2012 season schedule Week 2 deadline Domenica 19 ore 23:59

Post Reply
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Re: 2012 season schedule week 12 - Deadline 3/12/2011 ore 23

Post by sputino »

Dietto non ho dovuto neanche toglierlo, visto che era ancora fuori dalla franchigia e cosi rimarrà, visto che tra una cosa e l'altra sono almeno 4 partite che non gioca.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ergo posso giocarmela contro la cpu??
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

EDIT: non avevo letto la pagina precedente!!
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Considerando che non mi era stato dato un orario mi sono connesso stamattina per vedere se avessi scritto qualcosa e idem alle 2. Siccome evidentemente le concezioni di "primo pomeriggio" sono diverse, mi sono messo a studiare. Se "tra una cosa e un'altra" non gioco da 4 partite, non è mai stato per problemi derivati da me. Quindi evitiamo queste giustificazioni stupide per favore. Detto questo, vi saluto, buona prosecuzione. E complimenti per la dittatura instaurata qua dentro da quando non c'è più Cappanera. Detto questo, anche se appaio online, non lo sono costantemente o magari non vivo su questo forum. Esistono i pm anche per questo. Buona prosecuzione
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io non ho ancora giocato!! o meglio mi è appena saltato il contatore per via della play del computer e di altre cose accese che non sapevo fossero accese..!! avevo appena iniziato ed avevo appena finito il primo quarto!!
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Puoi ricominciare a giocare contro la CPU. Non ho alcuna intenzione di perdere tempo dietro a gente che sembra mi faccia un favore (non sto parlando di te ovviamente)
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Ti riempi la bocca con parole come dittatura, ma si vede che hai la memoria molto corta e non ti ricordi bene com'era con il buon Cappa.
Sul fatto che sono 4 partite che non giochi non dire che non è "colpa" tua, basta scorrere le pagine di questo topic.
Detto questo, sei libero di fare quello che vuoi, se vuoi andare vai, se vuoi rimanere rimani.
Problemi non ce ne sono
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

sputino wrote:Ti riempi la bocca con parole come dittatura, ma si vede che hai la memoria molto corta e non ti ricordi bene com'era con il buon Cappa.
Sul fatto che sono 4 partite che non giochi non dire che non è "colpa" tua, basta scorrere le pagine di questo topic.
Detto questo, sei libero di fare quello che vuoi, se vuoi andare vai, se vuoi rimanere rimani.
Problemi non ce ne sono
Il buon Cappa, come dici tu, dava delle regole, e se non veniveano rispettate si era fuori. Tu che fai? Dai le regole, tipo quella sui quarti down, senza chiedere a chi gioca se va bene o se bisognerebbe cambiarle, istituisci una commissione (magari sarebbe stato carino anche chiedere chi ci volevamo dentro) e poi se qualcuno solleva proteste sulle condotte durante le partite, la tua risposta standard è "non sono state rilevate irregolarità". Non so come lo chiami tu. Magari la sua era dittatura illuminata, la tua è profonda notte. Detto ciò. L'ultima partita non ero in Italia, sebbene sia stato contattato solo due giorni prima della chiusura della week, con tutta la settimana a disposizione, e diciamo che era colpa mia. Le 2 (forse 3) precedenti volte, è successo che il PSN era in manutenzione e che l'EA server non erano disponibili. Ora non so se secondo te lavoro all'EA o alla Sony, ma secondo me non erano situazioni dipendenti da me. Detto questo, "se vuoi andare vai, se vuoi rimanere rimani." dopo che hai scritto "visto che era ancora fuori dalla franchigia e cosi rimarrà", sembra essere il più grosso caso di cambiamento di opinione in meno di 10 minuti che sia avvenuto dai tempi del passaggio di Capello dalla Roma alla Juve. Siccome tra l'altro non mi suicido se non gioco a Madden, vi lascio volentieri ai vostri intrallazzi
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Puntualizziamo una cosa.
"visto che era ancora fuori dalla franchigia e cosi rimarrà" non è riferito al campionato ma alla partita di questa settimana.

Nella commissione tecnica ci sono gli unici due presenti fin dall'inizio della franchigia, che sono quelli che si sono resi disponibili e bene o male sono sempre presenti. avevo chiesto anche ad altri ma la risposta è sempre stata "non ho molto tempo, mi spiace", poi scusa, a chi avrei dovuto chiedere? a chi non si fa mai vivo? a chi scrive sempre e solo per fare polemica?
Il regolamento non è certo esente da errori, ci sono cose difficilmente verificabili, a volte è la tua parola contro quella dell'avversario. Per questo è nata la mia "tanto amata" risposta standard.
Abbiamo sempre cercato di non scontentare nessuno, nel limite del possibile e di non creare malumore
A me sembra piu una dittatura il discorso "o fai come dico io o sei fuori" rispetto a uno dove si cercano delle regole per il bene di tutti gli utenti. Ma se non afferri la differenza non è colpa mia.

