Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Film Sul Football

Post by chinasky »

Beh, io tutto ciò che so della pallavolo femminile è che la Cacciatori mi piace di più della Piccinini...

ALE' MAURIZIA (Cacciatori)!!  :forza:
[align=right][snapback]563121[/snapback][/align]

Nettamente superiore! ALE' MAURIZIA!!!! :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Barber
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by The Barber »

purtroppo sono MOLTO IGNORANTE :imbarazzo: in materia e dovete "acculturarmi" un po'...
[align=right][snapback]562898[/snapback][/align]
Image
Miami... una splendida città nel clima tropicale della Florida, bianche spiagge e verdi palme... ok, non c'entra con il football, ma è per dare l'idea del posto... voglio dire, Pittsbugh è un postaccio pieno di acciaierie, Oakland è il dormitorio di SF... se la location è affascinante, è molto meglio!

Tornando al football, i Dolphins, i simpatici - ed intelligenti - mammiferi marini (nota anche gli splendidi colori, ufficialmente denominati Aqua Green, Coral Orange and White), sono una delle squadre con la più alta percentuale di vittorie della lega (in pratica è capitato di rado di vederli in fondo alla classifica... i detrattori ti diranno che è successo nel 2004... ma è stato un episodio isolato! :fischia: ), ma, soprattutto, hanno il merito di aver concluso l'unica perfect season della NFL, ovvero sono riusciti a vincere il campionato (compresa la finale, il Super Bowl, naturalmente) senza subire nessuna sconfitta.

I primi e, per ora, gli unici a farlo. Correva l'anno 1972...

...in seguito, tra alti (tanti) e bassi (pochi), la squadra l'ha ri-vinto solo nel '73...

...quest'anno, grazie ai tanti aggiustamenti del coach Saban e dall'arrivo di un nuovo - grande (in tutti i sensi! :hehe: ) - quarterback di colore, Daunte Culpepper, a Miami e dintorni sono rispuntati un sacco di ottimisti ( :portasfiga:)...

Onestamente, per una persona che non segue questo sport, sono convinto che una squadra sembra valere l'altra, però una cosa è garantita: a Miami non ci si annoia MAI! :rastapimp:

Buona scelta! ;)
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by Jack "CUB" Rooney »

Image
Miami... una splendida città nel clima tropicale della Florida, bianche spiagge e verdi palme... ok, non c'entra con il football, ma è per dare l'idea del posto... voglio dire, Pittsbugh è un postaccio pieno di acciaierie, Oakland è il dormitorio di SF... se la location è affascinante, è molto meglio!

Tornando al football, i Dolphins, i simpatici - ed intelligenti - mammiferi marini (nota anche gli splendidi colori, ufficialmente denominati Aqua Green, Coral Orange and White), sono una delle squadre con la più alta percentuale di vittorie della lega (in pratica è capitato di rado di vederli in fondo alla classifica... i detrattori ti diranno che è successo nel 2004... ma è stato un episodio isolato! :fischia: ), ma, soprattutto, hanno il merito di aver concluso l'unica perfect season della NFL, ovvero sono riusciti a vincere il campionato (compresa la finale, il Super Bowl, naturalmente) senza subire nessuna sconfitta.

I primi e, per ora, gli unici a farlo. Correva l'anno 1972...

...in seguito, tra alti (tanti) e bassi (pochi), la squadra l'ha ri-vinto solo nel '73...

...quest'anno, grazie ai tanti aggiustamenti del coach Saban e dall'arrivo di un nuovo - grande (in tutti i sensi! :hehe: ) - quarterback di colore, Daunte Culpepper, a Miami e dintorni sono rispuntati un sacco di ottimisti ( :portasfiga:)...

Onestamente, per una persona che non segue questo sport, sono convinto che una squadra sembra valere l'altra, però una cosa è garantita: a Miami non ci si annoia MAI!  :rastapimp:
Buona scelta!  ;)
[align=right][snapback]563883[/snapback][/align]

Mi sono commosso... :piango:

... devo correre in bagno! :gogogo:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Film Sul Football

Post by pandu86 »

i pittsburgh steelers si fregiano anche del Quarter Back più affascinante della lega :forza:
Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Barber
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by The Barber »

Mi sono commosso...  :piango:

... devo correre in bagno!  :gogogo:
[align=right][snapback]564188[/snapback][/align]
:P
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Film Sul Football

:P
[align=right][snapback]565078[/snapback][/align]

:fischia:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Film Sul Football

Post by pandu86 »

stasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans) :evvai:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dazed and Confused

