Radiofreccia wrote:E' giunto il momento di mettere Bynum in squadra.
ce l'avevate ancora in IL???????????????????????

Radiofreccia wrote:E' giunto il momento di mettere Bynum in squadra.

Errore di comunicazione tra e me tzara che non si connette da un pò.PINNO wrote:Radiofreccia wrote:E' giunto il momento di mettere Bynum in squadra.![]()
![]()
![]()
ce l'avevate ancora in IL???????????????????????![]()
![]()
![]()

esatto,questo era il mio senso nell'esprimermi contrario.Sberl wrote:Le donazioni servono, ma devono essere spontanee, non "obbligate". E nemmeno l'idea di raccogliamo i fondi come dinasty mi piace...ripeto, se uno vuole donare lo deve fare di sua sponte.

Infatti, avevo intuito.lele_warriors wrote:esatto,questo era il mio senso nell'esprimermi contrario.Sberl wrote:Le donazioni servono, ma devono essere spontanee, non "obbligate". E nemmeno l'idea di raccogliamo i fondi come dinasty mi piace...ripeto, se uno vuole donare lo deve fare di sua sponte.
L'idea era buona e nobile, ma così facendo si creerebbe quello che Lephio non vorrebbe assolutamente: una sorta di discriminante tra chi ha donato e chi no. E sono d'accordissimo con lui. Se io dono al forum e un altro no, ai fini del trattamento nel forum non deve cambiare nulla nè nei miei confronti, nè in quelli dell'altro. Sapendo chi dona e chi no, a parole diremmo tutti che non cambia nulla, ma in pratica si sa bene che qualcosa cambierebbe (e mi ci metto dentro pure io). Quindi che chi doni lo faccia in forma spontanea e anonima.N3lLo wrote:Va beh ci ho provato, era una idea per provare a dare un contributo come "gruppo dinasty", fa nulla tutti liberi di fare come si vuole.

tzara wrote:Seattle Antimafia offre per:
Vladimir Radmanovic
Atlanta Hawks
Offerta attuale: $1.081.745 (F) - 1 - Seattle Antimafia 09/01/2012 ore 23:33
E offre per:
Jeremy Pargo
Memphis Grizzlies
Offerta attuale: $400.000 (G) - 1 - Seattle Antimafia 09/01/2012 ore 23:33