Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

matriz
Newbie
Newbie

Post by matriz »

Queste sono il mio orgoglio, una comprata appena uscita sul sito dei warriors e l'altra presa da crazeejerzee su ebay.

http://img11.imagevenue.com/img.php?ima ... _620lo.JPG
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Cercata per un ora all'NBA Store a NY!
Quella di Kobe..... ma nulla!!!

p.s. = presa quella di Marbury  :forza:

Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Nell'ultimo giro negli states ho preso questa http://stores.xpapparel.com/teamusaauth ... ts_id=1870

e la maglia di allenamento dei Knicks
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Io o oggi o domani vado a prendere la maglia di team usa, che la vendono al negozio della NIKE a bologna, hanno solo quelle di James e Bryant, ma mi accontento del Mamba, e poi comunque 60 eurini non sono neanche troppi...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

kobe24mvp wrote: Io o oggi o domani vado a prendere la maglia di team usa, che la vendono al negozio della NIKE a bologna, hanno solo quelle di James e Bryant, ma mi accontento del Mamba, e poi comunque 60 eurini non sono neanche troppi...
per quella di Bryant sarebbero troppi pure 5 euro
Image°°Image°°Image
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

matriz wrote: Queste sono il mio orgoglio, una comprata appena uscita sul sito dei warriors e l'altra presa da crazeejerzee su ebay.

http://img11.imagevenue.com/img.php?ima ... _620lo.JPG

Quella con l'1 di chi è? Quella del barone invece è falsa ma è fatta benissimo
Image
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

domanda: quando escono le maglie 'nuove' (intendo quelle di quest'anno)?
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Lilpol wrote: per quella di Bryant sarebbero troppi pure 5 euro
Io non spenderei neanche un censtesimo per quella di James...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

kobe24mvp wrote: Io non spenderei neanche un censtesimo per quella di James...
io neanche mezzo centesimo, forse non l'accetterei neanche come regalo :forza: :forza: :forza:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

personalmente ho le maglie sia di Kobe che di Lebron..nn capisco questi "odi" ingiustificati..sono i 2 più grandi giocatori in nba oggi,punto e basta..nn comprendo perchè andiate tutti o con l'uno o con l' altro,che poi voglio vedervi a fare le facce schifate davanti ad un fedaway di kobe in faccia ad Artest o ad una schiacciata di LBJ in testa a KG..please,nel caso non vi godete appieno il fantastico giuoco del basketball :nono:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

PistooolPeeete wrote: personalmente ho le maglie sia di Kobe che di Lebron..nn capisco questi "odi" ingiustificati..sono i 2 più grandi giocatori in nba oggi,punto e basta..nn comprendo perchè andiate tutti o con l'uno o con l' altro,che poi voglio vedervi a fare le facce schifate davanti ad un fedaway di kobe in faccia ad Artest o ad una schiacciata di LBJ in testa a KG..please,nel caso non vi godete appieno il fantastico giuoco del basketball :nono:
quoto
Yippie! You can't see me, but I can you!
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

anche io le canotte le ho sia di Kobe che di LBJ,ma anche di Arenas,KG,Brand e altri

oggi è arrivata quella di Sheed,finalmente,belissima
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Kobe24Bryant wrote: anche io le canotte le ho sia di Kobe che di LBJ,ma anche di Arenas,KG,Brand e altri

oggi è arrivata quella di Sheed,finalmente,belissima
il punto nn era sulle canotte possedute..cmnq anchio ho anche quelle di O'Neal,Iverson,KG,Erving,Bird,Magic,Duncan,Jordan,Drexler etc. :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

PistooolPeeete wrote: il punto nn era sulle canotte possedute..cmnq anchio ho anche quelle di O'Neal,Iverson,KG,Erving,Bird,Magic,Duncan,Jordan,Drexler etc. :forza:
lo avevo capito :forza:
era per rafforzare la tua tesi
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

PistooolPeeete wrote: personalmente ho le maglie sia di Kobe che di Lebron..nn capisco questi "odi" ingiustificati..sono i 2 più grandi giocatori in nba oggi,punto e basta..nn comprendo perchè andiate tutti o con l'uno o con l' altro,che poi voglio vedervi a fare le facce schifate davanti ad un fedaway di kobe in faccia ad Artest o ad una schiacciata di LBJ in testa a KG..please,nel caso non vi godete appieno il fantastico giuoco del basketball :nono:
quoto....io ho la gialla stagione 2007/2008 24 di Bryant e la harwood classics gialla 24 di Bryant prese entrambe a Los Angeles lo scorso aprile....poi ho la maglia Blu 31 di Reggie Miller stagione ? (l'anno del famoso Pacers@Knicks per intenderci)e la bianca 10 di team USA sempre di Reggie Miller anche queste prese in USA a New York..pero' da mia cugina.
Image

Image
Image
Image
Post Reply