Dallas Stars 2006/07
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Dallas Stars 2006/07
Iniziamo la stagione nel migliore dei modi, con una vittoria, anche se nella prima parte della partita abbiamo sofferto parecchio, guardando le immagini. Poi reazione Stars, con il gran goal di Modano e il pareggio di Eriksson pochi secondi più tardi. In OT, sarà poi Turco a spedire Sydor contro Theodore per il goal del 3-2 definitivo.
- TheFan17
- Pro

Dallas Stars 2006/07
Nonostante il goal all'esordio stagionale contro gli Avs, Loui Eriksson, e con lui Vojtech Polak, sono stati mandati ad Iowa nella AHL.
-
V.I.P.
- Newbie

Dallas Stars 2006/07
Vittoria anche contro New Jersey! 31-20 i tiri e ai Devils non bastano i 30 faceoffs vinti contro 26, a segno Morrow (anche un assist per lui!) Lindros e Hagman! (E quanto vorrei poter vedere gli Highlights per saperne di più
)

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Dallas Stars 2006/07
gli highlights ci sono sempre su ESPN no? VIP ma non ci hai detto che squadra tifi :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
V.I.P.
- Newbie

Dallas Stars 2006/07
L'avevo detto in un topic precedente che temo si sia perso nei meandri della dimenticanza... per quei Ducks che paiono non andare nemmeno poi tanto male quest'anno 
P.S. ah ovviamente grazie per la dritta sugli Highlights
P.S. ah ovviamente grazie per la dritta sugli Highlights
Last edited by V.I.P. on 09/10/2006, 14:32, edited 1 time in total.

-
Svizzero86
Dallas Stars 2006/07
Dubito che una differenza cosi risicata di ingaggi vinti possa avere una influenza decisiva sul risultato di una partita di hockey. Quindi, secondo me, non va neppure citata.Vittoria anche contro New Jersey! 31-20 i tiri e ai Devils non bastano i 30 faceoffs vinti contro 26, a segno Morrow (anche un assist per lui!) Lindros e Hagman! (E quanto vorrei poter vedere gli Highlights per saperne di più)
[align=right][snapback]701239[/snapback][/align]
Qual'è il problema delle highlights? non ti vanno su www.nhl.com?
-
V.I.P.
- Newbie

Dallas Stars 2006/07
Eheheh in effetti sui faceoff hai ragione, avrà pesato il sonno per me altro che faceoff! Mi scuso per le cantonate ma di certo non sono lontanamente al vostro livello di conoscenza in materia, quindi vogliate perdonare i miei eventuali svarioni e correggermi per ogni vaccata... mi piacerebbe scambiare impressioni sulle partite e imparare di più, tutto quiDubito che una differenza cosi risicata di ingaggi vinti possa avere una influenza decisiva sul risultato di una partita di hockey. Quindi, secondo me, non va neppure citata.
Qual'è il problema delle highlights? non ti vanno su www.nhl.com?
[align=right][snapback]701623[/snapback][/align]
Per quanto riguarda gli highlight su NHL.com non mi partono no... mi parte una schermata bianca e basta! Per fortuna ESPN qualcosa fa! (Grazie RussianRocket)
Last edited by V.I.P. on 09/10/2006, 20:36, edited 1 time in total.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Dallas Stars 2006/07
Idem.Per quanto riguarda gli highlight su NHL.com non mi partono no... mi parte una schermata bianca e basta!
Che ne dici di meritarti un ringraziamento a tua volta?Per fortuna ESPN qualcosa fa! (Grazie RussianRocket)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
V.I.P.
- Newbie

Dallas Stars 2006/07
Semplicemente su www.espn.com poi NHL e infine a metà pagina, espn.com top NHL searches c'è c'è anche la scritta highlights... clicca e il gioco è fatto!Che ne dici di meritarti un ringraziamento a tua volta?
[align=right][snapback]701882[/snapback][/align]

