Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

scusate ma Jasi nn doveva tornare in Europa??

Chiuso l'OT
when you have everything,you have everything to lose.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The blues brothers wrote: scusate ma Jasi nn doveva tornare in Europa??

Chiuso l'OT
Così si diceva, ma a me sembra di aver capito che abbia scelto di stare un'altra stagione in NBA.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

the gift wrote: ragazzi è summerl league non esageriamo sappiamo tutti che conta poco piu di 0 semmai è importante vedere i progressi ma non attacchiamoci  ai numeri perche sta giocando contro giocatori di D-LEAUE o di NBDL  gente che farebbe la panca anche in A1  dai per favore va bene vedere che si sta ambientando ma dare pareri del genere "se tira molto è perche ha fiducia dalla squadra " mi sembra un esagerazione semplicemente tira molto perche ha un contratto garantito e quindi l'anno prossimo fara sicuramente parte del roster di golden state mentre gli altri suoi compagni di squadra della SL non giocheranno in NBA l'anno prossimo quindi mi pare normale che sia quello che gioca di piu o che tira di piu perche il coaching staff è lui che vuole vedere all'opera non gli altri va bene entusismarsi perche è un italiano ma non esageriamo  :fischia:

poi sinceramente scusate se mi permetto ma trovo orrendo l'atteggiamento di chi deve per forza criticare il beli anche se non ha fatto nulla anzi per le 2 partite sarebbe solo da applaudirlo invece c' è gente che appena trova un occasione (un 4\15 da 2 ma ci rendiamo conto !!!!questa sarebbe l'occasione per criticarlo) se ne esce con frasi "basta vedere che appena gli hai dato un dito s è preso tutta la mano" senza conoscere il beli e scusate ma queste sono cose da persone immature

In parte hai ragione se non fosse che ,anche nella NBDL ci sono dei giocatori che meritano la NBA (e non per forza da 5 minuti a partita) stesso discorso per i giocatori che tu reputi da serie A italiana. Hai ragione che non bisogna esaltarsi ma guardando un pò di cifre quà vedo che giocatori più blasonati di lui non hanno lo stesso rendimento di Bellinelli.
Image°°Image°°Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Lilpol wrote:
In parte hai ragione se non fosse che ,anche nella NBDL ci sono dei giocatori che meritano la NBA (e non per forza da 5 minuti a partita) stesso discorso per i giocatori che tu reputi da serie A italiana. Hai ragione che non bisogna esaltarsi ma guardando un pò di cifre quà vedo che giocatori più blasonati di lui non hanno lo stesso rendimento di Bellinelli.
LA verità è che sono prestazioni che lasciano il tempo che trovano.
Banks fa 42 punti, ma non è il nuovo Nash...
Belinelli ne fa 37, ma non è il nuovo Richardson...
Aspettiamo le partite vere.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

IL Poz wrote: Ti rendi conto che chiedi delle cose da "trentenne" ad un ragazzo di venti?
Poz ti do posso anche dare ragione però belinelli ha avuto una grande fortuna nella sua carriera: giocare sin da giovanissimo in squadra di primo livello che lottavano per obbietivi importanti. Quello che voglio dire io che secondo me con un altro di anno di repesa sarebbe stato probabilmente stato scelto più in alto ma tralasciando questo sarebbe maturato ancora di più. Gli allenatori nel basket sono importantissimi e beli l'avevo capito tanto che voleva seguire repesa a roma.
Image

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mah paradossalmente Belinelli imho ha imparato tantissimo da questa stagione negativa per la squadra (lui 17 di media a 20 anni, schifo schifo non ha fatto), raramente un giovane diventa la prima opzione offensiva così presto. Ripeto, non diamo la colpa a Belinelli se la squadra era fatta da una testa di caxxo che di conseguenza ha scelto un po' di teste di caxxo come americani..

Ah, non ha avuto la fortuna di giocare in una squadra importante, bensì se l'è meritato con il suo talento e anche la sua difesa, ad esempio ero al Forum a vedere Gara4 delle finali scudetto 2005 e Belinelli difensivamente anche con 2 recuperi ha cambiato completamente la partita, l'ha vinta lui secondo me, più di Douglas. L'ho rivisto quest'anno rifilare un trentello al Forum con un mix di penetrazioni e canestri da fuori, insomma sarò fortunato, ma 2 volte ho visto Marco e 2 volte mi ha entusiasmato.

Continuo ad essere convinto che almeno da Dicembre in poi Belinelli partirà titolare come "2".

Ah, tenete conto anche del fatto che Baron Davis gioca 50 partite l'anno..
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

IL Poz wrote: Mah paradossalmente Belinelli imho ha imparato tantissimo da questa stagione negativa per la squadra (lui 17 di media a 20 anni, schifo schifo non ha fatto), raramente un giovane diventa la prima opzione offensiva così presto. Ripeto, non diamo la colpa a Belinelli se la squadra era fatta da una testa di caxxo che di conseguenza ha scelto un po' di teste di caxxo come americani..

