Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by PLATOON »

hellviss wrote: NOOOOOOOO la Raiderette la scelgo io al Draft :gogogo: Una al primo giro, una al secondo e via cosi....non vincerò un apartita ma sai quanto mi diverto? :stralol: :metal:
Scherzi a parte mi sento che al primo ci arriva un lineman, DT o OT!
Incrociamo le dita allora
ma la raider nation italiana nessuna novità?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by The Snake 12 »

rifirmato Sam "IR" Williams  :shocking:
ma che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

The Snake 12 wrote: rifirmato Sam "IR" Williams  :shocking:
ma che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo?
Tanto al massimo gioca negli special teams.
A proposito di LB Morrison e Howard hanno firmato il contratto? A me non sembra.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ehm:
The Oakland Raiders have signed free agent QB Kyle Boller. .......  :shocking:
When Boller had his best year at Cal in 2002, current Raiders offensive line coach Jim Michalczik was an assistant coach. Offensive coordinator Hue Jackson was his quarterback coach with the Ravens in 2008.

Della serie che ha pure degli estimatori...  :gazza:

Probabilmente andrà a giocarsela con Frye per il posto da 3° QB...
Son felice che ci si muova in questo ruolo ma Dio mio stiamo davvero esagerando con certe scelte...
Del ragazzo mi piace solo la sua mobilità ma per il resto non mi sembra nulla di che e pecca soprattutto il leadership...
Boh  :nonsa:
Last edited by saintsaji on 16/04/2010, 2:35, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: Non sò quanto sia fondata la notizia ma:
The Oakland Raiders have signed free agent QB Kyle Boller.
Anche roto la riporta: Raiders signed QB Kyle Boller, formerly of the Rams, to an undisclosed contract.

Boller is a local product, playing his college ball nearby at Cal. He also has a history with new offensive coordinator Hue Jackson from their time together in Baltimore. We'd like to say that Boller has no shot to start, but when the competition is Bruce Gradkowski and JaMarcus Russell, it's entirely possible. Charlie Frye's roster spot could be in jeopardy.

Magari è solo carne da work out e non arriva al training camp, però tutte ste mosse tendono a cancellare la possibilità di draftare un QB tra il terzo e il quinto giro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote:
Magari è solo carne da work out e non arriva al training camp, però tutte ste mosse tendono a cancellare la possibilità di draftare un QB tra il terzo e il quinto giro.
che da un lato sarebbe pure bene vista la nostra incapacità a far maturare QB rookie.
Però almeno si puntasse su qualche prospetto un filino più intrigante di un Boller.

Edit:
DHB ha cambiato n° di maglia passando all'#85...
Lo storico #12 torna così a disposizione di un QB.....E Boller subito se ne appropria!!!  :applauso:
Last edited by saintsaji on 16/04/2010, 2:48, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La firma di Boller è arrivata dopo questo:

Raiders QB Bruce Gradkowski will undergo surgery Friday after tearing a pectoral muscle while lifting weights on Wednesday.
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

PLATOON wrote: Incrociamo le dita allora
ma la raider nation italiana nessuna novità?
Hem diciamo che sono stato un filino impegnato.
E dopo la firma di Boller mi stà scendendo l'entusiasmo :polliceverso:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Angyair wrote: La firma di Boller è arrivata dopo questo:

Raiders QB Bruce Gradkowski will undergo surgery Friday after tearing a pectoral muscle while lifting weights on Wednesday.
Capirai che soluzione...a parte che ho letto che l'infortunio non gli impedirà di partecipare ai workout estivi ma anche fosse stato grave che soluzione è Boller?Un qb fallito nonchè promessa mancata già 28enne e che ti costringe pure a tagliare qualcuno in caso volessi prendere un qb al draft
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Strano che facciamo scelte cervellotiche e con poco senso... sembriamo quasi i Raiders..
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

hellviss wrote: Hem diciamo che sono stato un filino impegnato.
E dopo la firma di Boller mi stà scendendo l'entusiasmo :polliceverso:
Figurati era solo per avere notizie....per Boler non fasciamoci la testa già ora, può darsi che viene tagliato al training camp, certo noi siamo i Raiders potrà finire a fare il titolare........................ cmq per me la possibilità qs anno và data a Grad, e mi sà che lui lo ha capito e farà una preseason tiratissima al contrario del panzone
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Il pelatone è un grande....."VIVA IL PELATONE ED ABBASSO IL CICCIONE"  :cheer: :cheer: :cheer:

Ok raga, ho finito  :fischia: :fischia: :fischia:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Rifirmati Morrison ed Howard .... per conto mio ottima scelta ... non saranno delle stelle ma sono sicuramente giocatori di livello.
Firmato anche una vecchia (in tutti i sensi) conoscenza ... C. Cooper .... e questa non l'ho capita ... ma come già detto se facessimo scelte sensate non saremmo i Raiders.
Su Boller non so cosa dire... io sono per dare una possibilità a Grado ... come tutti in questo forum (penso)
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Mi piace il mock draft di Pat Kirwan su nfl.com per quanto riguarda i Raiders: Trent Williams (OT) al primo e Terrence Cody (DT) al secondo. Ovvero un uomo di linea che sembra già pronto fare il salto tra i pro e un DT che "occupa spazio" e ha il solo compito di rompere i blocchi e fermare le corse. Al di là dei nomi sono queste le tipologie di giocatori di cui abbiamo estremo bisogno.

Per i round successivi penso che arriverà un CB (ne abbiamo solo tre a roster) e probabilmente un RB come riserva di DMC e Bush. Anche nella posizione di OG servirebbero rinforzi perché ormai Carslile è al capolinea.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Mi piace il mock draft di Pat Kirwan su nfl.com per quanto riguarda i Raiders: Trent Williams (OT) al primo e Terrence Cody (DT) al secondo. Ovvero un uomo di linea che sembra già pronto fare il salto tra i pro e un DT che "occupa spazio" e ha il solo compito di rompere i blocchi e fermare le corse. Al di là dei nomi sono queste le tipologie di giocatori di cui abbiamo estremo bisogno.
sarebbe troppo bello prendere due giocatori con qs caratteristiche ma ahimè mi aspetto il colpo a sensazione
Locked