Comunque, se tu e altri pensate che io sia un dittatore, scrivetelo e sarò ben lieto di lasciare il comando a qualcun altro.
Siamo in 18-19, se dieci utenti (la metà) la pensano come te mi faccio da parte e lascio tutto in mano a NFL Rules.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la mia play non ne vuol sapere di andare (sarà che si è messo mio fratello a giocare di sopra a scaricare biliardi di mega da utorrent ecc ecc) fatto sta che mi è saltata la connection!! perciò direi salvi strani casi di clemenza da parte del "+ piccolo di casa defendthestar" che stasera mi giochi quando io son fuori non vedo altra soluzione che farla simulare alla cpu.. sperando che la famosa DEA bendata proprio per il fatto che non ci vede me lo appiazzi in quell posto!!
ti faccio sapere + tardi COMM
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Io personalmente quando devo fissare un appuntamento per disputare un match contro qualcuno faccio sapere con precisione l’orario e cerco di non arrivare negli ultimi giorni dalla deadline per farlo.
Sicuramente gli imprevisti possono capitare ed è cortesia scusarsi per il ritardo e cercare di trovare una data alternativa.
Da quello che ho letto si capisce che c’è stato un malinteso sull’orario del match e sono sicuro che defendthestar non ha utilizzato nessuna malizia a non presentarsi “nel primo pomeriggio”.
La decisione che ha preso sputino di lasciarti fuori da questo incontro è logica conseguenza della vostra imprecisione nel prendere gli accordi anche perché in quel momento non era a conoscenza del fatto che tu ti fossi collegato più volte.
Comunque non è per un semplice disguido sugli orari che ti devi mettere ad infangare le nuove regole inserite dalla commissione tecnica, se non eri d’accordo potevi dirlo prima convincendoci del fatto che stavamo sbagliando.
Io credo che sia evidente chi dedica del suo tempo per portare avanti nel miglior modo possibile il forum a differenza di alcuni che lo frequentano solo per fissare gli appuntamenti senza dare un minimo di contributo.
Mi trovo stupito dalle tue parole sulla “dittatura” e gli “intrallazzi” perché il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere imparziali e di portare miglioramenti utili a tutti.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

NFL Rules! wrote:Da quello che ho letto si capisce che c’è stato un malinteso sull’orario del match e sono sicuro che defendthestar non ha utilizzato nessuna malizia a non presentarsi “nel primo pomeriggio”.
per puntualizzare io non è che non mi sono presentato.. semplicemente ci siam capiti male..

nell ordine
ieri pomeriggio dovevamo trovarci poi sia io che lui abbiam avuto problemi, perciò ho postato, "farei domani pomeriggio" dietto risponde "okey a domani pomeriggio ci risentiamo domani " poi stamattina ero fuori e non ho potuto scriver niente e oggi pomeriggio collegandomi e non vedendo scritto niente ho pensato avesse avuto un imprevisto.. fatto sta che cmq ci siam capiti male, mi scuso con lui!! ma ho frainteso quell CI RISENTIAMO DOMANI nel senso il primo che si collega parla!!
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

NFL Rules! wrote:Io personalmente quando devo fissare un appuntamento per disputare un match contro qualcuno faccio sapere con precisione l’orario e cerco di non arrivare negli ultimi giorni dalla deadline per farlo.
Sicuramente gli imprevisti possono capitare ed è cortesia scusarsi per il ritardo e cercare di trovare una data alternativa.
Da quello che ho letto si capisce che c’è stato un malinteso sull’orario del match e sono sicuro che defendthestar non ha utilizzato nessuna malizia a non presentarsi “nel primo pomeriggio”.
La decisione che ha preso sputino di lasciarti fuori da questo incontro è logica conseguenza della vostra imprecisione nel prendere gli accordi anche perché in quel momento non era a conoscenza del fatto che tu ti fossi collegato più volte.
Comunque non è per un semplice disguido sugli orari che ti devi mettere ad infangare le nuove regole inserite dalla commissione tecnica, se non eri d’accordo potevi dirlo prima convincendoci del fatto che stavamo sbagliando.
Io credo che sia evidente chi dedica del suo tempo per portare avanti nel miglior modo possibile il forum a differenza di alcuni che lo frequentano solo per fissare gli appuntamenti senza dare un minimo di contributo.
Mi trovo stupito dalle tue parole sulla “dittatura” e gli “intrallazzi” perché il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere imparziali e di portare miglioramenti utili a tutti.
uno. Cio che ho scritto sull'incontro non era assolutamente contro defend che non ha nessuna colpa. due. a sputino sarebbe bastato scorrere la pagina per vedere che ero collegato. e quando sono entrato lo era pure lui.terzo. non ho nessun problema a prescindere con la commissione, se non quello di non essere stato minimamente preso in consoderazione per chiedere cosa ne pensassi. stessa cosa per le regole nuove, cosa che avevo già espresso a suo tempo sull'altro forum. cio che mi fa veramente incazzare e che ha portato a questo sfogo è che si fanno regole, si costituiscono task force e poi le regole nom vengono applicate e la commissione non punisce. Ora mi spiegate che senso ha fare regole se poi non si riesce a determinare chi e quando le infrange? Vi spiego io: chi è corretto si adegua, chi non lo è se ne frega, gioca come gli pare, tanto sa benissimo che se anche qualcuno lo "denuncia" non si arriva a nulla. Per quanto riguarda la "dittatura" mi da parecchio fastidio che si prendano decisioni e si facciano regole senza consultare tutti. E dse uno poi viene solo pe prende appuntamento è perchè non vede il motivo per il quale dovrebbe partecipare di più vista la considerazione che gli viene data. Questo ovviamente riguarda me e è quello che penso. Se vi da fastidio o vi offendete problemi vostri. Non è certo la verità assoluta e siete liberissimi di non essere d'accordo. Buona stagione
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

AVANZATO ALLA WEEK 13
week 13 scade Sabato 10 alle 23:59
defendthestar
Pro
Pro

Re: 2012 season schedule week 13 - Deadline 10/12/2011 ore 2

Post by defendthestar »

si sa percaso quanto abbia fatto io?? non ho tempo materiale per guardare la play!!
Post Reply