Peggio degli squali, che schifoWhatarush wrote:Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?
Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Ufficio dei Commish
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In concomitanza con l'inizio della FA.Whatarush wrote:Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?
Ricordo anche che tutti i giocatori rimasti nelle varie PS dal draft 2010 sono automaticamente diventati FA una volta conclusa la scorsa stagione. Nei prossimi giorni comunque aggiornerò il topic con tutte le PS.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

è possibile chiedere agli Owner della AFC ma anche NFC se manca qualcuno, di fare un Post con il proprio roster nell'apposito topic?
Grazie, La Direzione
Grazie, La Direzione
- Rocky
- Pro

Vi ricordo che lunedì iniziamo ufficialmente con le dichiarazioni OR. Se dovete cambiare nome alla franchigia avete tempo ancora un paio di giorni, poi stop. Fatelo se ce nè effettivamente bisogno (come fatto da Beet per non ritrovarsi due Milano nella stessa division, per esempio), altrimenti tenetevi il nome che avete.
Detto questo, leggete il post di steve. Chi non l'ha ancora fatto crei il post della propria squadra nell'apposito topic.
Io inzierò ad aggiornare in questi giorni i due post di riepilogo (sia quello con le situazioni salariali riassutive che quello con tutti i roster). Non appena avrò fatto questa cosa vi chiedo cortesemente di fare un controllo con i vostri dati assicurandovi che tutti combaci (in caso contrario contattatemi in privato, o scrivete qua, che risolviamo). È molto importante fare subito questa cosa per non ritrovarsi magari poi fra due mesi ad avere qualche contratto incasinato.
Questione Snake. Non si è ancora connesso al forum, dal dicembre scorso; la gestione della squadra passa momentaneamente nelle mani di una coppia new entry formata da Adriano C. e marcosanta, che hanno già fatto qualche post qua e la. Quando e se Snake tornerà vedremo il da farsi, mi spiaceva togliergli la squadra ma in qualche modo dobbiamo andare avanti.
Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Let's go!
Detto questo, leggete il post di steve. Chi non l'ha ancora fatto crei il post della propria squadra nell'apposito topic.
Io inzierò ad aggiornare in questi giorni i due post di riepilogo (sia quello con le situazioni salariali riassutive che quello con tutti i roster). Non appena avrò fatto questa cosa vi chiedo cortesemente di fare un controllo con i vostri dati assicurandovi che tutti combaci (in caso contrario contattatemi in privato, o scrivete qua, che risolviamo). È molto importante fare subito questa cosa per non ritrovarsi magari poi fra due mesi ad avere qualche contratto incasinato.
Questione Snake. Non si è ancora connesso al forum, dal dicembre scorso; la gestione della squadra passa momentaneamente nelle mani di una coppia new entry formata da Adriano C. e marcosanta, che hanno già fatto qualche post qua e la. Quando e se Snake tornerà vedremo il da farsi, mi spiaceva togliergli la squadra ma in qualche modo dobbiamo andare avanti.
Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Let's go!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma il sondaggio non converrebbe farlo lo stesso il prima possibile?Rocky wrote: Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
- alessio14
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
A quanto i valori di Option Rookie e Tag?
- Rocky
- Pro

Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.Angyair wrote:Ma il sondaggio non converrebbe farlo lo stesso il prima possibile?Rocky wrote: Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Ho il file sul pc di casa. Stasera vi comunico tutto, aprendo i topic necessari con tutti i valori.alessio14 wrote:A quanto i valori di Option Rookie e Tag?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.Rocky wrote: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
Però la gestione su di un sito della FA sarebbe l'ideale per limitare i problemi di orari che hanno tutti (con differenze di orario ovviamente tra chi lavora e chi studia) se fosse disponibile una funzione stile asta di ebay (con offerta massima). O no?
- Rocky
- Pro

Beh... sì. Non hai tutti i torti effettivamente.Angyair wrote:Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.Rocky wrote: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
Però la gestione su di un sito della FA sarebbe l'ideale per limitare i problemi di orari che hanno tutti (con differenze di orario ovviamente tra chi lavora e chi studia) se fosse disponibile una funzione stile asta di ebay (con offerta massima). O no?
King Daaaaain, aiutaci tu...

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ogni volta che sento di cambiare impostazione alla lega mi prende male. Se volete passiamo a un sito esterno, ma per favore lasciamo qui le aste e il mercato!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Rocky
- Pro

- Aperti i topic per OR e Tag, potete iniziare a dare un'occhiata ai valori.
- Compilato e postato il calendario della prossima stagione.
- Aggiornati i primi due post di riepilogo con tutte le situazioni salariali (fate un controllo sulla vostra squadra quando avete tempo).
Entro fine settimana aggiorno anche tutti i roster (il secondo post dei due topic di riepilogo), se qualcuno deve segnarsi i Free Agent quindi, si appresti a farlo.
- Compilato e postato il calendario della prossima stagione.
- Aggiornati i primi due post di riepilogo con tutte le situazioni salariali (fate un controllo sulla vostra squadra quando avete tempo).
Entro fine settimana aggiorno anche tutti i roster (il secondo post dei due topic di riepilogo), se qualcuno deve segnarsi i Free Agent quindi, si appresti a farlo.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nell'altra Dynasty che facevo, dove si usava il programma per la gestione della Lega, avevamo tenuto la FA separata dal sito e fatta in un forum, con un paio di commissioner che controllavano scadenze e offerte. Lì però non c'era la scadenza a tempo, ma si decideva un giorno ultimo e poi c'era l'offerta finale in busta chiusa per tutti i partecipanti di quell'asta.Angyair wrote:Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.Rocky wrote: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
[align=left][/align]

- marcosanta
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
ciao Rocky, ti scrivo qui perche a quanto ho capito le segnalazioni di bug vanno fatte a voi. Temo di avere un problema con i PM, ne ho mandato uno ieri al mio co-owner Adriano C. ma stamattina era ancora in messaggi in uscita. In passato mi capitava ci mettessero un po a partire, ma da ieri a quanto pare non partono proprio!!!
- steve
- Pro

in effetti sto scherzo dei PM l'ha fatto anche a me, ma Alvin mi ha risposto quindi anche se rimangono in uscita dovrebbe mandarli 
- rowiz
- Pro

'in uscita' vuol dire che l'altro utente ancora non l'ha letto...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()