Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

nessuno mette in dubbio le loro capacità e professionalità ma in stà partita va detto che hanno fatto discrete cazzate... e tutte contro denver.
discorso a parte per leopizzi e nori che ieri hanno veramento esagerato...dall'inizio alla fine gufando e dicendo parecchie inesattezze ( l'ho visto o l'ho sognato che nell'altro match andato su sky denver ha dominato contro K.city??) :fangu:
nonostante tutto un bel 9-2 che mi fa veramente sognare :forza: :forza:
soprattutto è un buon segnale vincere una partita che non hai giocato bene in attacco ( difesa di dallas che cmque mi ha impressionato ).
speriamo solo che gli acciaccati (pryce, wilson, e darrent w.) non abbiano niente...
Last edited by Broncostwin on 25/11/2005, 12:40, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Leopizzi si era giocato un centino sulla vittoria di Dallas :forza:

Discorso arbitri: errori gravi contro Denver? Quali esattamente, il fumble è stato recuperato in modo corretto, Newman è sdraiato, ha entrambe le gambe che toccano terra nel momento in cui ricopre l'ovale che riesce a prendere prima che questo esca dal campo. C'è lo spot famoso sulle 3, errore grossolano che però non ha condizionato la partita imo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Mile High

Post by davelavarra »

Sulla telecronaca sorvoliamo...da anni metto quella in inglese, molto più coinvolgente e tecnica.

La partita è stata splendida per intensità, penso che Parcells si sia mangiato Cundiff al posto del tacchino ieri sera....comunque Plummer è stato messo parzialmente in difficoltà, Anderson praticamente annullato e Denver riesce a vincere lo stesso tirando fuori un Ron Dayne dal cilindro.
Non finirò mai di stimare Mike Shanahan!!
Inoltre la difesa ha giocato da vera squadra da playoffs, addirittura blitzando in massa in qualche occasione. Davvero una partita studiata ed eseguita come si deve.
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

rega qualcuno sa dirmi se si può vedere denver-kansas c.ty di domen. prossima in internet su coolstreaming o anche altri simili (anche a pagamento) ??
vi prego aiutatemi ....
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

partita difficilissima contro i chiefs, la chiave potrebbe essere il nostro gioco di corsa, se funzia le nostre possibilità aumentano sensibilmente....
P.S. naturalm. sempre se riusciamo a contenere un caldissimo larry johnson..
go broncos go
Strembald
Senior
Senior

Mile High

Post by Strembald »

Ragazzi ho appena visto il TD di Denver...bellissimo, tutto quello che volete ma difesa dei Chiefs straordinariamente SCANDALOSA!!!! Da mettersi le mani nei capelli!!!
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Mile High

Post by Rocky »

La difesa di Denver ha risposto colpo su colpo, Champ Bailey si perde completamente Dante Hall. 41 yards e TD Pass, 7-7.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

:incazzato: :penso: :disgusto:

come spesso accade ci siamo mangiati un paio di ottime occasioni per segnare 7 punti dovendo ricorrere a field goal che a conti fatti non sono stati sufficienti!
Peccato, era una grande occasione per mettere più di un piede ai playoff...
Ma siamo ancora lassù... e ora abbiamo 3 partite abbordabili...

Ora vado a vedermi il mancato first down del marine sul 4° e 1 a tre minuti e mezzo dalla fine...

A parte il risultato, tra gli aspetti negativi segnalo un dato preoccupante: 140 yards di corsa concesse a L. Johnson! Per una difesa sulle corse come la nostra fa clamore. E inoltre 2 intercetti per Plummer, che non ho ancora visto però...

Se la difesa ha dato segni di cedimento, l'attacco ha però trovato una buona continuità e soprattutto molta varietà...
Che dite?
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
KingKaiv
Pro
Pro

Mile High

Post by KingKaiv »

A parte il risultato, tra gli aspetti negativi segnalo un dato preoccupante: 140 yards di corsa concesse a L. Johnson! Per una difesa sulle corse come la nostra fa clamore. E inoltre 2 intercetti per Plummer, che non ho ancora visto però...
[align=right][snapback]355700[/snapback][/align]
140 yds corse sono tantine per la migliore difesa della lega contro il running game. Ho però la sensazione che in questo periodo Larry Johnson, coadiuvato dalla OL dei Chiefs, andrebbe sopra le 100 contro chiunque.
ImageImageImageImage
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Che schifo la difesa di KC e che schifo, ieri, la difesa di Denver..
Plummer è tornato ad essere Jake Mistake e Shanahan si ricorda di Tatum Bell troppo tardi preferendogli per buona parte di partita Anderson e Dayne..
Brutta scelta perchè la difesa di KC se ha un qualcosa di positivo è la velocità e Tatum Bell è l'unico RB di Denver che sia veloce... quando è stato chiamato in causa ha dimostrato perchè meritava più palloni
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Che schifo la difesa di KC e che schifo, ieri, la difesa di Denver..
Plummer è tornato ad essere Jake Mistake e Shanahan si ricorda di Tatum Bell troppo tardi preferendogli per buona parte di partita Anderson e Dayne..
Brutta scelta perchè la difesa di KC se ha un qualcosa di positivo è la velocità e Tatum Bell è l'unico RB di Denver che sia veloce... quando è stato chiamato in causa ha dimostrato perchè meritava più palloni
[align=right][snapback]355729[/snapback][/align]

Tatum Bell non stava benissimo e forse si è sperato di fare abbastanza con gli altri. Anderson non andava proprio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Tatum Bell non stava benissimo e forse si è sperato di fare abbastanza con gli altri. Anderson non andava proprio.
[align=right][snapback]355954[/snapback][/align]
Ah, pensavo fosse già sano :penso:
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Bell era stato recuperato, ma certamente non era al top come, teoricamente, avrebbero dovuto essere gli altri due.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

due chiamate secondo me sbagliate :
la prima su un 4 e 1 con down prima dato poi tolto dal challange anche se le immagini non sono chiare e risolutrici, e quindi la chiamata andava confermata, la seconda un'inesistente helmet to helmet ( fischiato in ritardo ) contro lynch che ha portato i chiefs da un terzo e sette ad primo e goal seguito poi dal td di johnson.
certo non abbiamo perso per gli arbitri ma sono due decisioni che fanno parecchio incazzare..... :fangu:
ok difesa di denver ieri brutta, ma almeno quanto quella di kansas city, il problema (spero non sia un nuovo trend ) sono i due field goal a cui ci siamo limitati in posizioni di campo favorevoli, senza così uccidere la partita e ste cose sopratt. fuori casa si pagano.
adesso ci sono tre partite sulla carta abordabili (sulla carta) che dobbiamo assolutamente vincere prima di andare l'ultimo dell'anno in california, sperando nel mentre che le altre due perdano colpi visti i loro calendari finali impegnativi.
sempre go broncos go
Last edited by Broncostwin on 05/12/2005, 16:09, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Mi riservo ogni commento dopo le letture dei recap. ieri sono riuscito solo a vedere dallas e New York e metà patriots jets... proprio due partitone...
finalmente accedo a un pc e cosa vedo? la sconfitta con i chiefs, gravissima in vista division e po.. asciugo il fazzoletto e leggo tutto il leggibile, l'amaro calice va bevuto fino in fondo. :piango:
Locked