- bure
- Pro

Dallas Stars 2006/07
Mica le avevo viste.. e ci ho messo minuti a trovarle anke dopo aver letto il tuo messaggio! Cmq nn son le highlights di tutte le partite come su nhl.com e soprattutto, così come quelle di nhl.com, NN LE VEDO!Semplicemente su www.espn.com poi NHL e infine a metà pagina, espn.com top NHL searches c'è c'è anche la scritta highlights... clicca e il gioco è fatto!
[align=right][snapback]701902[/snapback][/align]
resta lo schermo dell'applicazione che si apre perennemente in loading senza che in realtà stia scaricando nulla. :sleepysmileyanim:
Ma il grazie ci va lo stesso. ;)
Last edited by bure on 09/10/2006, 22:51, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dallas Stars 2006/07
Per favore quualcun altro dice a Bure di formattare il PC?Mica le avevo viste.. e ci ho messo minuti a trovarle anke dopo aver letto il tuo messaggio! Cmq nn son le highlights di tutte le partite come su nhl.com e soprattutto, così come quelle di nhl.com, NN LE VEDO!![]()
resta lo schermo dell'applicazione che si apre perennemente in loading senza che in realtà stia scaricando nulla. :sleepysmileyanim:
[align=right][snapback]701999[/snapback][/align]
Io ormai gliel'ho detto tante volte che non mi ascolta più :lol:
-

- bure
- Pro

Dallas Stars 2006/07
Per favore quualcun altro dice a Bure di formattare il PC?
Io ormai gliel'ho detto tante volte che non mi ascolta più :lol:
[align=right][snapback]702097[/snapback][/align]
Primi problemi nella società. :gazza:

-
V.I.P.
- Newbie

Dallas Stars 2006/07
mmmh l'ultima che mi viene in mente... ed è anche più completa di espn è Yahoo sports: www.yahoo.com (dite che era ovvio? :hehe: ) se non ci riesci nemmeno così può darsi sia un problema di codec a questo puntoMica le avevo viste.. e ci ho messo minuti a trovarle anke dopo aver letto il tuo messaggio! Cmq nn son le highlights di tutte le partite come su nhl.com e soprattutto, così come quelle di nhl.com, NN LE VEDO!![]()
[align=right][snapback]701999[/snapback][/align]
Altrimenti formatta (l'arma finale dell'informatico a corto di idee) :gazza:

- TheFan17
- Pro

Dallas Stars 2006/07
Torniamo a parlare di hockey. Espugnata Los Angeles senza particolari problemi. Ottima partita giocata da Dallas con i poveri Kings con evidenti lacune difensive. Sul primo centro di Miettinen triangolazione stile-torello con i difensori di LA che erano probabilmente a bersi un caffè. Di pregievole fattura anche il goal di Modano, che più svelto di tutti si avventa sul disco cadendo all'indietro e lo spedisce alle spalle di Cloutier. Da notare che eravamo in una situazione di possibile contropiede LA, buon per noi che Sydor ha recuperato magnificamente il puck. Il terzo goal di Morrow è l'emblema della partita, con Modano che va a recuperare il disco dietro la gabbia vincendo lo scontro alla balaustra e servendo il liberissimo Morrow per il 3-0.
Peccato per Marty, che ha giocato come sempre un'ottima partita... ma ha valutato male la traiettoria del disco sul goal dell'1-3 LA uscendo imprudentemente dalla gabbia. Quarta pera di Jokinen con un'azione personale.
Peccato per Marty, che ha giocato come sempre un'ottima partita... ma ha valutato male la traiettoria del disco sul goal dell'1-3 LA uscendo imprudentemente dalla gabbia. Quarta pera di Jokinen con un'azione personale.
-
MikeModano
- Senior

Dallas Stars 2006/07
Non ho ancora ben capito le linee.. A quanto pre Lindros sta giocando ala.. In una formazione che sarebbe (almeno in allenamento sono così)
Lehtinen - Modano - Lindros
Morrow - Halpern - Jokinen
Hagman - Barnes - Barnaby
Ott - Ribeiro - Miettinen
Sulla difesa nessun dubbio
Zubov - Sydor
Daley - Boucher
Robidas - Modry
Lehtinen - Modano - Lindros
Morrow - Halpern - Jokinen
Hagman - Barnes - Barnaby
Ott - Ribeiro - Miettinen
Sulla difesa nessun dubbio
Zubov - Sydor
Daley - Boucher
Robidas - Modry
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]