Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

PINNO wrote: ma soprattutto:

Image
se ti piacciono i portishead ti potrebbe interessare che a questo link si trova il live integrale del loro concerto all'atp di inizio dicembre da loro curato musicalmente.
http://rapidshare.com/files/77619366/Portishead__2007__Live___All_Tomorrow_Parties_08.12.2007.rar
:truzzo:
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

White Rabbit wrote: Nooooo i Puddle of the Mudd sono una delle robe più brutte degli ultimi 10 anni, insieme ai Nickelback o come si chiamano
Musica facile, niente di originale, ma senz'altro orecchiabile e "nuova", nella desolazione attuale meglio che niente.

In effetti l'ordine di preferenza è l'opposto di quello visualizzzato, Alter Bridge in cima senza dubbio, al momento tra i gruppi in attività (in senso stretto) non c'è nessuno meglio di loro, ma sono molto soddisfatto di tutti gli acquisti, a quei prezzi poi...

P.S.: grande Robyus...
Last edited by Fazz on 22/12/2007, 1:32, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fazz wrote: Musica facile, niente di originale, ma senz'altro orecchiabile e "nuova", nella desolazione attuale meglio che niente.
Nuova? :shocking:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sì, nuova era tra virgolette appunto perchè è "appena uscita", come ho detto di nuovo e originale non c'è assolutamente niente, ma son sempre 10 canzoni in più da ascoltare, mica esce un capolavoro al mese (già tanto se ne arriva uno l'anno), ogni tanto bisogna accontentarsi  :gazza:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Pozz4ever wrote: vi prego, ascoltate i Beatallica, un po' Beatles e un po' Metallica, autori di pezzi come A Garage Dayz Night, o The Thing That Should Not Let It Be...sono fantastici, fanno troppo piegare! e il cantante è identico a Jimbo!
Wow, non li conoscevo, ho sentito un pezzo , veramente devastante mix tra beatles e Metallica! Bravi!
We bleed green & gold
Go Sonics!
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Pollack wrote: se ti piacciono i portishead ti potrebbe interessare che a questo link si trova il live integrale del loro concerto all'atp di inizio dicembre da loro curato musicalmente.
http://rapidshare.com/files/77619366/Portishead__2007__Live___All_Tomorrow_Parties_08.12.2007.rar
è bellissimo!! :piango:

grazie mille per il link :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ricevuto un po' di cd per natale, as usual: oltre alle ristampe dei primi due (imperdibili) lavori degli extrema, un po' di ignoranza con exodus e parkway drive, molto bello il nuovo degli hardcore superstar.
Image  Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Nessuno di voi ascolta la Dave Matthews Band?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ciombe wrote: Nessuno di voi ascolta la Dave Matthews Band?
Si :D
Image-ImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ciombe wrote: Nessuno di voi ascolta la Dave Matthews Band?
Carter Beauford è uno dei miei batteristi preferiti, assolutamente unico. Comunque, sì. :D
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Pollack wrote: se ti piacciono i portishead ti potrebbe interessare che a questo link si trova il live integrale del loro concerto all'atp di inizio dicembre da loro curato musicalmente.
senti, io sono ignorante tecnologicamente :disgusto: parlando, a che serve rapidshare? :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

darioambro wrote: senti, io sono ignorante tecnologicamente :disgusto: parlando, a che serve rapidshare? :penso:
serve che tu ci vai sopra aspetti circa un minuto (te lo dice lui quanto) e poi puoi scaricare il file che c'è online che può variare, ovvio in questo caso è il live dei portishead all'atp.
cmq segui le istruzioni che ti da lui dovrebbe essere ben spiegato.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

White Rabbit wrote: Nooooo i Puddle of the Mudd sono una delle robe più brutte degli ultimi 10 anni, insieme ai Nickelback o come si chiamano
....... :lol2: :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Prince Of Punk #90 wrote: ....... :lol2: :lol2:
Ma hanno fatto qualche nuovo album che è in loop su mtv e simili? Perchè non capisco tutto questo clamore che destano ultimamente nel forum
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

White Rabbit wrote: Ma hanno fatto qualche nuovo album che è in loop su mtv e simili? Perchè non capisco tutto questo clamore che destano ultimamente nel forum
Io sono anni che ascolto entrambe le band,e le loro canzoni mi piacciono molto,ci sta che non ti piacciono,ma ora vediamo di non esagerare...insomma,sono 2 gruppi che negli ultimi 4-5 anni hanno fatto ottima musica,e al pubblico piacciono,poi cmq non sono 2 gruppi uguali,diciamo simili,però il paragone fra i 2 gruppi non si può fare,quello che suonano è un rock "giusto"(termine del cavolo ma non mi viene altro in mente),ognuno ha i suoi gusti,su questo non discuto,ma dietro questi 2 gruppi qua in quanto a bravura c'è la fila(cit.). :paper:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 27/12/2007, 20:34, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked