Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
[align=right][snapback]640207[/snapback][/align]
CONTINUA A LOTTARE!!!!!
FORZA DAVID, SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
Vi voglio bene!!!
David
Non Mollare mai!! Fatti sentire presto!
" la coscienza che porta sempre meno il peso dell' autonomia tende a ridursi al compito di regolare il coordinamento dell' individuo con l'insieme"[H.MARCUSE]
" Molti sono i sentieri ancora ignoti. Ma a ogni pensante è assegnata sempre e soltanto una via, la sua: nelle cui tracce egli deve sempre costantemente vagare, per attenersi infine a essa come alla propria via, la quale però mai gli appartiene"[M.HEIDEGGER]
Vi voglio bene!!!
David
Che bello leggere un tuo messaggio, ora sono convinto che ce la farai!!!
Dai David!!!
ciao, mia madre è stata male qualche anno fa è quando venni a sapere cosa aveva mi era veramente caduto il mondo addosso...ma per fortuna è una persona molto forte ed è riuscita a guarire, penso anche grazie a noi familiari...la tua forza di volonta e le persone che ti sono vicine ti aiuteranno a superare questo momento, siamo tutti con TE!!!
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Grazie a tutti ragazzi a volte quando mi sento meglio penso che non sia impossibile tornare a stare come prima e riprendere la mia vita di sempre e tutti mi dicono che il 50% e anche di più dipende solo dalla mia forza di volontà...è certo che quando si hanno tante persone amiche è più facile non pensare al dolore che è tanto e pensare alle cose positive che anche se non molte comunque ci sono eccome!!!!
Ps. peccato per l'italia, eravamo riusciti a fare grandi cose nel torneo mondiale.....che dire? Ora non ci rimane che tifare USA.....e getta!! :evvai: