Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Maialone wrote: bugia: L'olandese è un giocatore molto più simile a Nedved che ad un regista, bravissimo nei movimenti senza palla, nell'inserirsi dopo rapidi uno due con gli attaccanti e nello svariare sulle fasce per portarsi o al cross o al tiro, vista la capacità di giocare con ambo i piedi. Che torni più di Diego a giocare la palla a centrocampo non mi pare corretto.

Secondo: squadre preistoriche una sega. L'ultima Juve di quella mezza pippa di Lippi giocava con Tacchinardi davanti la difesa, Camoranesi sul centrodestra, Davids sul centrosinistra e Nedved giocatore totale sulla trequarti. Camoranesi a parte non propriamente gente che tirava di fioretto.
Sneijder ha capacità di regia che Diego non ha,serve l'attaccante mille volte meglio di Diego.Diego torna a centrocampo per prendersi la palla ma monopolizza il gioco come faceva in germania.
Poi magari la passa poco anche perchè a poca gente(nessuno?) che si propone ma io non posso far altro che giudicare quello che ha fatto finora.

Scusa ma un centrocampo con Nedved e Camoranesi è tutta un altra storia,ma proprio tutta un'altra storia.Alla grande fisicità si aggiungeva la possibilità di giocare sulle fasce,di saltare l'uomo,di inserimento costante in fase offensiva,tiro da fuori e mille altre varianti.
Sissoko,Marchisio e Candreva oltre alla fisicità hanno un pochetto di tiro da fuori con Candreva,dei piedi non penalizzanti per il gioco(ma nemmeno tali da migliorare la situazione globale) con Candreva e Marchisio,e un pò di capacità d'inserimento.Stop.

Il centrocampo del 2003 offriva molte varianti offensive(senza tener conto della presenza di uno Zambrotta super,di Del Piero e Trezeguet 7 anni più giovani e 7 volte migliori di adesso ecc...ecc...),questo non le offre.Con quei tre speri nel lavoro dei 3 in attacco,attacco composto da Amauri e Diego per ora;mi pare un pò poco per dire che sia una buona base.

E ripeto:il tutto senza considerare gli altri reparti,dato che il centrocampo lo reputo il reparto che toccherei di meno.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sempre per allacciarmi al discorso centrocampo...
thom yorke wrote: Ma un Krasic? io lo prenderei di corsa con tanti saluti a Mauro German Camoranesi

[align=center]Buffon

van der Wiel  Bonucci  Chiellini  Kolarov

Sissoko  Mascherano  Marchisio

Krasic  Diego

Torres[/align]

sono un patito dell'albero di Natale, nonchè un sognatore.
Quei tre in una squadra simile ci stanno pure bene perchè:hai due terzini che spingono e ti aiutano in fase offensiva e due innesti offensivi di livello altissimo.

Insomma le mie convinzioni su un centrocampo monodimensionale le posso pure accantonare se il contesto è questo;il problema della juventus è che dubito fortemente che anche uno solo dei nuovi innesti auspicati da Thom sia raggiungibile.Anche perchè la base di una squadra simile la comporrebbero in gran parte i nuovi acquisti e non la vecchia situazione.  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

concetrezza con l'inter eh mi raccomando. Riesumate Diego, Del Piero, vincete!  :D

sapete che vi ho sempre stimato  :naughty:

daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

dreamtim wrote: concetrezza con l'inter eh mi raccomando. Riesumate Diego, Del Piero, vincete!  :D

daje!
con i tuoi sproloqui nel topic della pretura quasi quasi ci spingevi a tifare inter venerdi :naughty:

P.S. nn aspettatevi molto :gazza:
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

lebronpepps wrote:
Quoto, anch'io vedo come soluzione ideale il rinnovo del prestito di caceres (previa valutazione delle condizioni fisiche), un centrale decente e possibilmente giovane (bonucci ad esempio), e una seconda punta di livello mondiale.
Tutto ovviamente preceduto da un allenatore degno di tal nome.
Poi se avanzano soldi, un terzino sinistro e uno/due laterali di centrocampo. Sottolineo che inserisco i laterali di centrocampo tra gli "opzionali" perchè parto dal presupposto che l'anno prossimo si punti ancora su Diego e quindi sul modulo col trequartista, se giubiliamo il brasiliano l'acquisto di un paio di ali diventa chiaramente prioritario.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

kobe 84 wrote: con i tuoi sproloqui nel topic della pretura quasi quasi ci spingevi a tifare inter venerdi :naughty:

P.S. nn aspettatevi molto :gazza:
punti di vista, questione di varabili numeriche  io vs la Giuve, se ne è usciti con un onesto pareggio.

No no, io abbiamo fiducezza, siete l'unico ostacolo serio per loro fino alla fine. Riconquistateci  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

dreamtim wrote: concetrezza con l'inter eh mi raccomando. Riesumate Diego, Del Piero, vincete!  :D

daje!
Capiti male se speri di ottenere qualche aiuto da questa banda di scarponi...dovete farcela solo con le vostre forze...
dreamtim wrote: punti di vista, questione di varabili numeriche  io vs la Giuve, se ne è usciti con un onesto pareggio.

