Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
wolfino3
Newbie
Newbie

Post by wolfino3 »

chinasky wrote: Mah, vedo amici, conosco gente  :fischia:... a parte gli scherzi, soapcast o altre robe in streaming simili di solito, ma quest'anno penso farò l'abbonamento a Yahoo.

Comunque, tornando a sky, non è da escludere che per il 2008 (facciamo 2009 va) entri NASN nel pacchetto il più è che mi pare alquanto improbabile che sarà un upgrade gratuito.
Ok...grazie
Abbonamento ad yahoo ???...potresti spiegarmi meglio grazie
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

wolfino3 wrote: Ok...grazie
Abbonamento ad yahoo ???...potresti spiegarmi meglio grazie
Vai qua
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

chinasky wrote: Mah, vedo amici, conosco gente  :fischia:... a parte gli scherzi, soapcast o altre robe in streaming simili di solito, ma quest'anno penso farò l'abbonamento a Yahoo.

Comunque, tornando a sky, non è da escludere che per il 2008 (facciamo 2009 va) entri NASN nel pacchetto il più è che mi pare alquanto improbabile che sarà un upgrade gratuito.

Ho scritto e-mail a nasn...mi han detto che sono in trattativa con Sky ma non sanno quando il canale potrà essere lanciato. E hanno aggiunto, traducendo quello che han scritto educatamente in maniera un po' nostrana....di scassare i bip a Sky su Nasn :D
Most improved forumist 2009
Image
chinasky

Post by chinasky »

Sberl wrote:
Ho scritto e-mail a nasn...mi han detto che sono in trattativa con Sky ma non sanno quando il canale potrà essere lanciato. E hanno aggiunto, traducendo quello che han scritto educatamente in maniera un po' nostrana....di scassare i bip a Sky su Nasn :D
In realtà la trattativa era già aperta l'anno scorso, poi si è arenato tutto in attesa di ulteriori sviluppi futuri. Io i bip a Sky li romperei anche, ma non saprei a chi scrivere... dubito che mandare una mail a Leopizzi, Marianella o Tranquillo cambi le cose...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: In realtà la trattativa era già aperta l'anno scorso, poi si è arenato tutto in attesa di ulteriori sviluppi futuri. Io i bip a Sky li romperei anche, ma non saprei a chi scrivere... dubito che mandare una mail a Leopizzi, Marianella o Tranquillo cambi le cose...
una mail magari no, ma una telefonata..... :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: una mail magari no, ma una telefonata..... :fischia:
Ci vorrebbe Marcus  :gazza: :fischia: :lol2: :lol2:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

GoPats wrote: Ci vorrebbe Marcus  :gazza: :fischia: :lol2: :lol2:
Ma dove cavolo è finito??? A parlare di enfasi e di Sky in giro per il mondo???
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

GoPats wrote: Ci vorrebbe Marcus  :gazza: :fischia: :lol2: :lol2:
in realtà io mi riferivo proprio al nostro moderatore maximo che possiede sul cellulare numeri di gente abbastanza importante :miamisaints: :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: in realtà io mi riferivo proprio al nostro moderatore maximo che possiede sul cellulare numeri di gente abbastanza importante :miamisaints: :gazza:
Non so se sia il caso di disturbare, provo la settimana dopo ferragosto :formulauno:  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Azzarola ogni anno riparte il tormentone NASN :lol2: :lol2:tanto con sky non "avremo" speranza!
Last edited by Doc. J on 11/08/2007, 22:13, edited 1 time in total.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: Azzarola ogni anno riparte il tormentone NASN :lol2: :lol2:tanto con sky non "avremo" speranza!
Invece secondo me ti sbagli doc. E' destino che nasn entri per togliere il peso di certe spese a sky e tenere comunque più ricca l'offerta sportiva. Il punto è che sky per ora vuole tenersi la NBA e che, in ogni caso, difficilmente nasn passerebbe gratis. Questi sono i nodi che rallentano un po' il tutto a occhio e croce.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Guarda che Nasn non ha la NBA per essere più precisi la NBA(è solo su NASN UK)  :fischia:

