttato, ce ne parlavano come un campione. Ieri Balotelli aveva la prima pagina della :gazza: dedicata a lui...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

In effetti, vitto, anche secondo me non si può proprio dire che i media non abbiano "pompato" Balotelli finora... Né che Mario non abbia giustificato tutto l'hype che è stato creato intorno a lui, ovvio. Tra l'altro anche ieri sera non mi pare che i telecronisti abbiano fatto mistero della brutta prestazione di Giovinco e del fatto che sia stato un po' troppo egoista.
Non vediamo complotti dove non ci sono. :D
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non ho visto la partita ma ho sentito di qualche screzio tra Balotelli e Giovinco appunto..Qualche discussione su chi dovesse battere le punizioni e nulla piu o dell'altro?
Image ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

predu17 wrote: Non ho visto la partita ma ho sentito di qualche screzio tra Balotelli e Giovinco appunto..Qualche discussione su chi dovesse battere le punizioni e nulla piu o dell'altro?
Screzi io non ne ho visti proprio, a dir la verità.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sancho Panza wrote: Screzi io non ne ho visti proprio, a dir la verità.
boh cosi ho sentito alla radiosveglia stamattina...forse non ero nel pieno delle mie facoltà  :D
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Ragazzi ma l'under non sarà trasmessa in diretta? :shocking:

Beh, dato che ho letto che la daranno in differita a mezzanotte meno un quarto... potreste evitare di postarne il risultato, così da non rovinarmi la visione della stessa?

Grazie.

P.S.
Cambierei il titolo del topic, già che ci siamo... dato che si parla di under in generale, non solo dei mondiali giovanili. ;)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Non ho ben capito se questo è il posto giusto per postare la notizia, ma sembra che Zola stia per diventare allenatore del West Ham, battendo la concorrenza di Donadoni

fonte il Times
Hope is a lying bitch
vittoliam

Post by vittoliam »

boh su televideo dice diretta raiSportPiù e differita alle 23,15 su rai3..
sul sito della rai invece ho visto questo..  :penso:

Image
Locked