Re: Il caso Vick...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Il caso Vick...

Post by nefastto »

azazel wrote:Image

hanno perso una occasione  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Il caso Vick...

Post by vikings11 »

Va beh dai, sono i suoi compagni di squadra, lui era il loro capitano, il loro mentore, la loro guida sul campo, è logico che un messaggio volesselo mandarglielo...poi tanto per fare l'avvocato del diavolo, se ne parlava prima del fatto che spunterà qualche associazione per la difesa dei colored dicendo che la pena è stata così elevata perchè Vick è nero...
questi ragazzi sono quasi tutti di colore, può essere che sentano di aver subito, senza ragione sia chiaro, un torto....

Comunque concordo con jyk, sull'inasprimento ho dubbi che pesi parecchio il suo essere famoso....
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Il caso Vick...

Post by KingKaiv »

Mi pare DeAngelo giocasse anche con MV7 scritto ad altezza zigomo. Non approvo, ma capisco.
ImageImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Il caso Vick...

Post by mvp18 »

KingKaiv wrote:Mi pare DeAngelo giocasse anche con MV7 scritto ad altezza zigomo. Non approvo, ma capisco.


Corretto.
E comunque penso che ci sia una differenza tra scrivere su una maglietta "Free Mike Vick" che avere scritto "MV7" in segno di supporto verso quello che era il tuo leader dentro al campo...
Conocrdo con te :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Il caso Vick...

Post by mr.kerouac »

vikings11 wrote:Va beh dai, sono i suoi compagni di squadra, lui era il loro capitano, il loro mentore, la loro guida sul campo, è logico che un messaggio volesselo mandarglielo...poi tanto per fare l'avvocato del diavolo, se ne parlava prima del fatto che spunterà qualche associazione per la difesa dei colored dicendo che la pena è stata così elevata perchè Vick è nero...
questi ragazzi sono quasi tutti di colore, può essere che sentano di aver subito, senza ragione sia chiaro, un torto....

Comunque concordo con jyk, sull'inasprimento ho dubbi che pesi parecchio il suo essere famoso....

non è che il fatto li giustifica ad essere imbecilli... perchè così danno ragione a chi lo pensa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Il caso Vick...

Post by mr.kerouac »

all3n wrote:Si, come no...

beh bel post... argomentato quanto meno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Il caso Vick...

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote:Sarà ma io credo che 23 mesi siano tanti per aver ammazzato qualche cane


Ma che è questa roba?
Consideri un cane un oggetto?
Ammazzare un cane è tanto grave quanto ammazzare una persona.
E per essere precisi quel "qualche" si trasforma in più di una cinquantina,fai tu  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
jyk
Rookie
Rookie
Posts: 525
Joined: 18/08/2003, 11:29

Re: Il caso Vick...

Post by jyk »

mvp18 wrote:Ammazzare un cane è tanto grave quanto ammazzare una persona.


Secondo me questa e' una cazzata immensa.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Il caso Vick...

Post by mvp18 »

jyk wrote:Secondo me questa e' una cazzata immensa.


Probabilmente non hai mai avuto cani oppure non sei amante degli animali.
Io al mio lo considero come un essere umano visto quanto è stupendo...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Il caso Vick...

Post by Alvise »

mvp18 wrote:Ma che è questa roba?
Consideri un cane un oggetto?
Ammazzare un cane è tanto grave quanto ammazzare una persona.
E per essere precisi quel "qualche" si trasforma in più di una cinquantina,fai tu  :disgusto:


ecco io trovo teribile ammazzare i cani, ma sotto nessun profilo etico filosofico o politico posso immaginare che uccidere un cane equivalga a uccidere un uomo. 23 mesi poi saranno ridotti, derivano a mio giudizio dal comportamento di vick (finchè non l'hanno inchiodato ha sempre negato anche solo di sapere qualcosa),  l'aver finanziato lui i combattimenti, di averci lucrato sopra e POI di aver ucciso anche gli animali, infine di essere una persona ricca e famosa.
jyk
Rookie
Rookie
Posts: 525
Joined: 18/08/2003, 11:29

Re: Il caso Vick...

Post by jyk »

mvp18 wrote:Probabilmente non hai mai avuto cani oppure non sei amante degli animali.
Io al mio lo considero come un essere umano visto quanto è stupendo...



Sempre avuto, e amato, cani.
Che son rimasti Bestie.
Se poi ritieni che uno che ammazzi un cane deve avere la stessa pena che uno che ammazza un essere umano temo tu viva in un mondo tutto tuo.

Oh, peraltro evita di girare per il mondo, perke in piu' di una zona sono considerati alimenti.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Il caso Vick...

Post by mvp18 »

jyk wrote:Sempre avuto, e amato, cani.
Che son rimasti Bestie.
Se poi ritieni che uno che ammazzi un cane deve avere la stessa pena che uno che ammazza un essere umano temo tu viva in un mondo tutto tuo.

Oh, peraltro evita di girare per il mondo, perke in piu' di una zona sono considerati alimenti.


Evidentemente non hai letto il mio post nel quale si parlava di "gravità" ma non di "pena".
Quello che dico io è che non si può considerare la morte di un cane come se fosse la morte di un oggetto o di un giocattolo come voleva farlo passare Patriotsforever.
Poi sul caso Vick tanti non capiscono che i 23 mesi siano per come ha gestito la vicenda(mentendo e negando tutto prima e poi confessando...).
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Il caso Vick...

Post by Alvise »

Glass-climbing, se la gravità è la stessa, la pena dovrebbe essere la stessa.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Il caso Vick...

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote:non è che il fatto li giustifica ad essere imbecilli... perchè così danno ragione a chi lo pensa


purtroppo qua la questione razziale la sentiamo poco o per nulla...la, nonostante siano passati decenni la differenza tra bianco, nero, giallo, latinoamericano, e chi + ne ha + ne metta...è ancora parecchio sentita...
Image Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Il caso Vick...

Post by mr.kerouac »

vikings11 wrote:purtroppo qua la questione razziale la sentiamo poco o per nulla...la, nonostante siano passati decenni la differenza tra bianco, nero, giallo, latinoamericano, e chi + ne ha + ne metta...è ancora parecchio sentita...

beh ma facendo certe uscite non giovano sicuramente alla causa afro... anzi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply