Hockey Arena

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

Ah, io comunque ho abbandonato da tempo  :fischia:
[align=right][snapback]261558[/snapback][/align]
Ecco perchè non trovavo la tua squadra!!! Non ero diventato cieco! :gazza:
ImageImage
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

Grazie Koufax... :notworthy:  meno male che Zio lamar mi ha dato qualche dritta sennò ci avrei messo molto più tempo a imparare...cmq sono contentissimo anche se la mia è una squadra di pippe!!!  :forza:
[align=right][snapback]261555[/snapback][/align]
:figo: io non c'entro niente. non ho detto nulla a questo essere incredibile.... :forza: è un personaggio.... :hehe: troppo un grande. :forza:
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

:figo: io non c'entro niente. non ho detto nulla a questo essere incredibile.... :forza: è un personaggio.... :hehe: troppo un grande. :forza:
[align=right][snapback]261769[/snapback][/align]
Lamar Magnus! la ringrazio molto per lo suo favellar sì gentile :forza:
ImageImage
koufax75
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by koufax75 »

Come si chiama la tua squadra?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

Come si chiama la tua squadra?
[align=right][snapback]261798[/snapback][/align]
Si chiama Krautammertruppen... ma non ridere ti prego del nome... non chiedermi perchè mai l'ho chiamata così!

Mi piacerebbe tanto fare un'amichecole con te ma già so che mi romperai il culo!

Ma è vero che fare partite tutti i giorni fa stancare e soprattutto infortunare i giocatori?
ImageImage
koufax75
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by koufax75 »

Per le amichevoli è consigliabile utilizzare le riserve. E comunque dare dei giorni di riposo ai titolari fa sempre bene. Se vuoi facciamo un'amichevole: io userò le riserve, quindi forse vinci tu.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

Per le amichevoli è consigliabile utilizzare le riserve. E comunque dare dei giorni di riposo ai titolari fa sempre bene. Se vuoi facciamo un'amichevole: io userò le riserve, quindi forse vinci tu.
[align=right][snapback]261815[/snapback][/align]
Per me non c'è problema... è solo il fatto che sono veramente alle primissssime armi co sto gioco... Vincerai tu perchè allora schiererò anche io le mie riserve :pollicesu:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

Grande Lamar!!! :forza:

Ho perso l'amichevole con te per 2-1....Ciò significa che ho segnato il mio primo goal!!! :evvai: :evvai: :evvai:

Che bello...i miei ragazzi avranno una tale iniezione di fiducia che saranno in grado d'ora in poi di spaccare anche le montagne...(infatti credo che fra un pò sarò costretto a spedirli tutti a lavorare in miniera... :lol: )

Ma se sono stato in grado di segnarti cosa può essere successo? Mica avevi in porta il galletto Vallespluga!? :forza:

Questa amichevole mi darà il giusto morale per far fronte alla prossima sconfitta in campionato lunedì!!! :figo:

DI sicuro avrai messo le riserve delle riserve....ma del resto non potevo salvarmi dai Lamarius!
ImageImage
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

Grande Lamar!!! :forza:

Ho perso l'amichevole con te per 2-1....Ciò significa che ho segnato il mio primo goal!!! :evvai:  :evvai:  :evvai:

Che bello...i miei ragazzi avranno una tale iniezione di fiducia che saranno in grado d'ora in poi di spaccare anche le montagne...(infatti credo che fra un pò sarò costretto a spedirli tutti a lavorare in miniera... :lol: )

Ma se sono stato in grado di segnarti cosa può essere successo? Mica avevi in porta il galletto Vallespluga!? :forza:

Questa amichevole mi darà il giusto morale per far fronte alla prossima sconfitta in campionato lunedì!!! :figo:

DI sicuro avrai messo le riserve delle riserve....ma del resto non potevo salvarmi dai Lamarius!
[align=right][snapback]262332[/snapback][/align]
bisognava darti un'iniezione di fiducia se no mi muorivi in campionato. :figo:
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

bisognava darti un'iniezione di fiducia se no mi muorivi in campionato. :figo:
[align=right][snapback]263294[/snapback][/align]
Il fatto è che in Campionato non sò perchè ma credo che tutto sia già compromesso :lol: ...anche perchè non sapendo ancora come impostare le tattiche, pensare ad allenare tutti i miei giocatori che quando mi dice bene stanno a 55 di forma...non credo di uscirne vivo! :piango:
Non so ancora se far fare a tutti defaticamento o se cmq qualcuno devo farlo allenare almeno a qualcosa!! Boh! :boh:
ImageImage
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

Il fatto è che in Campionato non sò perchè ma credo che tutto sia già compromesso :lol: ...anche perchè non sapendo ancora come impostare le tattiche, pensare ad allenare tutti i miei giocatori che quando mi dice bene stanno a 55 di forma...non credo di uscirne vivo! :piango:
Non so ancora se far fare a tutti defaticamento o se cmq qualcuno devo farlo allenare almeno a qualcosa!! Boh! :boh:
[align=right][snapback]263311[/snapback][/align]
t'ho già detto qual è il tuo obiettivo nel campionato.e per fare defaticamento devi guardare l'energia non la forma. :ok: se l'energia è inferiore del76% fai defaticamento.se no allenali come un matto. :metal:
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

t'ho già detto qual è il tuo obiettivo nel campionato.e per fare defaticamento devi guardare l'energia non la forma. :ok: se l'energia è inferiore del76% fai defaticamento.se no allenali come un matto. :metal:
[align=right][snapback]263382[/snapback][/align]
Ok Ok capo!! :pollicesu:
Vedrò di fare così!! :gazza:

E...ancora grassie... :notworthy:
ImageImage
koufax75
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by koufax75 »

Strembald..

Ti ho lanciato una sfida per mercoledì...
ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Hockey Arena

Post by therussianrocket »

lo sto gestendo meglio l'allenamento, è sempre a livelli bassi, ma i giocatori sembrano essersi abituati. e ho battuto una delle piu forti :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Strembald
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by Strembald »

Strembald..

Ti ho lanciato una sfida per mercoledì...
[align=right][snapback]265239[/snapback][/align]
Grazie mille koufax... me ne sono accorto solo poco fa però... :imbarazzo:

Sono strafelicissimo perchè ho vinto per la mia prima volta (2-0) contro la 4a in classifica...Credo che 2 partite le ho perse perchè la mia 4a linea contava solo 2 giocatori :disgusto: :lol:

e la prossima volta c'è il PARTITAO!!!

Vicenza goons-Krautammertruppen :evvai: :evvai: :evvai:

Russian se ti batto sarà solo per colpa tua... :lol: contro di me hanno vinto pure gli spaventapasseri!
ImageImage
Post Reply