Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Dopo quasi un anno dalla sospensione e dall'accusa, riparla Palmeiro. E continua a dichiararsi innocente.
http://www.baltimoresun.com/sports/basebal...sports-baseball
http://www.baltimoresun.com/sports/basebal...sports-baseball

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Sconfitta ad Atlanta nella prima. (5-3). Cabrera come al solito troppe basi ball, 4, e questo rende vano tutte quelle cose positive che fa. E' un peccato, ha potenza ma non riesce a controllare abilmente. Se trovasse più spesso la strike zone sarebbe un campione.
Segnalo Nick Markakische fa 3su3, bottino pieno come due giornate fa quando aveva messo su un 4su4. Sta crescendo molto. HR di Conine e Patterson.
Segnalo Nick Markakische fa 3su3, bottino pieno come due giornate fa quando aveva messo su un 4su4. Sta crescendo molto. HR di Conine e Patterson.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
O's vincenti in gara 2. 7-4 complice un lineup esaltante (17 valide all'attivo) e un monte non all'altezza. L'ersordio di Russ Ortiz è un diaastro, in 4 inning concede 9 valide, 4 BB e 3 punti e se non fosse per l'attacco sarebbe stata una sconfitta certa. La vittoria la prende Birkins che in meno di un inning (0.2) agguanta il successo. Mi è piaciuto Todd Williams, meno Hawkins che concede tre valide in due inning ma se la cava quando ha le basi piene. Chiude Ray con un HR concesso...e 2 fly out.
Lineup: Ancora ottima prestazione per Nick Markakis, 4su5 al piatto con 2 punti. E' la terza partita settimanale dofe fa bottino pieno o giù di li. Roberts anche buona gara, 3su4 con un punto e 2 RBI.
Lineup: Ancora ottima prestazione per Nick Markakis, 4su5 al piatto con 2 punti. E' la terza partita settimanale dofe fa bottino pieno o giù di li. Roberts anche buona gara, 3su4 con un punto e 2 RBI.
Last edited by matzoid182 on 02/07/2006, 11:56, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Persa la serie contro Atlanta con una sconfitta netta per 10-3. Benson se la cava male stasera. Lineup poco incisivo.
Stasera inizia la serie contro i White Sox..poco da dire, speranze quasi nulle ma mi auguro almeno di vedere una buona partita e un po di impegno.
Stasera inizia la serie contro i White Sox..poco da dire, speranze quasi nulle ma mi auguro almeno di vedere una buona partita e un po di impegno.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Che vittoria....non ci credo ancora...8-1 ai White Sox. Bedard MAESTOSO!! Concede due valide in otto inning (con un solo HR), poi sono 7K. 4 vittoria consecutiva di fila per Eric, altra partita fantastica.
Tejada torna all' HR, l'altro è di Patterson. 3 basi rubate, 12 valide. 3 errori per i Sox che credo non avevano un attacco cosi poco prolifico e da una vita. Soddisfazione immensa!
Non ci credo.
Tejada torna all' HR, l'altro è di Patterson. 3 basi rubate, 12 valide. 3 errori per i Sox che credo non avevano un attacco cosi poco prolifico e da una vita. Soddisfazione immensa!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Baltimore Orioles
Complimenti agli Orioles... Credo che fosse un bel po' di tempo che i White sox e i tigers non perdessero nella stessa serata...Che vittoria....non ci credo ancora...8-1 ai White Sox. Bedard MAESTOSO!! Concede due valide in otto inning (con un solo HR), poi sono 7K. 4 vittoria consecutiva di fila per Eric, altra partita fantastica.
Tejada torna all' HR, l'altro è di Patterson. 3 basi rubate, 12 valide. 3 errori per i Sox che credo non avevano un attacco cosi poco prolifico e da una vita. Soddisfazione immensa!Non ci credo.
[align=right][snapback]583180[/snapback][/align]
Avete aiutato i Twins...
NdR: peccato che abbiate distrutto il mio pitcher Garcia
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Che scandalo in gara 2!! Non ho visto la partita per vedere l'Italia, ma 13-0....Lopez concede in due inning di tutto e di più. Purtroppo questi sono i veri Sox e queste sono le partite che fanno il 50% dei lanciatori degli O's.
Vado al mare va...

Vado al mare va...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Si perda anche la terza contro i White Sox. 4-2 nella notte. Stanotte il solito assurdo Cabrera, altre 6 basi ball....mo basta veramente pero..
Presi 4 punti subito e incapacità di ribaltare il punteggio, ma ci può anche stare contro i Sox...
Stanotte gioca il neo-acquisto Russ Ortiz :lol: . Nella prima partita era stato un disastro...vediamo stasera, ma ho quasi speranze zero.
Presi 4 punti subito e incapacità di ribaltare il punteggio, ma ci può anche stare contro i Sox...
Stanotte gioca il neo-acquisto Russ Ortiz :lol: . Nella prima partita era stato un disastro...vediamo stasera, ma ho quasi speranze zero.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Serie persa 3-1 con i Sox. Stanotte 11-8 per loro, non basyano tre double di Tejada per un risultato positivo. Russ Ortiz è cmq inguardabile, concede due HR, tante valide e solo un paio di strikeout. I rilievi non fanno meglio. Thome batte due HR e piano piano la partita va un tasca loro.
Stasera inizia a Cleveland.
Stasera inizia a Cleveland.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Altra partitaccia. E' 9-0 Cleveland. Adesso anche Benson è n combina disastri. 3 valide contro le loro 17...stiamo sprofondando...senza parole...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
7-4 O's. Bedard ottiene la quinta vittoria consecutiva, raggiungendo in sei inning la 10° vittoria stagionale: concede un solo ER in 5 valide, 6K e 2 BB. E' sicuramente il nostro milgior pitcher. 12 valide nel lineup, 2 Double di Conine e HR di Mora. Roberts ne ruba 2... :hehe:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Baltimore Orioles
Sta volta i nostri rilievi non hanno combinato disastri. Abbiamo avuto la possibilità di tornare in gara nella parte bassa del nono. Toccava a Sexy, Belliard e Hafner... non male come occasione. Il problema è che Michaels va pop-out e Belliard sacrifica per se stesso. 2 out. Arrivano Hafner7-4 O's.
[align=right][snapback]591020[/snapback][/align]
Last edited by TheFan17 on 09/07/2006, 9:39, edited 1 time in total.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Su su...qualche partita ce la farai vincere anche a noi... :hehe: Poi con Bedard da qualche tempo non si passa!!Sta volta i nostri rilievi non hanno combinato disastri. Abbiamo avuto la possibilità di tornare in gara nella parte bassa del nono. Toccava a Sexy, Belliard e Hafner... non male come occasione. Il problema è che Michaels va pop-out e Belliard sacrifica per se stesso. 2 out. Arrivano Hafnere Vic
che si prendono le basi ai lati... ma poi tocca a Broussard...
[align=right][snapback]591030[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Vinta la serie a Cleveland per 2-1. Partita di ieri finita 5-4 O's, dopo essere stati sotto 4-1...bene, perchè di solito le rimonte non le portiamo mai a termine.....R. Lopez per una volta se la cava, 6K, 2 ER in 5 inning ma la vittoria non è sua visto che è sotto 4-2 al momento dell'uscita. Bene tutti i relief che concedono pco o niente, Birkins si prende la 4° vittoria stagionale e Ray chiude con la 22esima salvezza stagionale!
Lineup, un buon 3su4 di Fahey con un triple. HR di J.Lopez.
In bocca al lupo per Tejada nell'HR derby!
In bocca al lupo per Tejada nell'HR derby!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Pesante sconfitta 15-1 in casa con i Rangers. 1-1 fino al sesto, poi i relievi non rimediano alle già 5 BB concesse durante la partita da Cabrera come la legge vuole ormai. Primo su tutti Bruce Chen che viene impieghato per ultimo stavolta, concede 3 HR in 3 inning...ma ancora non abbiamo capito che Bruce Chen non deve giocare??
mi dispiace per lui ma è allucinante...risultato per Texas grandioso. Texeira mette su 3 HR
, poi uno De Rosa, uno Wilkerson e uno Barajas. E pensare che fino al 4-5 la stavamo giocando meglio noi.... 
Last edited by matzoid182 on 14/07/2006, 11:33, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL