diciamo che quello è un dettaglio :lol2:hispanico82 wrote: Nel frattempo, per la mia iniziazione a breve sulla PS3, prenderò CoD:MW2, Uncharted 2, Fifa 10 e NBA 2K10 e sto pensando anche a GTA 4...
Devo comprare solo la console![]()
Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
- Heat33
- Rookie

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
-
anima_ardente
- Pro

Il gioco di calcio perfetto è uscito nel 1990 ad opera del geniale Dino DiniHobbit83 wrote: L'ideale per me sarebbe fondere i 3 giochi (Fifa+PES+FM) per avere il vero gioco di calcio definitivo :figo:
(ovvero, il concetto dei vecchi PC Calcio spinto all'n-esima potenza)
La base era Kick Off 2, in campo si impersonava un solo giocatore, si sceglieva il ruolo e si cominciava la carriera, in più ci si occupava di tutti gli aspetti manageriali, un capolavoro assoluto.
Il suo nome? Player Manager
http://it.wikipedia.org/wiki/Player_Manager
-
anima_ardente
- Pro

Ho scaricato e provato la demo di Vanquish. Gioco estremamente frenetico e molto spettacolare, sicuramente divertente ma forse (per i miei gusti) un pò troppo incasinato. Vedrò cosa diranno le recensioni.
- hispanico82
- Pro

anima_ardente wrote: Il gioco di calcio perfetto è uscito nel 1990 ad opera del geniale Dino Dini
La base era Kick Off 2, in campo si impersonava un solo giocatore, si sceglieva il ruolo e si cominciava la carriera, in più ci si occupava di tutti gli aspetti manageriali, un capolavoro assoluto.
Il suo nome? Player Manager
![]()
![]()
Grandissimo gioco!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Player_Manager

- hispanico82
- Pro

Ormai ci siamo: comprata la PS3, in attesa dei giochi che devono arrivare (o quelli che ritiro a mano) ho preso Assassin's Creed e Rachet e Clanck per Anna.

-
anima_ardente
- Pro

Bravissimo, complimenti per l'acquisto!hispanico82 wrote: Ormai ci siamo: comprata la PS3, in attesa dei giochi che devono arrivare (o quelli che ritiro a mano) ho preso Assassin's Creed e Rachet e Clanck per Anna.
-
Sheeeeeed
- Pro

Non perderti NBA 2K11hispanico82 wrote: Ormai ci siamo: comprata la PS3, in attesa dei giochi che devono arrivare (o quelli che ritiro a mano) ho preso Assassin's Creed e Rachet e Clanck per Anna.

- hispanico82
- Pro

Non ci sono dubbi...Sheeeeeed wrote: Non perderti NBA 2K11![]()

- Heat33
- Rookie

ecco, se mi dovessero chiedere un parere su assassin's creed, lo sconsiglierei
- ilovethisgame
- Senior

il 2? io ci sto giocando, per pc, e lo trovo fantastico! (quasi finito, e mi dicono il meglio debba ancora venire)Heat33 wrote: ecco, se mi dovessero chiedere un parere su assassin's creed, lo sconsiglierei
se parli del primo posso già essere più d'accordo, anche se comunque secondo me è un tipo di gioco sufficientemente innovativo da meritare comunque una chance.
d'altronde però capisco anche che essendo così atipico possa piacere come non interessare per niente..ma se uno legge un pò di cosa parla, e si guarda qualche trailer o gameplay e lo trova interessante, difficilmente credo rimarrà deluso.
- ripper23
- Pro

Al primo non ci ho giocato ma mi han detto quasi tutti che è noioso.
Ma il secondo è un signor gioco! Anche solo scalare il battistero a Firenze, o fare la missione dentro la basilica di San Marco a Venezia vale i soldi della spesa.
Ma il secondo è un signor gioco! Anche solo scalare il battistero a Firenze, o fare la missione dentro la basilica di San Marco a Venezia vale i soldi della spesa.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Heat33
- Rookie

mi riferisco al primo
gioco interessante, grafica impressionante MA a lungo andare diventa ripetitivo e statico per tutta la durata. La stessa trama si incasina e personalmente non vedevo l ora finisse, persino le scene animate mi annoiavano
tutte uguali
gioco interessante, grafica impressionante MA a lungo andare diventa ripetitivo e statico per tutta la durata. La stessa trama si incasina e personalmente non vedevo l ora finisse, persino le scene animate mi annoiavano
tutte uguali
-
Sheeeeeed
- Pro

Io il primo l'ho mollato poco dopo l'inizio. Il secondo non l'ho mai provato!Heat33 wrote: mi riferisco al primo
tutte uguali

- L-Magic
- Senior

Per me anche solo il poter salire in cima alla cupola del Brunelleschi, guardare Firenze dall'alto e poi tuffarsi suicidandosi :lol2:ripper23 wrote: Al primo non ci ho giocato ma mi han detto quasi tutti che è noioso.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- maxdance
- Senior

Assassin's Creed 2 versione PC è uno dei migliori giochi a cui IO abbia mai giocato. Il primo non mi è piaciuto, ma nel secondo il salto di qualità è stato notevole; se hai un buon PC e una buona scheda grafica ti godi delle immagini bellissime di Firenze e Venezia di fine 1400, riprodotte benissimo. L'interazione con l'ambiente è fantastica, le armi e i modi di assassinare sono molteplici, la trama è appassionante e il divertimento veramente alto. L'unica cosa che sarebbe da migliorare sono i combattimenti, abbastanza semplici e monotoni, ma per il resto è un giocone.
Sempre e rigorosamente IMHO
Sempre e rigorosamente IMHO