Elenco giocatori, presentarsi QUI & Lista d'attesa
- NFL Rules!
- Rookie

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI
Mandato MP a tutti i nuovi arrivi. Aspetto le loro risposte.
-
tony_il_ciccione
- Newbie

- NFL Team: redskins
Ragazzi Kansas e occupata,scelgo Cleveland Browns.
- NFL Rules!
- Rookie

Ok. Rispondimi al MP che poi ti giro le coordinatetony_il_ciccione wrote:Ragazzi Kansas e occupata,scelgo Cleveland Browns.
- NFL Rules!
- Rookie

Mandate le coordinate per entrare a tutti tranne a saintgermaine.
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Grande capo illuminato,ti sono vicino per la sconfitta di pochi punti al wild card round e ti chiedo se vista la mia depressione post sconfitta (non mangio da un mese,nonostante siano passati solo 3 giorni) posso prenotare 2 squadre per la prox season e decidere in 2 giorni? Sarebbero Baltimora e Minnesota se possibile....Tenendomi i Jaguars come 3 possibilitá di scelta,sono molto sensibile in questo periodo se dici no potresti avere sulla coscenza un omicido di una formica gay,fai tu.....
we don't need a great player but a player who makes the team great
- NFL Rules!
- Rookie

Madoooooo, ho già affiancato sia i BAL sia i MIN ad altri nuovi giocatori, non vorrei che ci rimanessero male se gli dico che non possono più scegliere la squadra che hanno scelto.
Al massimo senti loro se vogliono scambiare la squadra con te....
..l'elenco lo trovi nella pagina precedente.
- Squotter
- Newbie

- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Phoenix Suns
Nel primo post,Arizona è senza allenatore.
Ecco,se è possibile,io mi ci fionderei subito...
Altrimenti mi tengo i Delfini,senza problemi.
Attendo news.
Ciao e grazie.
Ecco,se è possibile,io mi ci fionderei subito...
Attendo news.
Ciao e grazie.
- NFL Rules!
- Rookie

Il vecchio proprietario ha scritto quanto segue:Squotter wrote:Nel primo post,Arizona è senza allenatore.
Ecco,se è possibile,io mi ci fionderei subito...![]()
Attendo news.
Ciao e grazie.
Per me li puoi prendere tu. Al suo rientro si prenderà un'altra squadra.MeloNY wrote:Ciao raga, scusate per la mia assenza ma tra lavoro e problemi vari non riesco a trovare il tempo per organizzarmi e giocare.
Per il momento resto fuori dalla lega sperando passi questo mese di gennaio per me un po' pieno!
- lteron14
- Rookie

Ueeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeNFL Rules! wrote:Madoooooo, ho già affiancato sia i BAL sia i MIN ad altri nuovi giocatori, non vorrei che ci rimanessero male se gli dico che non possono più scegliere la squadra che hanno scelto.
Mi hai appena ucciso,allora rimango con i miei giaguaretti a patto che tu mi dai Vick per Schaub,che ne dici? ci butterei dentro anche Cromartie per la mia 2 scelta del drafdt 2014...
- Squotter
- Newbie

- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Phoenix Suns
Ciao NFL Rules.NFL Rules! wrote: Il vecchio proprietario ha scritto quanto segue:Per me li puoi prendere tu. Al suo rientro si prenderà un'altra squadra.MeloNY wrote:Ciao raga, scusate per la mia assenza ma tra lavoro e problemi vari non riesco a trovare il tempo per organizzarmi e giocare.
Per il momento resto fuori dalla lega sperando passi questo mese di gennaio per me un po' pieno!
Per me va benissimo,confermo confermo confermo.
Me ne vado in Arizona.
Grazie
- lteron14
- Rookie

Sul mio giornale quotidiano di Madden cé scritto che il coach dei Panthers é stato silurato,se si apre la posizione la prenoto,visto che tutte le altre scelte me le avete impedite solo perché non so giocare a calcio e mangio i ritornelli!!! PM a servizio della EA ecco cosa siete...sono vittima del sistema 
- NFL Rules!
- Rookie

Io non so se tu ci sei o ci fai, non prendertela male, ma nella pagina prima di questa il nuovo entrato Marco Da Pos ha già accettato di allenare i Panthers, quindi nisba.lteron14 wrote:Sul mio giornale quotidiano di Madden cé scritto che il coach dei Panthers é stato silurato,se si apre la posizione la prenoto,visto che tutte le altre scelte me le avete impedite solo perché non so giocare a calcio e mangio i ritornelli!!! PM a servizio della EA ecco cosa siete...sono vittima del sistema
Il primo topic verrà aggiornato quando si concluderà il superbowl e quando tutti si saranno scambiati i posti.
Ti mando un MP che ti devo dire una cosa.
- lteron14
- Rookie

Scusa,non avevo letto,solitamente vado nella prima pagina e vedo la lista che hai fatto,errore mio che non ho letto i post precedenti,comunque,per rispondere alla tua domanda,temo veramente di esserci e non di farci,ieri ho rincorso una farfalla per tre ore per poi rendermi contro che era una lanterna cinese (ma che cosa diavolo significa quello che ho scritto???NFL Rules! wrote:Io non so se tu ci sei o ci fai, non prendertela male, ma nella pagina prima di questa il nuovo entrato Marco Da Pos ha già accettato di allenare i Panthers, quindi nisba.lteron14 wrote:Sul mio giornale quotidiano di Madden cé scritto che il coach dei Panthers é stato silurato,se si apre la posizione la prenoto,visto che tutte le altre scelte me le avete impedite solo perché non so giocare a calcio e mangio i ritornelli!!! PM a servizio della EA ecco cosa siete...sono vittima del sistema
Il primo topic verrà aggiornato quando si concluderà il superbowl e quando tutti si saranno scambiati i posti.
Ti mando un MP che ti devo dire una cosa.
- NFL Rules!
- Rookie

Non hai un blog dove poter seguire le tue vicende / racconti?
- defendthestar
- Pro

NFL Rules! wrote:Non hai un blog dove poter seguire le tue vicende / racconti?
quoto