Purtroppo è difficile gustarsi il momento come in diretta, ma tant'è...
Video...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Video...
Uno dei più grandi cervelli che abbia mai visto in un campo di calcio, nonchè dotato di un grandissimo piede destro.
Membro dell'ordine dell'impero britannico, al Liverpool gli devono una coppa uefa. Aveva anche iniziato la carriera di allenatore, abbandonata per la prematura scomparsa della moglie.
McAllister 1
McAllister 2
Membro dell'ordine dell'impero britannico, al Liverpool gli devono una coppa uefa. Aveva anche iniziato la carriera di allenatore, abbandonata per la prematura scomparsa della moglie.
McAllister 1
McAllister 2
Last edited by Reverend_Goldberg on 23/08/2006, 3:43, edited 1 time in total.

-
anima_ardente
- Pro

Video...
Che gol straordinario e che peccato non averlo visto in Italia.Immagino tu ti riferisca a questo: :hehe:
http://www.youtube.com/watch?v=suoSoKbcrEM
Anche se non era partito proprio dalla sua tre quarti...:lol:
[align=right][snapback]642304[/snapback][/align]
-
Dazed and Confused
Video...
Girovagavo in youtube e ho beccato questo: lo avremo già linkato di sicuro in passato ma è sempre una gemma indimenticabile.
Djorkaeff contro la roma

Djorkaeff contro la roma

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Ginobili20
- Senior

Video...
Si dice che quando moratti arrivò all'inter avesse parlato con cantonà per portarlo in italia. La trattativa era ben avviata ma di fronte alla telefonata di Ferguson che diceva quanto fosse importante pe il Manchester lui ci ripensò e restò ai Reds.Che gol straordinario e che peccato non averlo visto in Italia.
[align=right][snapback]645001[/snapback][/align]
Gol stupendo...Girovagavo in youtube e ho beccato questo: lo avremo già linkato di sicuro in passato ma è sempre una gemma indimenticabile.
Djorkaeff contro la roma
[align=right][snapback]649165[/snapback][/align]
- The Big Ticket
- Rookie

Video...
Stupendo, uno dei gol più belli che io abbia mai visto.Girovagavo in youtube e ho beccato questo: lo avremo già linkato di sicuro in passato ma è sempre una gemma indimenticabile.
Djorkaeff contro la roma
[align=right][snapback]649165[/snapback][/align]
- The Big Ticket
- Rookie

-
mamba
- Rookie

Video...
anche l'assist non è niente male...questo è un giocatore che se avesse la testa giusta sarebbe tra i primi nel suo ruolo.poi come talento non si discute..Madonna, il gol è allucinante.
[align=right][snapback]649340[/snapback][/align]
22-01-2006:e Kobe disse 81
- Mick
- Newbie

Video...
io sto cercando di fare un mio personale cd in ricordo dei mondiali con foto e video...per i video però...ce ne sono tanti su youtube, io non so come salvarli...qualcuno ha per caso qualche bel video degli azzurri ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Video...
con questo sito puoi salvare i video di youtubeio sto cercando di fare un mio personale cd in ricordo dei mondiali con foto e video...per i video però...ce ne sono tanti su youtube, io non so come salvarli...qualcuno ha per caso qualche bel video degli azzurri ?
[align=right][snapback]662408[/snapback][/align]
http://keepvid.com/
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)