No no, io abbiamo fiducezza, siete l'unico ostacolo serio per loro fino alla fine. Riconquistateci  :D
Allora sono 15 pt filati per loro se siamo noi l'ostacolo più difficle per loro
Last edited by Pove on 12/04/2010, 16:30, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

daje!
Bè in effetti con Diego voi siete in credito vista la partita all'Olimpico(l'unica dominante,tacci sua)...

Eh adesso siete tutti bianconeri,pensa che un mio amico di facoltà(studio a Roma),mi ha chiamato un paio di volte e anche quando mi ha incontrato mi ripeteva ossessivamente:''E fatece sto regalo!!''

Speriamo di accontentarvi,ma la vedo davvero dura,al massimo vi togliamo di mezzo qualche giocatore per la volata scudetto visto che prevedo una corrida venerdì sera,come tutte le ultime partite con l'Inter...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lebronpepps wrote: Bè in effetti con Diego voi siete in credito vista la partita all'Olimpico(l'unica dominante,tacci sua)...

Eh adesso siete tutti bianconeri,pensa che un mio amico di facoltà(studio a Roma),mi ha chiamato un paio di volte e anche quando mi ha incontrato mi ripeteva ossessivamente:''E fatece sto regalo!!''

Speriamo di accontentarvi,ma la vedo davvero dura,al massimo vi togliamo di mezzo qualche giocatore per la volata scudetto visto che prevedo una corrida venerdì sera,come tutte le ultime partite con l'Inter...
Qualche infortunio anche in vista del Barca in effetti...tipo l'olandese...ci penserà Chiellini visto che tanto Mourinho l'aveva già predetto che dovesse romperlo... :lol2:
Last edited by Pove on 12/04/2010, 16:40, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dreamtim

Post by dreamtim »

Pove wrote: Capiti male se speri di ottenere qualche aiuto da questa banda di scarponi...dovete farcela solo con le vostre forze...
se vincete bacio la foto di Del Piero  :D  ( :lol2:)

vero che ormai siamo padroni del nostro destino (cit.) ma la stampa ci attribuisce un calendario easy e non è vero, porca pupazza.

poi personalmente non sono abituato ai rush finali scudetto, mi ci devo abituare  :D

e c'è il derby, vedete un pò.  :forza:

:::::::forzajuve:::::::::   :01:
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

faremo bene, magari un pari lo strappiamo, dal nuovo corso abbiamo incarnato tutti i principi cardine della vecchia inter, quindi batterli è uno degli obbiettivi stagionali
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

A.F.D.U.I. President wrote:
Si, però va bene che sono il primo a chiedere il massimo alla squadra, però non è che l'anno prossimo dobbiamo andare a contendere il trono al Barcellona...

Dopo un disastro come quello di questa stagione, è normale che il percorso da seguire per ritornare una grande squadra sia più lungo.
Se si recupera Melo (o lo si sostituisce pari pari con un altro giocatore, senza perderci più di un paio di milioni), si compra un terzino sinistro e un centrale di difesa, e poi davanti con i soldi delle cessioni di Camoranesi (che mi pare fosse seguito in Francia, qualche milioncino si potrebbe prenderlo) e Iaquinta e/o Trezeguet più qualcosa da parte della società si prende una punta, credo che già così si possa ritornare competitivi in Italia (dove con tutto il rispetto, siete terzi voi con una squadra che ha carenze notevoli esattamente come noi, con un età media elevata esattamente come noi, ma con la differenza che Leonardo è meglio dei nostri due allenatori).
Non vinceremo lo scudetto, nè tanto meno la Champions o l'Europa League, però ora come ora quello che chiedo è di ritornare una squadra dignitosa che occupi le posizioni di vertice, per il calcio champagne e le vittorie roboanti francamente posso aspettare anche il 2011 dopo questa stagione...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Kratòs wrote: per il calcio champagne e le vittorie roboanti francamente posso aspettare anche il 2011 dopo questa stagione...
pensavo il ritorno di maifredi  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: faremo bene, magari un pari lo strappiamo, dal nuovo corso abbiamo incarnato tutti i principi cardine della vecchia inter, quindi batterli è uno degli obbiettivi stagionali
Comunque se dovessimo giocare una gran partita venerdì(improbabile) sarei si contento per lo sgarbo fatto all'Inter ma sarei anche tremendamente incazzato per come non abbiamo giocato quest'anno...

Insomma situazione contrastata,ma tanto sono problemi che non dobbiamo nemmeno porci tanto sarà l'ennesima figura di merda della stagione,l'unica consolazione è che sarà l'ultima...

@Tim:la scaramanzia è d'obbligo,però da osservatore esterno il vostro calendario dopo il derby non è impossibile,vabbè che poi in una corsa scudetto poi a fine campionato influiscono tanti altri fattori...

Poi fate bene ad essere scaramantici eh,un mio amico laziale ha rischiato di esser linciato all'università per aver detto:''bè state prendendo le misure del palco per la festa al Circo Massimo??'' e lì anch'io avrei perso l'aplomb,eccome!!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Il sogno è riuscire a restare imbattuti venerdì, un punto d'oro non per noi, ma per la Roma. La realtà è che al 90% prendiamo una ripassata di dimensioni extra large.
4-0 per l'Inter o giù di lì...
Locked