ad Agnagni le galline sono usate come moneta di scambio :baratto:GoPats wrote:Oddio, mi devi spiegare come cavolo sei riuscito a trovare 'sto video...pandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=N4YC8LtaXZw![]()
Mini a Siena
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Mini a Siena
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Se scrivi "Anagni" su Youtube, i primi 9/10 risultati sono di galline che passeggiano allegramente per la cittàcittadina buca , avendo preso il posto degli umani. L'altro risultato, è IL video dove imiti Gianni Morandi.GoPats wrote:Oddio, mi devi spiegare come cavolo sei riuscito a trovare 'sto video...pandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=N4YC8LtaXZw![]()
E non canti.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
pandu86
- Pro

BLUE BALL!!!
- rowiz
- Pro

link! link! link! linkmatzoid182 wrote:Se scrivi "Anagni" su Youtube, i primi 9/10 risultati sono di galline che passeggiano allegramente per la cittàcittadina buca , avendo preso il posto degli umani. L'altro risultato, è IL video dove imiti Gianni Morandi.GoPats wrote: Oddio, mi devi spiegare come cavolo sei riuscito a trovare 'sto video...![]()
E non canti.
@pandu kendra > matz?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
pandu86
- Pro

matz > kendra >belenrowiz wrote: @pandu kendra > matz?
oserei dire che matz è ai livelli di jenna :senzamani:

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
pandu, purtroppo ti sei perso una delle più belle partorite della mente di Davide nel viaggio di ritorno... :dildovibrazionale: :accendisigari:pandu86 wrote:matz > kendra >belenrowiz wrote: @pandu kendra > matz?
- steve
- Pro

nono Matzoid è meglio di GIANNA! :noncadeneancheunagoccia:pandu86 wrote:matz > kendra >belenrowiz wrote: @pandu kendra > matz?

- squall182
- Senior

squall182 wrote:Io voglio stare nella squadra vincente! Credo che dunque non vorrò stare in squadra con i due steelers romani...
- squall182
- Senior

Purtroppo ieri in macchina, matz mi ha dimostrato ampie lacune in materia di Gianna...è stato un colpa al cuore...steve wrote:nono Matzoid è meglio di GIANNA! :noncadeneancheunagoccia:pandu86 wrote: matz > kendra >belen
-
pandu86
- Pro

ti hanno buttato fuori con il solito colpo sporco :ryan clark: :out for the evening:squall182 wrote:squall182 wrote:Io voglio stare nella squadra vincente! Credo che dunque non vorrò stare in squadra con i due steelers romani...non aggiungo altro!
-
matzoid182
- Pro

State diventando volgari in questo postribolo forumistico (semi-cit.)

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
matzoid182
- Pro

No no, io mi riferivo all'aglio, olio e peperoncino che ha preparato Pandu alle 3 e mezza di notte. Una vera zozzeria.assioma 2 wrote:Propriomatzoid182 wrote: Quasi uguali alla ricetta originale.a parte l'onnipresente maiale... penso fosse in qualche maniera anche nella crostata... Comunque s'è mangiato bene o no? A me è piaciuto, sicuramente meglio delle ultime volte a Siena.
Oh Balotelli!!!! Me fate morì ragazzi!
S'è mangiato benissimo secondo me, il maialino ero divino. Io ho apprezzato parecchio anche la carne chianina e i paccheri. Tutto buono, tutto bello! Grande organizzazione.
Multiple/Assioma
PS: Ma come cazzo si fa a dormire con le ginocchia piegate?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

ma infatti, MS, non dormiva: trebbiava. La mezz'ora più difficile della mia vita. Per fortuna il mio intervento risolutivo ha cambiato l'aria e il trebbiatore s'è rigiratomatzoid182 wrote: PS: Ma come cazzo si fa a dormire con le ginocchia piegate?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- squall182
- Senior

Rowiz praticamente annullato...non si lanciava verso di me... :darrellrevis: e appena hanno potuto è andata come tutti avete visto...ancora reclamo la flag...unnecessary roughnesspandu86 wrote:ti hanno buttato fuori con il solito colpo sporco :ryan clark: :out for the evening:squall182 wrote:non aggiungo altro!