Athletic Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

BRANDONE wrote:penso che con questi soldi adesso potete comprare tutti i giocatori baschi del mondo :biggrin:

Ma 40 per Javi Martinez non sono tanti?
E' una bella cifra, altroché. Però nel suo ruolo, imho, Javi Martinez è un vero top player...e ricordiamoci che è un '88.

Con tutti questi soldi probabilmente si punterà tutto su Benat del Betis, anche se è un centrocampista e noi stiamo perdendo il nostro miglior difensore e il nostro miglior attaccante.
Personalmente farei anche un pensierino a Monreal, vista anche la crisi del Malaga.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

si ma quali sono i giocatori baschi ? quelli buoni sono già in squadra o nelle giovanili, gli altri sono mestieranti o giocatori con uno status elevato come xabi o arteta, fra l'altro due elementi che "non servirebbero" rispetto alle partenze
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

in difesa proverei a strappare Inigo Martinez alla Real Sociedad. E ai cugini si potrebbe anche prendere Agirretxe come riserva di Aduriz se partisse Llorente
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

LeatherBoy wrote: Personalmente farei anche un pensierino a Monreal, vista anche la crisi del Malaga.
Il problema di Monreal è che il Malaga non ha pagato il premio CL all'Osasuna ed è stato denunciato per questo, quindi lui è tipo congelato, anche perchè il Malaga ha detto che non ha problemi a venderlo (ricordiamo che il Malaga ha il cartello "Vendesi tutti") solo che lo sceicco è stato chiaro, non tira fuori un euro nemmeno per saldare i pagamenti di bonus ad altre squadre oltre che di stipendi; però in poche parole sono disponibili a vendere Monreal se il bonus CL lo dovete pagare voi.

E sta cosa ovviamente nessun club la vuole fare.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Javi Martinez e Llorente ancora fuori per la trasferta di Helsinki. Stesso discorso per Amorebieta.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Amorebieta è infortunato? La sua assenza col Betis si è sentita e anche tanto. Pure la mancanza di Aurtenetxe se è per questo. E Gurpegi centrale è stato inguardabile. Visto che nn si è fatto problemi a fare entrare Gallareta poteva benissimo fare giocare Ramalho. Ah, Ibai Gomez deve giocare titolare
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

ghista wrote:Amorebieta è infortunato? La sua assenza col Betis si è sentita e anche tanto. Pure la mancanza di Aurtenetxe se è per questo. E Gurpegi centrale è stato inguardabile. Visto che nn si è fatto problemi a fare entrare Gallareta poteva benissimo fare giocare Ramalho. Ah, Ibai Gomez deve giocare titolare
Galarreta, non Gallareta :forza:

Amorebieta è infortunato ed in più ci sono problemi anche con lui riguardo il rinnovo del contratto. Concordo su Gurpegi inguardabile centrale di difesa, sarebbe il momento buono di dare una chance ad Ekiza vicino San José.
Ibai a me piace tantissimo - e pure a Bielsa -, ma Isma Lopez sta giocando bene e quindi al coach non si può dir nulla.

Oggi intanto sei a zero tennistico all'HJK Helsinki, che poteva anche essere più rotondo. Doppiette per Aduriz e Susaeta e gol di Inigo Perez su punizione ed Iraola. L'avversario era quello che era ma è comunque un'ottima risposta dopo il 3-5 contro il Betis.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

mi sbaglio sempre XD. Aurtenetxe infortunato anche lui? Comunque Ekiza effettivamente merita una chance anche perchè Gurpegi è il capitano e la bandiera ma ad ora se deve giocare che dia il cambio ad Iturraspe a centrocampo ma in difesa no proprio no.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

ghista wrote:mi sbaglio sempre XD. Aurtenetxe infortunato anche lui? Comunque Ekiza effettivamente merita una chance anche perchè Gurpegi è il capitano e la bandiera ma ad ora se deve giocare che dia il cambio ad Iturraspe a centrocampo ma in difesa no proprio no.
Sì, anche Aurtenetxe è out per infortunio.
Io continuo a ripetere che si potrebbe fare un tentativo per Monreal, anche perché Bielsa non sembra vedere molto Xabi Castillo, ed Inigo Perez non solo non è granché terzino, ma schierato lì ci toglie pure l'unico cambio decente delle mezzali.
Mettere un centrocampista in difesa ha senso se questi è Javi Martinez, sia perché difensivamente non perdi nulla, sia perché guadagni in fase d'impostazione; con Gurpegi questo non succede, tanto vale mettere un difensore di ruolo, che sia Ekiza o Ramalho, imho.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Altri quattro gol presi a Madrid e seconda sconfitta su due in campionato.
Poco da dire, senza Javi Martinez, Llorente, Amorebieta e Muniain non si va molto lontano, speriamo che gli ultimi due rientrino presto (Iker ha comunque giocato il secondo tempo) e che altrettanto presto si risolva la questione legata ai primi due, perché la squadra ne risente anche e soprattutto mentalmente.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Javi Martinez ufficiale al Bayern Monaco
ImageImage
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

40 milioni da investire, chi prendere? Qualche nome che mi viene in mente: Benat Inigo Martinez Monreal Agirretxe. Agirretxe da prendere assolutamente se parte Lloente come riserva di Aduriz, Torquero è un leone ma è tecnicamente impresentabile. Martinez difensore giovane e di prospettiva anche se volendo c'è Jonas Ramalho da lanciare anche se Gurpegi in difesa non lo voglio più vedere. Benat il migliore del lotto speriamo almeno prendano lui
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Non avrei mai pensato che in questo forum ci potessero essere degli appassionati dell'Athletic. Io lo seguo dalla semifinale di ritorno della EL dello scorso anno...è stato amore al primo istante, ma non sono esperto di tutta la loro storia.
Lo ricordo bene quando parecchi anni fa ha dato delle belle scoppole alla Juventus al San Mames, ma da lì non l'ho più seguito. :piango:
Dai che mancano ancora due giorni e alla fine si saprà se Llorente rimarrà o meno a Bilbao...io spero di sì
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Patient wrote:Non avrei mai pensato che in questo forum ci potessero essere degli appassionati dell'Athletic. Io lo seguo dalla semifinale di ritorno della EL dello scorso anno...è stato amore al primo istante, ma non sono esperto di tutta la loro storia.
Lo ricordo bene quando parecchi anni fa ha dato delle belle scoppole alla Juventus al San Mames, ma da lì non l'ho più seguito. :piango:
Dai che mancano ancora due giorni e alla fine si saprà se Llorente rimarrà o meno a Bilbao...io spero di sì

Io ricordo uno 0-0 a Bilbao e un 1-1 a Torino con gollonzo di Montero?
Sei sicuro?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

E' arrivato il nerd della Giuventus :stralol: Scoppole nel senso di gioco...vi eravate cagati in mano all'inizio al San Mames :biggrin:
Post Reply