Finalmente i Pirati battono di D-Backs dopo due scivoloni.
Meno male che la qualità del 400k, nella fretta del condensed, mi ha sollevato da riconoscere chi ha smorzato così male con un uomo in terza....

Vero. Dipende dal giudizio dell'arbitro: la palla sarebbe caduta dentro o fuori dal campo?MILANO1946_ultrà wrote: Comunque l'home run non c'era, perchè secondo regolamento (mi corregga Renè se sbaglio), se prendi una palla che sarebbe caduta in gioco sporgendoti dalla balconata non è un fuoricampo.

E' successo che c'era il Mient in battuta...e un paio di volte ha chiamato tempo mentre Big Unit stava caricando il lancio.MILANO1946_ultrà wrote: Pareggio con i D-Backs, due perse e due vinte. Molto bene.
Comunque l'home run non c'era, perchè secondo regolamento (mi corregga Renè se sbaglio), se prendi una palla che sarebbe caduta in gioco sporgendoti dalla balconata non è un fuoricampo.
Almeno, così so io.
Ma che cosa è successo per pulire le panche?
Non ho mica capito....

...è tutta colpa miaaaaaaWhatarush wrote: Bella partita di Zach Duke che si porta a casa la W...Capps ancora inviolato![]()

MILANO1946_ultrà wrote: Per l'ennesima volta il monte di lancio regala la partita.
Gli orioles riescono a batterci.
Mah...