Buffalo Bills
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Buffalo Bills
Appropo' di Delfini, l'ex capellone rientra questa partita o la prossima?
Comunque, ci sarà da soffrire parecchio anche con Holcomb, perche' Miami sul passing game e' al nostro livello, ha un pass rusher da prima fascia che avrà gia' l'acquolina in bocca nel vedere la nostra povera OL.
Speriamo bene....
P.S.: Moulds dopo le parole fuori dal campo, spero faccia parlare il campo.
Comunque, ci sarà da soffrire parecchio anche con Holcomb, perche' Miami sul passing game e' al nostro livello, ha un pass rusher da prima fascia che avrà gia' l'acquolina in bocca nel vedere la nostra povera OL.
Speriamo bene....
[align=left][/align]

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Dovrebbe rientrare alla prossima...Credo che la BYE Week non conti ai fini delle quattro giornate di squalifica...Appropo' di Delfini, l'ex capellone rientra questa partita o la prossima?
Speriamo bene....
[align=right][snapback]293842[/snapback][/align]
La mia però è una supposizione, dedotta dal fatto che comunque su NFL.com non se ne parla, e di andare io sul sito dei Delfini non se ne parla proprio.. :fangu:

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Buffalo Bills
Non si può pretendere di sostituire Jennings con Gandy che non aveva dimostrato neanche a Chicago di essere un fenomeno
[align=right][snapback]293539[/snapback][/align]
Gandy a Chicago ha sofferto un paio di acciacchi ed ha giocato 9 partite nelle ultime due stagioni. Poteva essere una scommessa, non certo una certezza, ma è palese quando vai su gente di questo tipo che non è che non sia riuscita a dimostrare o meno il proprio valore, semplicemente ha giocato poco e devi andare a intuito. A volte ci azzecchi altre no, ma dopo 4 weeks è inutile pensare di aver già sbagliato tutto.
-
miticotetta
- Newbie

Buffalo Bills
e meno male che almeno il derby è vinto.... :evvai: :evvai:
... ma troppa fatica !!
... ma troppa fatica !!
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Solo una parola:GRANDI!!!!! :evvai:e meno male che almeno il derby è vinto.... :evvai: :evvai:
... ma troppa fatica !!
[align=right][snapback]295550[/snapback][/align]
Sono uscito sul 17-0 dopo un dominio schiacciante; usando un gergo calcistico, non abbiamo fatto vedere palla a Miami.Peccato aver subito 14 punti ed aver rischiato e sofferto nel finale. Una vittoria che comunque da morale e ci risolleva da una situazione piuttosto difficile. Bene l'attacco, bene la difesa, bene l'intera squadra! E domenica ospitiamo i Jets, che hanno battuto si Tampa, ma che non mi sembrano in un grande momento. Per la cronaca, New Orleans che ci aveva battuto appena settimana scorsa, ne ha preso 52

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
Intanto :evvai: :evvai:
E poi è vero, soprattutto per i Bills quest'anno,ogni partita è una partita a se.
E poi è vero, soprattutto per i Bills quest'anno,ogni partita è una partita a se.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Machine Gun Kelly
- Newbie

Buffalo Bills
Condivido in pieno il tuo discorso! Mi spiego meglio, i Bills avevano la possibilità (avevano lo spazio salariale) di puntare su gente affermata e non su possibili scommesse.Gandy a Chicago ha sofferto un paio di acciacchi ed ha giocato 9 partite nelle ultime due stagioni. Poteva essere una scommessa, non certo una certezza, ma è palese quando vai su gente di questo tipo che non è che non sia riuscita a dimostrare o meno il proprio valore, semplicemente ha giocato poco e devi andare a intuito. A volte ci azzecchi altre no, ma dopo 4 weeks è inutile pensare di aver già sbagliato tutto.
[align=right][snapback]293959[/snapback][/align]
Se si analizza inoltre la situazione attuale “Duke” Preston ha giocato RT (fuori ruolo) a causa dell’infortunio di Mike Williams e Villareal fuori per un attacco di :merda: , sicuramente in alcune occasioni se avessimo avuto una OL migliore il punteggio potrebbe essere stato più largo:
1-10-MIA14 (5:58) W.McGahee left tackle to MIA 12 for 2 yards (Z.Thomas, J.Seau).
2-8-MIA12 (5:25) K.Holcomb FUMBLES (Aborted) at MIA 25, ball out of bounds at MIA 27. Backward pass went out of bounds, ball placed at spot of out of bounds. Pressure on QB: V.Holliday.
3-23-MIA27 (5:16) W.McGahee up the middle to MIA 29 for -2 yards (R.Howard).
4-25-MIA29 (4:40) R.Lindell 47 yard field goal is GOOD, Center-M.Schneck, Holder-B.Moorman.
Rispetto alle mie previsioni Holcomb si è comportato molto bene

Owner dei Colfosco Monsters - FFL
- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Il test invece secondo me era molto impegnativo, dato che la difesa di Miami, soprattutto sui passaggi e fra le top3-top5 NFL, quindi ben venga la vittoria, anche se continuo a criticare la scelta di panchinare Losman per avere un presente migliore. Il futuro pero' non e' detto che sia uguale, e comunque anche arrivare ai playoff conta poco, l'importante è la vittoria finale.Rispetto alle mie previsioni Holcomb si è comportato molto bene, il test comunque non era molto impegnativo anche Losman alla prima giornata era andato bene….
:gazza:
[align=right][snapback]296347[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
lucagiani
- Newbie

Buffalo Bills
ciao ragazzi sono un rookie del forum....
ma grande tifoso dei bills dalla finale persa con i Giants con field goal sbagliato dal nostro kicker... che si dice? andrà meglio con kelly holcomb?
Luca
ma grande tifoso dei bills dalla finale persa con i Giants con field goal sbagliato dal nostro kicker... che si dice? andrà meglio con kelly holcomb?
Luca
- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
Prima di tutto,ciao ragazzi sono un rookie del forum....
Luca
[align=right][snapback]299367[/snapback][/align]
Io spero che Holcomb non diventi il titolare, altrimenti losman non crescera' mai.
Insomma, l'anno scorso Manning Jr ha fatto meta' stagione a prendere mazzate e a farsi intercettare, adesso comincia ad essere un QB da rispettare. E' cosi' che si costruisce un QB IMHO.
Dopo essermi riguardato il calendario, temo che ci si debba rassegnare ad una stagione media (nella migliore delle ipotesi) e di prospettive PO ne vedo poche, a meno che a NE non continuino a rompersi al ritmo attuale
Comunque battere Miami e' sempre una soddisfazione :evvai:
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Vittoria casalinga per 27-17 contro i Jets e sono 2/2 in division. Partita simile a quella di settimana scorsa contro Miami. Inizio molto convincente e subito 14-0 dopo pochi minuti. Poi subiamo il ritorno degli avversari, e stavolta la colpa è nostra, visto che i 2 TD dei Jets avvengono dopo altrettanti intercetti di Holcomb, partito titolare dopo la buona prova di domenica. Il finale è un po' meno sofferto se paragonato a quello contro MIA.
Difesa buona, peccato concedere 2 corse per complessive 90 yards a nonno Curtis. Ci facciamo sorprendere spesso sui big-plays e di conseguenza il lavoro della difesa e i numeri finali delle statistiche vengono vanificati e peggiorati da un'azione.
Comunque, 3-3 e domenica si va a fare visita ai Raiders, che, al momento, non sono proprio imbattibili, neanche in casa. :gazza:
Difesa buona, peccato concedere 2 corse per complessive 90 yards a nonno Curtis. Ci facciamo sorprendere spesso sui big-plays e di conseguenza il lavoro della difesa e i numeri finali delle statistiche vengono vanificati e peggiorati da un'azione.
Comunque, 3-3 e domenica si va a fare visita ai Raiders, che, al momento, non sono proprio imbattibili, neanche in casa. :gazza:

- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Holcomb, secondo me, ha voluto esagerare e ha subito i 2 int. E' un QB che non ha braccio oltre le 20 yds, non ha controllo, ed infatti si è visto, deve fare i suoi passaggi nel medio e poi seguire l'avanzata di McGaghee, vera pietra angolare di questi Bills.Vittoria casalinga per 27-17 contro i Jets e sono 2/2 in division. Partita simile a quella di settimana scorsa contro Miami. Inizio molto convincente e subito 14-0 dopo pochi minuti. Poi subiamo il ritorno degli avversari, e stavolta la colpa è nostra, visto che i 2 TD dei Jets avvengono dopo altrettanti intercetti di Holcomb, partito titolare dopo la buona prova di domenica. Il finale è un po' meno sofferto se paragonato a quello contro MIA.
[align=right][snapback]302667[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
UGOL HK 1979
- Newbie

- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Gli highlights su NFL.COMciao ragazzi...dove posso vedere le partite o le immagini della partita dei bills??
[align=right][snapback]303150[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
UGOL HK 1979
- Newbie