SKY HD fa vedere una diretta (in lingua inglese) ogni sabato notte. Poi la replica il mercoledì con il commento in italiano.Massimo wrote: Ti chiedo qualche chiarimento...
La NHL sarà trasmessa su uno dei tre canali Sky commentata in italiano? Sarà trasmessa in Italia da ESPN america con commento in inglese?
Grazie
Nhl In Tv
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Nhl In Tv
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
su ESP America, finite le world series e senza partite di college o nfl nel infrasettimana manda parecchie partite di hockey (con relative repliche), ed è un bel vedere. L'unica fregatura è sky quando manda le repliche con commento italiano che non hanno proprio una regolarità precisa (ieri sera c'era pitt-sj dopo parecchio), anche se in parte la capisco essendoci anche nba e fino a poco tempo fa pure le WS.^Tex^ wrote: Sì,Sky qualche partita la fa vedere,che sia differita col commento o live senza commento (decisamente meglio).ESPN America,analogamente,fa vedere l'NHL,con commento in inglese ovviamente.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Vicram
- Pro

pitt-sj era in diretta sabato notte (inglese) e l'hanno rifatta ieri in italiano (come sempre)Tim-D wrote: su ESP America, finite le world series e senza partite di college o nfl nel infrasettimana manda parecchie partite di hockey (con relative repliche), ed è un bel vedere. L'unica fregatura è sky quando manda le repliche con commento italiano che non hanno proprio una regolarità precisa (ieri sera c'era pitt-sj dopo parecchio), anche se in parte la capisco essendoci anche nba e fino a poco tempo fa pure le WS.
-
Irving thomas
- Rookie

Chi sono i commentatori italiani?
- antoniocoscia93
- Senior

Luca Boschetto ed Adolf InsamIrving thomas wrote: Chi sono i commentatori italiani?
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
come sempre mica tanto vedendo il palinsesto della prox settimana e che non fanno le repliche da un bel pò. Poi se sull'hd è appuntamento fisso sarà sicuramente come dici tu, non avendolo non so. Ribadisco che ovviamente è anche comprensibile che se hai nba, WS, college football non puoi passare sempre la replica su 203 alle 16 e qualcosa e il giorno dopo alle 14 come capitato alcune volte. A tal proposito fossi in sky un canale apposito o comunque usare sport extra per passare le repliche a manetta come fanno per il calcio, a me piacerebbe.Vicram wrote: pitt-sj era in diretta sabato notte (inglese) e l'hanno rifatta ieri in italiano (come sempre)
Sulla coppia italiana c'è anche nicolodi-orrigoni che personalmente apprezzo maggiormente.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- antoniocoscia93
- Senior

i canali HD sono in simulcast con i canali SD...Tim-D wrote: Poi se sull'hd è appuntamento fisso sarà sicuramente come dici tu, non avendolo non so.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Qualcuno sa dove trovare la programmazione di SKY per il torneo olimpico di hockey?
So che a quanto pare fanno tutto in diretta, ma considerando il fuso orario mi interessa il palinsesto x le repliche.
Temo facciano come x la Champions di calcio, tutto in diretta, mille partite in contemporanea nei canali dedicati, ma nemmeno una partita in replica su quei canali, che vengono 'chiusi' appena finiscono le partite.. (che me ne faccio di 8 canali se poi ne posso cmq vedere una sola?!
)
So che a quanto pare fanno tutto in diretta, ma considerando il fuso orario mi interessa il palinsesto x le repliche.
Temo facciano come x la Champions di calcio, tutto in diretta, mille partite in contemporanea nei canali dedicati, ma nemmeno una partita in replica su quei canali, che vengono 'chiusi' appena finiscono le partite.. (che me ne faccio di 8 canali se poi ne posso cmq vedere una sola?!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
uhm mi pare ci siano uno dei canali olimpionistici (il 5)che farà solo sci nordico e hockey su ghiaccio, 24 su 24, per cui qualche replica la faranno...
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Le repliche le trovi il giorno successivo alle dirette sul 215.bure wrote: Qualcuno sa dove trovare la programmazione di SKY per il torneo olimpico di hockey?
Temo facciano come x la Champions di calcio, tutto in diretta, mille partite in contemporanea nei canali dedicati, ma nemmeno una partita in replica su quei canali, che vengono 'chiusi' appena finiscono le partite.. (che me ne faccio di 8 canali se poi ne posso cmq vedere una sola?!)
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Vicram
- Pro

Per la precisione SKY Olympic 5 HD fa solamente Hockey e Curling :gazza:ItalianBlueJay wrote: uhm mi pare ci siano uno dei canali olimpionistici (il 5)che farà solo sci nordico e hockey su ghiaccio, 24 su 24, per cui qualche replica la faranno...
Lo sci nordico (fondo, biathlon e salto) è sullo SKY Olympic 3 se non erro.
-
Vicram
- Pro

Io ho a casa il libriccino con tutto il programma SKY che mi hanno spedito loro.bure wrote: Qualcuno sa dove trovare la programmazione di SKY per il torneo olimpico di hockey?
Temo facciano come x la Champions di calcio, tutto in diretta, mille partite in contemporanea nei canali dedicati, ma nemmeno una partita in replica su quei canali, che vengono 'chiusi' appena finiscono le partite.. (che me ne faccio di 8 canali se poi ne posso cmq vedere una sola?!)
La programmazione in diretta va (+ o -) dalle 18.00 alle 5/6 di mattina. Poi per tutto il giorno (dalle 5/6 di mattina alle 18.00) ci saranno le repliche e gli approfondimenti. :gazza:
Se combino a scannerizzarlo lo posto...sono due paginette ed è davvero fatto bene con tutti gli orari delle gare sui vari canali.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
scussate, avevo sentito parlare nicolodi e giordano di nordico e l'ho collegato...sta di fatto che ne fanno vedere troppo, soprattutto se nn si hanno maischai o registratori funzionanti....
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Comunque alcune partite di hockey si vedono ad orari decenti,a memoria mi ricordo di una partita alle 21:30/22:00 come da depliant della programmazione detto da Vicram.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
si si, c'è sempre una partita alle 21 italiane^Tex^ wrote: Comunque alcune partite di hockey si vedono ad orari decenti,a memoria mi ricordo di una partita alle 21:30/22:00 come da depliant della programmazione detto da Vicram.
http://www.iihf.com/channels10/olympics ... edule.html
però le migliori di solito sono in programma alle 6 di mattina :gazza:
repliche di hockey? o repliche degli avvenimenti olimpici in generale?Le repliche le trovi il giorno successivo alle dirette sul 215

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.