Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
- saints68
- Senior

Benvenuto anche da parte mia!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
2010 INDIANAPOLIS COLTS PRESEASON SCHEDULE
Sunday, August 15 SAN FRANCISCO 49ERS 1:00 p.m.
Thursday, August 19 Buffalo Bills (at Toronto) 7:30 p.m.
Thursday, August 26 at Green Bay Packers 8:00 p.m. (ESPN)
Thursday, September 2 CINCINNATI BENGALS 7:00 p.m.
------
Auguri Lolo
Sunday, August 15 SAN FRANCISCO 49ERS 1:00 p.m.
Thursday, August 19 Buffalo Bills (at Toronto) 7:30 p.m.
Thursday, August 26 at Green Bay Packers 8:00 p.m. (ESPN)
Thursday, September 2 CINCINNATI BENGALS 7:00 p.m.
------
Auguri Lolo

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Welcome to the army.davide_c wrote: Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Sono un gran tifoso dei Colts e volevo dire la mia sul discorso scelte al draft.
non credo che negli ultimi anni si siano fatte scelte tanto sbagliate, tanto è vero che Indy non ha mai mancato i PO e quest'anno ha raggiunto pure il SB. La squadra si dimostra solida in buona parte dei reparti e con una profondità di roster da non sottovalutare.
Certo: alcuni ruoli non sono stati sufficientemente coperti dalle scelte effettuate negli ultimi anni (vedi offensive guard e offensive tackle, ma anche defensive tackle), però è innegabile che gli scout abbiano permesso di incrementare le scelte a disposizione di Manning (Garcon, Collie, senza dimenticarci di gonzales) e garantire validi ricambi in difesa (Session, Powers + Bullit e Lacey addirittura undrafted).
La scarsa produttività di Brown è dovuta ai troppi infortuni subiti in stagione, oltre che a prestazioni non all'altezza degli uomimi di linea ad aprire varchi per i giochi di corsa (circostanza di cui hanno risentito anche le prestazioni di Addai).
Vediamo cosa combinano quest'anno. L'esigenze principali sono per le guardie e un letf tackle che possa dare ricambio a Charlie. Sarebbe magari meglio se non venisse buttato subito nella mischia come è stato fatto per Ugoh...
Gli schemi dell'OL dei Colts sono complessi e necessitano di tempo per essere compresi e giocati al meglio...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Auguri lolo!
Col fuso orario uruguayano è ancora il tuo compleanno e non sono in ritardo
Col fuso orario uruguayano è ancora il tuo compleanno e non sono in ritardo
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
ahahaha, bravissimo! :DLeviathan wrote: Auguri lolo!
Col fuso orario uruguayano è ancora il tuo compleanno e non sono in ritardo![]()
Grazie agli altri per gli auguri
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Blacks 44
- Rookie

-
Strembald
- Senior

Faccio a tutti i tifosi Colts degli auguri speciali di buona Pasqua!!
Siete per me tutti fratelli nelle gioie e nelle sventure!! Passano i momenti ma il tifo non cambia!!
Un benvenuto particolare al nuovo adepto della Indy Army!

Chiedo scusa a tutti per la mia prolungata assenza e per aver seguito poco il forum in questi giorni, ma tornerò più in forma di prima!!!

Siete per me tutti fratelli nelle gioie e nelle sventure!! Passano i momenti ma il tifo non cambia!!
Un benvenuto particolare al nuovo adepto della Indy Army!
Chiedo scusa a tutti per la mia prolungata assenza e per aver seguito poco il forum in questi giorni, ma tornerò più in forma di prima!!!

-
mvp18
- Pro

Ho letto il commento di un tifoso molto interessante. Diceva che i Colts hanno una scelta molto interessante quanto a posizione definita da lui "Zona McCoy". La possibilità che qualche squadra voglia traddare (Rams,KC,Seattle,Browns,Buffalo o Jax) per assicurarsi il giovane Longhorn non sono poche. Io vedrei di buon occhio una trade, è pieno di ottimi giocatori al draft per cui anche al secondo giro si possono trovare giocatori molto interessanti. Continuo a pensare che la scelta sarà un DE, ma tanto ogni anno viene fuori un pick diverso da quello che ci aspettiamo.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
cazzo mi sono perso il compleanno di lolo? 
perdonami ragazzo e auguri anche se in ritardissimo.
cmq potreste prendervelo pure voi McCoy no?!
cmq potreste prendervelo pure voi McCoy no?!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

non preoccuparti pandu, grazie lo stesso :Dpandu86 wrote: cazzo mi sono perso il compleanno di lolo?
cmq potreste prendervelo pure voi McCoy no?!![]()
Magari potreste prendervelo voi se il ragazzo non ha finito di violentare donne :lol2:
- davide_c
- Newbie