Film Sul Football

Post by Dazed and Confused »

stasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans)  :evvai:
[align=right][snapback]580760[/snapback][/align]
passo solo per salutare kingkaiv :forza: e ricordargli che nonostante un ottimo Denzel Washington il film in questione rimane sempre una minestra riscaldata, scontata , melensa, prevedibile ed inverosimile. :gogogo:

Per un'analisi più attenta, ma neanche troppo :fischia: , passate in off-topic. (lo so, questa è pubblicità :lol: )
Last edited by Dazed and Confused on 03/07/2006, 0:46, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Film Sul Football

Post by rodmanalbe82 »

che film, sono tornato a casa e c'era mio padre che lo guardava :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Film Sul Football

Post by francilive »

sempre un gran film, anche se un pochino melenso. l'azione finale con i due QB è credibile quanto Totti candidato al pallone d'oro :hehe:
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Film Sul Football

Post by vikings11 »

stasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans)  :evvai:
[align=right][snapback]580760[/snapback][/align]
e a seguire c'era "The Waterboy"..... ma che cagata è???? :lol:
Image Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Film Sul Football

e a seguire c'era "The Waterboy"..... ma che cagata è???? :lol:
[align=right][snapback]581390[/snapback][/align]
Io l'ho visto: raidue è venuta incontro a noi poveri drogati in astinenza da football con due film di fila... Tra l'altro entrambi senza grossi strafalcioni nella traduzione dei ruoli dei giocatori (infatti, semplicemente -ci voleva tanto?!- non erano tradotti...). Per quanto riguarda "Remember the Titans c'è il solito pirla/minchione che gli ha dato il titolo in italiano che non c'entra nulla, anche se siamo lontani da "The eternal sunshine of a spotless mind" che diventa "Se mi lasci ti cancello"... :disgusto:
Waterboy è stato "una cagata pazzesca!!" (cit.), forse, se non il più brutto, uno dei più brutti films con Adam Sandler, ma almeno c'erano caschi e placcaggi...

Che sia l'avvento di una nuova era? Football NFL e NCAA su raidue?! :shocking:
Last edited by Jack "CUB" Rooney on 03/07/2006, 11:14, edited 1 time in total.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Film Sul Football

Post by matzoid182 »

Io l'ho visto: raidue è venuta incontro a noi poveri drogati in astinenza da football con due film di fila... Tra l'altro entrambi senza grossi strafalcioni nella traduzione dei ruoli dei giocatori  (infatti, semplicemente -ci voleva tanto?!- non erano tradotti...). Per quanto riguarda "Remember the Titans c'è il solito pirla/minchione che gli ha dato il titolo in italiano che non c'entra nulla, anche se siamo lontani da "The eternal sunshine of a spotless mind" che diventa "Se mi lasci ti cancello"...  :disgusto:
Waterboy è stato "una cagata pazzesca!!" (cit.), forse, se non il più brutto, uno dei più brutti films con Adam Sandler, ma almeno c'erano caschi e placcaggi...

Che sia l'avvento di una nuova era? Football NFL e NCAA su raidue?!  :shocking:
[align=right][snapback]581447[/snapback][/align]
Il titolo dato a "The eternal sunshine of a spotless mind" è semplicemente ridicolo e assurdo. Sono uno di quelli che odia il fatto che i titoli vengono rimaneggiati. Per me andrebbero semplicemente lasciati cosi e ovviamente non tradotti letteralmente perchè per alcuni verrebbe fuori una schifezza.

Un altro esempio è : "Mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a New York" (Home Alone 2). :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Film Sul Football

Post by 80lello80 »

Waterboy non l'avevo mai visto ed effettivamente è una mezza boiata, però Fonzie nel ruolo dell'allenatore è un'idea eccezionale...

Per la traduzione di "Remember the Titans" devo dire che non era male, a parte quando Denzel dice: "OK, gli concederò di allenare una Squadra Speciale..."...MA DAAIII!!! :nono:
Cmq sempre meglio della versione italiana di "Quella Sporca Ultima Meta"...RACCAPRICCIANTE per un purista del football!!!
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Film Sul Football

Post by matzoid182 »

Waterboy non l'avevo mai visto ed effettivamente è una mezza boiata, però Fonzie nel ruolo dell'allenatore è un'idea eccezionale...

Per la traduzione di "Remember the Titans" devo dire che non era male, a parte quando Denzel dice: "OK, gli concederò di allenare una Squadra Speciale..."...MA DAAIII!!! :nono:
Cmq sempre meglio della versione italiana di "Quella Sporca Ultima Meta"...RACCAPRICCIANTE per un purista del football!!!
[align=right][snapback]582163[/snapback][/align]
Bè....squadra speciale si usa devo dire... :penso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply