March Madness 2012 - Live

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: March Madness 2012 - Live

Post by joesox »

Una battaglia per gli Hoosiers. Senza l'esperienza di Verdell Jones III soffriranno fino alla fine.
Da non dimenticare che VCU è arrivata alle Final Four lo scorso anno.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Bandini »

Vittoria di Wisconsin, meritatissima. Stallings ordina la zona, Vanderbilt rientra in partita e va persino in vantaggio. Poi, però, rimane a zona anche negli ultimi 1'19" sul -2, e così permette a Wisconsin di consumare tempo sul cronometro, e non solo, si espone al rimbalzo in attacco, dove Wisconsin ha vinto la partita, nonostante siano fisicamente inferiori.
Pessima partita di Taylor ed in parte di Jenkins, ben limitati dall'ottima difesa di Winsconsin, che ha giocato una grande partita di squadra, tutti hanno lottato per rimbalzo ed in difesa. Peccato, perchè nonostante non meritassimo assolutamante, sul tiro da 3 di Jenkins ho sperato che la magia marzolina fosse dalla nostra.
VCU vs Indiana godibilissima.
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Bandini »

Marcomax wrote:Vince Wisconsis. Vanderbilt tutto sommato avrebbe meritato qualcosa in più nonostante un Jenkins e un Jeffery Taylor assolutamente deludenti.
Ottima la partita di Ezeli protagonista assoluto dell'ottimo finale dei Commoderes.
Dall'altra parte Jordan Taylor non ha brillato, ma ha messo una tripla di straordinaria importanza e difficoltà nel finale.
Marcomax, non meritavamo assolutamente, abbiamo sempre giocato sottotono, con intensità e convinzione abbiamo giocato 4 minuti del secondo tempo, dove abbiamo fatto il break.

intanto, 5 secondi su rimessa per Indiana, credo che Shaka a VCU resterà ancora per poco, qualche grande ateneo vorrà dargli un'opportunità!
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Marcomax »

Bandini wrote: Marcomax, non meritavamo assolutamente, abbiamo sempre giocato sottotono, con intensità e convinzione abbiamo giocato 4 minuti del secondo tempo, dove abbiamo fatto il break.

intanto, 5 secondi su rimessa per Indiana, credo che Shaka a VCU resterà ancora per poco, qualche grande ateneo vorrà dargli un'opportunità!
Io non ho visto bene la prima parte di gara quindi la mia opinione è da ritenersi comunque parziale, ma nel secondo tempo/finale Wisconsin è stata anche piuttosto fortunata nel trovare canestri improbabili allo scadere dei 35 secondi e premiata da qualche decisione arbitrale palesemente sbagliata.
Game Over, bye-bye.
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Bandini »

Marcomax wrote:Io non ho visto bene la prima parte di gara quindi la mia opinione è da ritenersi comunque parziale, ma nel secondo tempo/finale Wisconsin è stata anche piuttosto fortunata nel trovare canestri improbabili allo scadere dei 35 secondi e premiata da qualche decisione arbitrale palesemente sbagliata.
Alla fine Wisconsin aveva il fiato corto, ma ti assicuro che ha giocato tutta la partita con maggiore voglia, impegno, intensità. Sarà che giocare ad Albuquerque, a quell'altitudine, non è facile, ma Vandy è stata molle. Poi, alla fine, l'han decisa due episodi: Taylor fa una tripla fondamentale, dall'altra Jenkins ha la palla per vincere e sbaglia, ma se giocavamo 10 minuti come i 4 in cui abbiamo fatto il parziale per andare in vantaggio, si vinceva. E questa partita era da vincere, perchè Wisconsin ha meno talento e meno atletismo di noi, ma semplicemente stasera ne avavano di più. Dopo oramai 6-7 anni che seguo Vanderbilt al torneo, ho capito che Stallings è uno di quei coach che non sa allenare al torneo, non riesce in 2 giorni a preparare la partita e a preparare mentalmente i suoi giocatori, non c'è niente da fare.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: March Madness 2012 - Live

Post by The Patient »

Nel frattempo...ritorna la magia agli Hoosiers
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Fab22 »

stooo maleeeeee
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: March Madness 2012 - Live

Post by joesox »

Oladipo! Sheehey!

+2 Hoosiers, dodici secondi alla fine
The rare occurence of the expected.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: March Madness 2012 - Live

Post by joesox »

HOOOO!
Dall'inferno alle Sweet Sixteen!
The rare occurence of the expected.
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Fab22 »

AHHHHHHHHH VICTORRRRRRR !!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Marcomax »

Eccellente tiro costruito da VCU per la possibile vittoria allo scadere, ma purtroppo Brandenberg sbaglia.

Per Shaka Smart comunque solo: :notworthy: :notworthy: :notworthy: .
Game Over, bye-bye.
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Fab22 »

Marcomax wrote:Eccellente tiro costruito da VCU per la possibile vittoria allo scadere, ma purtroppo Brandenberg sbaglia.
Ho davvero perso 5 anni di vita su quel tiro. Gran bella partita.
Ora tentiamo di ripetere il miracolo! :applauso:
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Bandini »

Incredibile come VCU, nonostante abbia segnato 2 FG negli ultimi 13 minuti, abbia avuto il tiro da 3 della vittoria.
Indiana, nonostante un numero infinito di palle perse, è rimasta in partita grazie ad una grande difesa. Pesantissimo lo 0/2 di Burgess ad un minuto dalla fine sul +3 VCU.
Quoto Marcomax sugli applausi a Shaka, secondo te dove potrebbe andare? Illinois?
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Marcomax »

Bandini wrote:Quoto Marcomax sugli applausi a Shaka, secondo te dove potrebbe andare? Illinois?
Su un un suo possibile approdo ad Illinois è stato versato parecchio inchiostro, vedremo. Personalmente in ogni caso lo continuerò a seguire con grande interesse.
Game Over, bye-bye.
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2012 - Live

Post by Bandini »

Marcomax wrote:Su un un suo possibile approdo ad Illinois è stato versato parecchio inchiostro, vedremo. Personalmente in ogni caso lo continuerò a seguire con grande interesse.
Di sicuro il gioco di VCU è estremamente unico nel mondo del college basket, ritmi altissimi, tiro entro i primi 10 secondi dell'azione, difesa fortissima sia sull'uomo che di squadra, pressing fin dalla rimessa, mi sembra anche il press sia meno sistematico di Louisville.
Kentucky sembra aver preso il largo, io vado a dormire, saluto i temerari che rimangono alzati per vedere le partite mancanti.
Post Reply