secondo me sotto sotto ti stai ammazzando di pippe :lol2:^Tex^ wrote: Su Phaneuf avete fatto un affare,il cambiamento d'aria gli gioverà anche in termini di punti:basti pensare che in questo
Re: Toronto Maple Leafs
-
Biron 43
- Pro

- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Penso il mio discorso fosse chiaro, di giocatori da 30 punti ce ne sono a vagonate, di Phaneuf no, è un trade per cui Toronto puo tranquillamente leccarsi i baffi imho...al contrario del trade di Kessel che è stato poco furbo.Hobbit83 wrote: Tir di sassi?
Sul trade per Giguere non mi pronuncio, bisogna vedere che Giguere arriva (quello delle ultime 2 stagioni è piu o meno il gemello di Toskala), in compenso scarichi Blake, il che non è poco.
[align=center]
[/align]
[/align]- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
stajan ha 41 P in 55 gare, e arriva da un anno con 55 punti con 40 assist, ed ha 26 anni, white da un paio d'anni sta giocando in attacco alla grandissima, meno in difesa, pur restando il miglior Leaf per il +/-, Hagman negli ultimi 3 anni ha: 27 in 82 gp, 22 in 65 e 20 in 55, sarà pure uno di striscia come leggo, ma sa striscia dopo stricia arriva a 30 gol non mi pare un blocco di granito scadente no ? :D Mayers non so cosa c'entri, a parte il cap, ma in quarta linea farebbe comodo ancor a molte squadre...
Phaneuf è moooolto forte, lo sappiamo, ha pure lui 24 anni, ma costa da solo come tutti gli altri, e quindi o Burke ha altre trade pronte per alleggerire il cap della difesa o comunque s'è ingabbiato un po' troppo, certo ora perlomeno i giovani potranno giocare con continuità, ma da sto tram tram era meglio ricavarne un primo giro da qualcuno...
Phaneuf è moooolto forte, lo sappiamo, ha pure lui 24 anni, ma costa da solo come tutti gli altri, e quindi o Burke ha altre trade pronte per alleggerire il cap della difesa o comunque s'è ingabbiato un po' troppo, certo ora perlomeno i giovani potranno giocare con continuità, ma da sto tram tram era meglio ricavarne un primo giro da qualcuno...
- ClaudeGiroux
- Senior

Io dico che Kaberle va via alla deadline, e rientrerà una prima scelta a Toronto.
[align=center]
[/align]
[/align]- ItalianBlueJay
- Senior

eh..io spero n nsia kaberle...ma oramai non c'è null'altro....ah, ovvio che per lui una sola scelta nn basterebbe in ogni caso...perchè ad oggi la difesa è davvero impressionante come potenzialità offensive...tutto starà nel costruire 4 linee senza troppi dubbi e cambi continui e con almeno 3 o 4 defensive minded forwards, altrimenti la cosa non quadrerebbe lo stesso
- ClaudeGiroux
- Senior

Si, non dicevo "solo" una prima scelta, probabile riescano anche a recuperarci qualcos'altro...magari un paio di prospect. :)
[align=center]
[/align]
[/align]- ItalianBlueJay
- Senior

e un centro di prima linea giovane, un'ala truculenta da mettere di fianco a grabo, un paio di goalie 18 enni da rovinare, 15 cheerleaders ceche, e un paio di gigantografie dei sedins per burkie....
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
ItalianBlueJay wrote: e un centro di prima linea giovane, un'ala truculenta da mettere di fianco a grabo, un paio di goalie 18 enni da rovinare, 15 cheerleaders ceche, e un paio di gigantografie dei sedins per burkie....

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Phaneuf c'è rimasto male,basta vedere la sua intervista su tsn...la sua faccia di sicuro non fa il paio con le sue parole.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ClaudeGiroux
- Senior

Sembra incarognito a dir poco, tra l'altro dice che non ha chiesto di essere tradato (al contrario di quello che si dice in giro), e se non l'ha chiesto lui io ho qualche dubbio che i Flames non potessero ricevere un offerta migliore (sebbene Phaneuf si porti dietro il title di "bad locker guy"). Boh...^Tex^ wrote: Phaneuf c'è rimasto male,basta vedere la sua intervista su tsn...la sua faccia di sicuro non fa il paio con le sue parole.
[align=center]
[/align]
[/align]-
John Anthony
- Rookie

Sono abbattuto nell'apprendere che Stajan se ne va da Toronto. 
-
Hobbit83
- Pro

Mah....ClaudeGiroux wrote: Sembra incarognito a dir poco, tra l'altro dice che non ha chiesto di essere tradato (al contrario di quello che si dice in giro), e se non l'ha chiesto lui io ho qualche dubbio che i Flames non potessero ricevere un offerta migliore (sebbene Phaneuf si porti dietro il title di "bad locker guy"). Boh...![]()
Speriamo si ambienti benee non giochi scazzato :D
Più valuto sti trade e più mi piacciono, comunque. Peccato perchè ero affezionato a White e Stajan, ma qualcosa bisogna pur dare...

-
John Anthony
- Rookie

Se il buon giorno si vede dal mattino... :gazza:ClaudeGiroux wrote:
Sul trade per Giguere non mi pronuncio, bisogna vedere che Giguere arriva (quello delle ultime 2 stagioni è piu o meno il gemello di Toskala), in compenso scarichi Blake, il che non è poco.
Ufffaaaa, rivoglio Matty!!!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
A quando la prima sfida Toronto-Calgary? :gazza:
Voglio proprio vedere se torna in doppia cifra con i PIM come ai vecchi tempi... :lol2:
Voglio proprio vedere se torna in doppia cifra con i PIM come ai vecchi tempi... :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

Anche io ma..... la linea Poni-Bozak-Kesel è interessanteJohn Anthony wrote: Ufffaaaa, rivoglio Matty!!!![]()
![]()
![]()