Ah, non ha avuto la fortuna di giocare in una squadra importante, bensì se l'è meritato con il suo talento e anche la sua difesa, ad esempio ero al Forum a vedere Gara4 delle finali scudetto 2005 e Belinelli difensivamente anche con 2 recuperi ha cambiato completamente la partita, l'ha vinta lui secondo me, più di Douglas. L'ho rivisto quest'anno rifilare un trentello al Forum con un mix di penetrazioni e canestri da fuori, insomma sarò fortunato, ma 2 volte ho visto Marco e 2 volte mi ha entusiasmato.

Continuo ad essere convinto che almeno da Dicembre in poi Belinelli partirà titolare come "2".

Ah, tenete conto anche del fatto che Baron Davis gioca 50 partite l'anno..
Quest'anno sicuramente la F è stata sotto le aspettative e beli dopo un inizio promettente è andanto peggiorando. Io quest'anno ho visto la partita a capo d'orlando, forse una delle sue partite più brutte... anche se forse direi una delle partite più brutte nella storia della F. Secondo me questa è stata la partita emblema della stagione storta... perdevano 27 a 3 primo quarto se non erro.
Last edited by Ginobili20 on 11/07/2007, 0:41, edited 1 time in total.
Image

Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

commento sulla terza gara di summer league (15 punti, 3/10 da 2, 2/3 da 3, 3/5 ai liberi, 3 assist, 2 recuperi, 34'):
Belinelli looked human for the first time, but still looked really good. I’m guessing the fatigue of traveling and three games in four days finally caught up with the guy. He looked a little slower Tuesday night and shot a disappointing 5-13 from the field. As reader Michael observed on Monday’s post, he typically misses when his shot is flat. At the starts of the first and second halves, his shot had arc and was falling. Towards the ends of both halves it went flat and wouldn’t fall. Still, tons of encouraging signs. He didn’t force his shot. He drove to the basket and got to the line. Most impressively, he made three fantastic passes. The first was from the Spurs’ free throw line as he initiated a fast break. He zipped the ball through at least four or five other players, finding a Warrior breaking to the basket at the top of the other key. The second was a nifty pass out of a double team in the corner to Cusworth camping out under the basket. He read the defensive flop nearly perfectly. Third was a drive and kick, finding another Warrior for an easy midrange jumper. He will need to prove that he can defend and rebound against real NBA talent, but I’m more confident than ever that he can score and work the Nellie offense against them.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
jiggazar
Newbie
Newbie

Post by jiggazar »

Terza gara di summer league e prima sconfitta per i Warriors contro gli Spurs. Marco mette 15 punti e tira maluccio da 2 (3/10) ma direi bene da tre (3/5), in 3 gare di Summer League ha tirato 12/18 da tre, mica male direi. Stà scendendo un pò come punti segnati ma mi pare ovvio, sarà anche un pò stanco immagino, approposito ma nella SL si gioca tutti i giorni?
From Italy a 7 foot center, numero sette, Andreaaaa Bargnaniiiii!!!
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

jiggazar wrote: Terza gara di summer league e prima sconfitta per i Warriors contro gli Spurs. Marco mette 15 punti e tira maluccio da 2 (3/10) ma direi bene da tre (3/5), in 3 gare di Summer League ha tirato 12/18 da tre, mica male direi. Stà scendendo un pò come punti segnati ma mi pare ovvio, sarà anche un pò stanco immagino, approposito ma nella SL si gioca tutti i giorni?
Per sua fortuna, il problema non si presenterà nella Laega vera, dove si gioca spesso, ma lui siederà a lungo in panchina.
Piuttosto, è da vedere se, con pochi minuti a disposizione, riuscirà a scaldarsi la mano senza perdere la fiducia.
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

come gia detto credo 20 minuti d'impiego, qualcosa di più
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

ziege1984 wrote: come gia detto credo 20 minuti d'impiego, qualcosa di più
Dipende tutto dalla pazienza di Nelson. Se crede in lui, potrà sopportare eventuali momenti neri del regazzo (che sicuramente arriveranno...) e mantenere intatta la fiducia. Altrimenti, i rischi di vedere ridotto il minutaggio sono alti...
Da questo punto di vista, Nelson è la persona giusta... in questo Beli è stato fortunato...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DocJ wrote: Per sua fortuna, il problema non si presenterà nella Laega vera, dove si gioca spesso, ma lui siederà a lungo in panchina.
Piuttosto, è da vedere se, con pochi minuti a disposizione, riuscirà a scaldarsi la mano senza perdere la fiducia.
Basta gatti neri!
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

IL Poz wrote: Basta gatti neri!
Un po' di realismo aiuta a prevenire le difficoltà...
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

IL Poz wrote: Basta gatti neri!
Cosa sei parente del nonno della pubblicità dell'era dell'ottimismo!!?? :lol2: :lol2:
Liberissimi tutti di sognare Belinelli trentellista fenomeno mvp rookie of the year campione nba e quant'altro..
ma altrettanto io di vederla un attimo più sul grigio come situazione!! :fischia:
Image
Locked