Film Sul Baseball
-
thierry14
Re: Film Sul Baseball
Ho finito adesso di guardare su SKY Bad News Bears e lo consiglio a tutti. E' una commediola su una squadra sfigata di ragazzini che, grazie al coach ubriacone Billy Bob Thornton, arrivano a sfidare in finale la squadra perfettina del coach Greg Kinnear. Divertente, soprattutto per i due BBT e GK che sono spassosi. E vorrei sottolineare come la squadra perfettina, sbruffona e odiata da tutti si chiami South Valley Yankees! :sbadat:
-
Gio
- Senior

Uh, quella e` la nuova versione annacquata e censurata, per stessa amissione degli sceneggiatori, che non sarebbero riusciti e far passare la meta` delle bettute e situazioni (birra nel doughout con "bambini".....). L'originale (1976) e` con Walter Matthau come coach Buttermaker ed e` molto meglio.thierry14 wrote: Ho finito adesso di guardare su SKY Bad News Bears e lo consiglio a tutti. E' una commediola su una squadra sfigata di ragazzini che, grazie al coach ubriacone Billy Bob Thornton, arrivano a sfidare in finale la squadra perfettina del coach Greg Kinnear. Divertente, soprattutto per i due BBT e GK che sono spassosi. E vorrei sottolineare come la squadra perfettina, sbruffona e odiata da tutti si chiami South Valley Yankees! :sbadat:
Gio
-
thierry14
Be' in effetti mi pare ci fosse un due nel titolo italiano però non ricordo. E allora andrò a cercarmi la versione del '76 anche se Billy Bob Thornton in questo film non è per niente politically correct! Però alla fine è un film per ragazzini, questo sì, quindi abbastanza pulito.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Tra un pò esce The Final Season (http://www.finalseason.com) dai trailers sembra carino.. c'è pure un hobbit tra gli attori! :hehe:
che ne dite?
che ne dite?
- Big Lebowski
- Newbie

Mi pare traboccante di buoni sentimenti e di retorica tipica dei film sportivi americani. Detto ciò, l'attore già Sam Gangee ne Il signore degli anelli, ossia Sean Astin mi sta parecchio simpatico, il gioco del baseball, si sa, è meraviglioso quindi mi sa che lo emulerò.
-
rene144
- Pro

non curano bene l'aspetto sabermetrico del gioco :sbadat:lephio wrote: Tra un pò esce The Final Season (http://www.finalseason.com) dai trailers sembra carino.. c'è pure un hobbit tra gli attori! :hehe:
che ne dite?
-
thierry14
Direi che in Italia non riusciremo mai a vederlo. In compenso continuano a regalarci perle tipo Vi dichiaro marito e marito...
Inoltre Sean Astin è da segnalare per

Inoltre Sean Astin è da segnalare per
- lephio
- Administrator

- Big Lebowski
- Newbie

Carino Bad news bears, con Billy Bob Thorton che, tanto per cambiare, fa la parte dello scoppiato alcolizzato. La cattiveria del bambino con il caschetto biondo certe volte è impagabile.
- lephio
- Administrator

ho vissto solo la prima mezz'ora.. in effetti però ogni volta che senti dire "buttermaker" (o come si scrive
) ti viene in mente l'espressione dell'ineguagliabile Walter Matthau che niente ha a che vedere con il pur bravo Thorton. Se non ricordo male anche il biondino dei vecchi Orsi era una iena.. 
Last edited by lephio on 17/10/2007, 13:11, edited 1 time in total.
-
buno
che botte se incontri gli orsi del 1976 e un film molto bello,questa e una copia mal
riuscita,e quasi impossibile che un ramake di un film sia piu' bello di quello originale.
riuscita,e quasi impossibile che un ramake di un film sia piu' bello di quello originale.
-
Go Colts
- Pro

MLB LA SQUADRA PIU' SCASSATA DELLA LEGA 1 e 2.... E' ATTUALISSIMO; PARLA DEGLI INDIANS..... CHE NEL FILM VINCONO....
-
surfbear
Attualissimo, 1989 il primo 1994 il secondo. Comunque 2 gran film 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
perchè non facciamo, anche in questo topic, una lista riassuntiva di tutti i film sul baseball ??
inizio io:
major league I
major league II
mister 3000
l'uomo dei sogni
the fan
otto uomini fuori
l'amore in gioco
...
...
chiunque ne ricorda altri li può aggiungere alla lista
inizio io: