Beh, per me quella stoppata era comunque fallosa, poi dopo il tecnico se lo meritava tutta la vita (il mio discorso era non solo e non tanto sulla maggiore facilità di fischio per antisportivi o tecnici da questa parte dell'oceano, ma riguardava l'enorme differenza in termini di "punizione" per la tua squadra in caso di un fallo del genere, che certi americani, abituati al singolo libero senza cambio di possesso, faticano a digerire). E, quantomeno per quanto ho visto in gara1 e gara3, Maurizio Sarto ci mette del suo con quell'atteggiamento ma mi pare che con lui gli arbitri partano decisamente prevenuti fischiandogli contro (quasi) sempre, pure quando ha ragione.Vitor #41 wrote: beh aspè, quando ha buttato a terra Moss dopo che lo aveva inchiodato il fischio se lo meritava tutto :D
Io penso che l'ago della bilancia continuino a essere i lunghi teramani. Se vanno a punti con continuità Teramo può ancora dire la sua. Purtroppo Amoroso è discontinuo, perché con la sua stazza potrebbe infastidire parecchio Hall.
Re: Siviglia Lifewear Teramo
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Banca Tercas Teramo

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Onore a Teramo... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Eclipse612
- Rookie

Complimenti per l'ottima stagione...valgono doppio perchè vengono da un virtussino...grazie alla sconfitta di Teramo abbiamo sostanzialmente mandato a ******* la stagione... 

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Martini ha detto che in realtà la sconfitta di Teramo ci favorisceEclipse612 wrote: Complimenti per l'ottima stagione...valgono doppio perchè vengono da un virtussino...grazie alla sconfitta di Teramo abbiamo sostanzialmente mandato a ******* la stagione...![]()
vabbè, onore a Teramo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Vitor #41
- Pro

Bravissimi ragazzi, stagione meravigliosa. Meritavamo gara5 ma purtroppo siamo stati parecchio sfigati.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Onore a Teramo, anche se perdere una gara 4 quando gara 5 era ormai cosa certa, a una rimessa di distanza, fa girare incredibilmente le scatole. Ma che stagione di questa squadra, bravissimi davvero.
Most improved forumist 2009

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vittoria meritata :gazza:
5-1

5-1
- Vitor #41
- Pro

- Eclipse612
- Rookie

Nel senso che si va in vacanza prima?Paperone wrote: Martini ha detto che in realtà la sconfitta di Teramo ci favorisce

-
all3n
- Pro

Senza parole, in ogni senso.
Stagione straordinaria, che poteva concludersi in maniera favolosa, siamo arrivati ad una rimessa dall'impresa e vabbè.
Chi si è lamentato dell'arbitraggio delle gare precedenti si guardi il primo quarto di gara 4, uno schifo assoluto.
Capobianco demolisce Bucchi, francamente imbarazzante come allenatore, che se non fosse stato per Hawkins a quest'ora avrebbe già pronto un biglietto per il Sudamerica.
Mi spiace solo che l'errore sulla rimessa sia stato di David che non ha visto Ryan libero, ma in ogni caso non intacca la sua stagione da applausi.
Stagione straordinaria, che poteva concludersi in maniera favolosa, siamo arrivati ad una rimessa dall'impresa e vabbè.
Chi si è lamentato dell'arbitraggio delle gare precedenti si guardi il primo quarto di gara 4, uno schifo assoluto.
Capobianco demolisce Bucchi, francamente imbarazzante come allenatore, che se non fosse stato per Hawkins a quest'ora avrebbe già pronto un biglietto per il Sudamerica.
Mi spiace solo che l'errore sulla rimessa sia stato di David che non ha visto Ryan libero, ma in ogni caso non intacca la sua stagione da applausi.
- Vitor #41
- Pro

Katelynas ha ammesso chiaramente nel dopopartita che Bucchi aveva chiesto a Price di penetrare per i due punti. Roba dell'altro mondo.all3n wrote: Capobianco demolisce Bucchi, francamente imbarazzante come allenatore, che se non fosse stato per Hawkins a quest'ora avrebbe già pronto un biglietto per il Sudamerica.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
In effetti avevano cercato i due punti, visto che Hollis è un giocatore intelligente ha preferito scaricare per Minda che aveva più possibilità di segnare. Ha segnato. abbiamo vinto.Vitor #41 wrote: Katelynas ha ammesso chiaramente nel dopopartita che Bucchi aveva chiesto a Price di penetrare per i due punti. Roba dell'altro mondo.
All3n ,ma il cellulare come mai è spento?
-
all3n
- Pro

è morto alle 7, batteria scarica, infatti per trovare gli altri ragazzi saliti da Teramo ho fatto numeri da circo.IL Poz wrote: In effetti avevano cercato i due punti, visto che Hollis è un giocatore intelligente ha preferito scaricare per Minda che aveva più possibilità di segnare. Ha segnato. abbiamo vinto.
All3n ,ma il cellulare come mai è spento?![]()
![]()
Sul tiro di Katelynas poco da dire, Jaacks ha raddoppiato su Price (e per me ha fatto bene) ma Hollis è stato bravissimo a vedere il lituano in angolo.
- Vitor #41
- Pro

Infatti Price è stato bravissimo, per vostra fortuna è giocatore di cervello!IL Poz wrote: In effetti avevano cercato i due punti, visto che Hollis è un giocatore intelligente ha preferito scaricare per Minda che aveva più possibilità di segnare. Ha segnato. abbiamo vinto.
All3n ,ma il cellulare come mai è spento?![]()
![]()
-
Sancho Panza
- Pro

Se parli dell'intervista con Colnago però lì c'è stato un errore di traduzione*: lui ha risposto, quando gli ha chiesto dell'azione finale, "we were freelancing", vale a dire di schemi non ce n'erano proprio. Del resto non c'erano timeout ed evidentemente l'eventualità di un recupero non era stata presa particolarmente in considerazione: tant'è vero che han cercato di dar prima la palla a Hawkins e poi in emergenza, visto che il falco era anticipato forte, scaricato su (mi pare) Hall, fino al consegnato a Price e quel che ne è seguito.Vitor #41 wrote: Katelynas ha ammesso chiaramente nel dopopartita che Bucchi aveva chiesto a Price di penetrare per i due punti. Roba dell'altro mondo.
* se invece il lituano ha esposto il concetto altrove, chiedo (A)venia.