Innanzitutto grazie per i messaggi di benvenuto 
Credo e spero che mccoy a indy non metta piede. finchè c'è Manning si dovrebbe andare per un QB di riserva modello Sorgi.
Meglio concentrarsi sui veri punti di debolezza attuali al draft. Nell'ordine:
- linea offensiva: left tackle, guardie (soprattutto LG, vista la trade di Lijlia)
- linea difensiva: DT
- secondarie: mancano rimpiazzi per i CB.
Credo e spero che mccoy a indy non metta piede. finchè c'è Manning si dovrebbe andare per un QB di riserva modello Sorgi.
- linea offensiva: left tackle, guardie (soprattutto LG, vista la trade di Lijlia)
-
mvp18
- Pro

Lilja purtroppo non è stato traddato, è stato tagliato. Comunque abbiamo assolutamente bisogno di un QB backup dato che painter fa schifo e sorgi è andato a fare il backup dell'altro Manning. Non dico nei primi tre giri, ma nel quarto si.davide_c wrote: Innanzitutto grazie per i messaggi di benvenuto
Sul resto sono d'accordo con te. La linea offensiva è fondamentale per Manning. Sulla linea difensiva io non credo che la scelta sarà su un DT bensì su un DE. Con gli anni abbiamo dimostrato che se vogliamo vincere dobbiamo avere Freeney e Mathis in forma. E abbiamo anche dimostrato che non abbiamo backup di livello, in più brock è andato via. Lasciati andare Jackson e Jennings trovare depht per i CB è fondamentale. Io insisto, prima chiamata sarà un DE.
- sbiri
- Rookie

leggevo proprio ieri che spesso la filosofia di polian si è orientata sul best player available, ma a me non pare vero, abbiamo praticamente sempre scelto il ruolo più scoperto. e quindi penso tu abbia ragione: ci servono giovani rimpiazzi per freeney e mathis, in più siamo corti con i cb dopo le partenze di jackson e jennings (meno male...)mvp18 wrote: Lilja purtroppo non è stato traddato, è stato tagliato. Comunque abbiamo assolutamente bisogno di un QB backup dato che painter fa schifo e sorgi è andato a fare il backup dell'altro Manning. Non dico nei primi tre giri, ma nel quarto si.
Sul resto sono d'accordo con te. La linea offensiva è fondamentale per Manning. Sulla linea difensiva io non credo che la scelta sarà su un DT bensì su un DE. Con gli anni abbiamo dimostrato che se vogliamo vincere dobbiamo avere Freeney e Mathis in forma. E abbiamo anche dimostrato che non abbiamo backup di livello, in più brock è andato via. Lasciati andare Jackson e Jennings trovare depht per i CB è fondamentale. Io insisto, prima chiamata sarà un DE.
però le parole di polian dopo il sb (critiche alla linea offensiva) e il taglio di lilja, mi fanno pensare che potrebbe pure saltare fuori un OL
-
mvp18
- Pro

Ogni anno abbiamo preso o un giovane che ci serviva subito oppure qualcuno che sarebbe andato a coprire il vuoto di un giocatore in scadenza di contratto. Una guardia decente la prendi anche al secondo,terzo giro! Non vedo perchè "buttare" via la prima scelta in una guardia! Servirebbe anche un LT, a Charlie Johnson è stato dato un secondo giro come tender, non credo che venga valutato più di tanto quindi! Maledetto Ugohsbiri wrote: leggevo proprio ieri che spesso la filosofia di polian si è orientata sul best player available, ma a me non pare vero, abbiamo praticamente sempre scelto il ruolo più scoperto. e quindi penso tu abbia ragione: ci servono giovani rimpiazzi per freeney e mathis, in più siamo corti con i cb dopo le partenze di jackson e jennings (meno male...)
però le parole di polian dopo il sb (critiche alla linea offensiva) e il taglio di lilja, mi fanno pensare che potrebbe pure saltare fuori un OL