io sono disposto a scommettere una mangiata di tigelle e più :stralol:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: Guarda che Nasn non ha la NBA per essere più precisi la NBA(è solo su NASN UK)  :fischia:

io sono disposto a scommettere una mangiata di tigelle e più :stralol:
Sì, ma sky ce l'ha, ed è probabile che il punto giri intorno a quello. Nasn che entra senza Nba fallisce in un secondo in Italia se la mettono a pagamento (e sarebbe a pagamento, nessuno ci crede che con quello che costano i diritti entrano gratis). Di conseguenza si può supporre che Nasn voglia entrare ma che vi sia il vincolo di far pagare l'extra e, per questo ha bisogno di NBA, prodotto che però tutto sommato paga bene e Sky (tantomeno SI che ne succhia un pezzettino) vuole mollare.

Il problema, comunque, è il solito e non è la stupidità di Sky, quello che paga in termini di contatti sky te lo può anche mettere (in fatto di sport intendo), ma se l'italiano vuole continuare a vedere altre cose è ovvio che i contatti per nuovi canali si bloccano. MotoTv è nata in 4e4 8 ed è pure a pagamento segno che i motori pagano e si può puntare addirittura a rischiare un canale a payperview extra, stessa cosa che non può valere per gli sport americani visto che internet è già anni luce anche davanti a NASN.

NASN, di buono, offrirebbe un servizio televisivo quindi più comodo e immediato per chi deve fruirne. Già il fatto però che Yahoo dia tutte le partite è un segno di come il progetto NASN sia completamente obsoleto con le sue quattro partitelle fisse e, se domani Goodell vorrà fare il colpaccio (lui è tra i creatori di NFL Network...), visto che sta mondializzando la lega, vedrai che Nfl Network arriverà a dettare legge, almeno in termini di internet, e che Nasn, in ogni caso, in europa troverebbe i suoi bei grattacapi, considerando poi che lo streaming è il futuro, il decoder la preistoria.

A meno che, ad essere ciechi, non siano solo gli italiani ma l'intera organizzazione NFL che, per sfondare, non ha solo bisogno di venire a Wembley  afre una passerella, ma di passare in televisione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

Visto come è stato riorganizzato Sky Sport spero che arrivi presto nasn. Fino allo scorso anno ho apprezzato l'offerta fatta dalla tv satellitare ma ora incomincio ad averne abbastanza, dopo la sparizione della mlb dai palinsesti adesso tutto il calcio internazionale è stato ridotto a quattro partite a week-end dirottando il resto sul pacchetto calcio. Il tutto senza aggiungere niente al pacchetto sport (non ditemi della F1 perchè quella non è un'esclusiva sky dato che passa anche in rai) e mantenendo lo stesso prezzo per l'abbonamento. Dato che l'nba per la presenza di Bargnani e Belinelli non si tocca vedo delle nuvole nere per la stagione nfl 2008...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: se domani Goodell vorrà fare il colpaccio (lui è tra i creatori di NFL Network...), visto che sta mondializzando la lega, vedrai che Nfl Network arriverà a dettare legge, almeno in termini di internet, e che Nasn, in ogni caso, in europa troverebbe i suoi bei grattacapi, considerando poi che lo streaming è il futuro, il decoder la preistoria.
Invece leggendo PFW mi è sembrato di capire che il progetto NFL network è un po' in ritardo con lo sviluppi previsto, soprattutto perchè può trasmettere poche partite in esclusiva (anche se ogni anno aumentano), e quindi gli abbonamenti che vengono fatti non fanno stappare molte bottiglie di champagne. Sinceramente con il servizio offerto da yahoo penso si siano lasciati sfuggire un'occasione, anche se magari non conoscendo i termini del loro accordo è una considerazione azzardata (magari yahoo mette solo la tecnologia e i proventi vengono divisi a metà piuttosto che la NFL che ha ceduto i diritti per internet).
Locked