O il mio "transactions" è impazzito ?
[align=right][snapback]732576[/snapback][/align]
yopess è un gran furbo e vic un interista. Ciò spiega la trade :rastapimp:
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Avevo bisogno di gente che andasse in campo, dato che ho qualcuno in infermeria.
Naturalmente Howard si è infortunato appena ho risposto al p.m. di Yopess.
Che palle!
Roy starà fuori un pochetto e stanotte Telfair è finito all'ospedale. Il mio backcourt, già privo di uno smazzaassists principale, si sta sgonfiando...
Brandon R.O.Y. per come aveva iniziato non era affatto una stronzata al terzo giro, ero tutto contento, e ora.... :(
Che palle!
Roy starà fuori un pochetto e stanotte Telfair è finito all'ospedale. Il mio backcourt, già privo di uno smazzaassists principale, si sta sgonfiando...
Brandon R.O.Y. per come aveva iniziato non era affatto una stronzata al terzo giro, ero tutto contento, e ora.... :(
[align=right][snapback]735002[/snapback][/align]
se ti puo far contento io in yahoo l'ho preso al sesto giro...
Uahahahahah se penso che Redd ce l'avevo contro la settimana scorsa.
Stanotte sarà improbabile mantenere il vantaggio con ale, con molta gente in meno in campo e in generale con l'intera settimana senza Roy che pesa parecchio.
rispondo a chi, durante il draft, ha quasi gridato allo scandalo quando ho scelto Brevin Knight così in alto:
17,5 pts
4,8 reb
7 ast
2,5 stl
0,500 fg%
0,946 ft%
Era stata una scelta soddisfacente, prometteva scintille e ne aveva già fatte, ma dopo 3 partite si è rotto.
3 more weeks dicono i dottori, più un po' di tempo per tornare un minimo in forma. In pratica, ci vediamo il mese prossimo Brandon R.O.Y.
Era stata una scelta soddisfacente, prometteva scintille e ne aveva già fatte, ma dopo 3 partite si è rotto.
3 more weeks dicono i dottori, più un po' di tempo per tornare un minimo in forma. In pratica, ci vediamo il mese prossimo Brandon R.O.Y.
[align=right][snapback]742973[/snapback][/align]
Poi però quando tutti ti fanno 30elli non ti lamenti no?
E perdiamo anche sta settimana...