Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Sixburgh - The Busiest FA day in team history:Clark, Allen, Battle, El, Scott

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: quindi rookie da secondo giro buttato fin da subito nella mischia...
dopo ieri avete veramente cambiato rotta....
Beh il maniaco sessuale nell'anno da rookie fece 14W-0L come titolare, record Nfl che sarà difficilissimo eguagliare/battere...Tebow mi dicono sia uno con le palle, potrebbe esaltarsi di fronte a una sfida del genere  :lol2: 

PS: Graham lo prende il Tonno :gazza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Sixburgh - The busiest FA day in team history!!!

Post by Paperone »

ma Sweed lo tenete o lo darete via per una qualche scelta? noi abbiamo un WR un po' bizzoso, ma per Sweed e una seconda scelta ve lo portiamo :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Contentissimo per la rifirma di Clark, intimidatore nato che merita di giocare nella nostra difesa.
Su Randle El sono contento che ritorni all'ovile, però francamente non vedo per lui tanto spazio, probabilmente niente più di un WR 4; anche perchè Wallace credo abbia impressionato parecchio l'anno scorso e dubito che il suo ruolo venga ridimensionato. Forse potrebbe anche servire per dare riposo ad Hines in certe situazioni.
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Re: Sixburgh - The Busiest FA day in team history:Clark, Allen, Battle, El, Scott

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Beh il maniaco sessuale nell'anno da rookie fece 14W-0L come titolare, record Nfl che sarà difficilissimo eguagliare/battere...Tebow mi dicono sia uno con le palle, potrebbe esaltarsi di fronte a una sfida del genere  :lol2: 

PS: Graham lo prende il Tonno :gazza:
ho sempre adorato la Chanson de Roland...fin da bambino.... :paper:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Paperone wrote: ma Sweed lo tenete o lo darete via per una qualche scelta? noi abbiamo un WR un po' bizzoso, ma per Sweed e una seconda scelta ve lo portiamo :thumbup:
no dai Pap....Sweed (lo Sweed mai visto a Pit) + una seconda per Marshall è una rapina a mano armata  :lol2:
comunque non abbiamo bisogno di un top WR e, anche se fosse, il vostro è il classico elemento da cui i Rooney si tengono alla larga

per Sweed, a meno di gradite sorprese, il taglio potrebbe essere inevitabile...a me era venuta in mente anche la practice squad, che da regolamento dovrebbe essere ancora aperta per chi entra nel terzo anno di Nfl (come Limas appunto), però se il ragazzo ha problemi di testa - nel senso di difficoltà di concentrazione, insicurezza nei propri mezzi, robe di questo tipo - dubito che metterlo tra le riserve sia la maniera migliore per aiutarlo 
Image
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Qualcuno sa qualcosa di Scott Johnatan? Non lo conosco proprio e tra le altre cose è un rfa che cosa gli abbiamo dato in cambio?

Ho sempre più l'impressione che cercheranno di draftare un ILB al primo giro.
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Whatarush wrote: no dai Pap....Sweed (lo Sweed mai visto a Pit) + una seconda per Marshall è una rapina a mano armata  :lol2:
comunque non abbiamo bisogno di un top WR e, anche se fosse, il vostro è il classico elemento da cui i Rooney si tengono alla larga

per Sweed, a meno di gradite sorprese, il taglio potrebbe essere inevitabile...a me era venuta in mente anche la practice squad, che da regolamento dovrebbe essere ancora aperta per chi entra nel terzo anno di Nfl (come Limas appunto), però se il ragazzo ha problemi di testa - nel senso di difficoltà di concentrazione, insicurezza nei propri mezzi, robe di questo tipo - dubito che metterlo tra le riserve sia la maniera migliore per aiutarlo   
Sweed mi sembra bruciato ormai... Non ha concentrazione. Ottime mani, ma quando è ora di prenderla sembra sia su un altro pianeta... Ma siete davvero contenti di Randle El? Per me non passa il camp...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

gigimindsnare wrote: Ma siete davvero contenti di Randle El? Per me non passa il camp...
Come quarto ricevitore va benissimo, inoltre potrebbe darci una mano come ritornatore di punt visto che ne avremmo bisogno. Inoltre, cosa da non sottovalutare, conosce l'ambiente e la cultura Steelers ed è ben voluto da tutti i veterani dello spogliatoio. Per me è un'ottima presa, e non solo per quanto riguarda l'aspetto tecnico/tattico.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

penso che oltre al ruolo di returner non possa andare. Certo è che con Logan che ha fatto bene non so quanto spazio possa trovare...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Karlsteiner wrote: Qualcuno sa qualcosa di Scott Johnatan? Non lo conosco proprio e tra le altre cose è un rfa che cosa gli abbiamo dato in cambio?
I Bills non gli avevano offerto alcun tender; quindi lo abbiamo preso come un normale FA, senza dover a quel punto compensare il suo ex team. Non ricordo di averlo mai visto in azione...leggo da Nfl.com che l'anno scorso ha giocato da tackle titolare - dx/sin non saprei - otto partite (quello che ricordo è che la linea dei Bills è stata letteralmente decimata dagli infortuni). Prima del suo arrivo noi, dietro Starks e Colon, avevamo Tony Hills che fin qui ha visto il campo solo in pre-season...oppure ci saremmo dovuti arrangiare riportando all'esterno Trai Essex e mettendo Foster come guardia destra.

Mi pare abbia firmato un anno di contratto a pochi spiccioli. Bene così direi.    
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

gigimindsnare wrote: penso che oltre al ruolo di returner non possa andare. Certo è che con Logan che ha fatto bene non so quanto spazio possa trovare...
per me è stato preso principalmente per fare il ricevitore
considera che dietro Holmes, Ward e Wallace c'erano Sweed e un certo Tyler Grisham che insieme fanno sotto le dieci ricezioni in carriera

due opzioni sul lungo - Santonio e il Razzo
due nel traffico - il coreano e Heath
El è un altro paio di mani affidabili da usare sul medio/corto...e con l'attenzione che richiamano i suoi colleghi, può diventare, nel suo piccolo, una macchina da primi down...e poi ci sono i trick: io per esempio la vedo simpatica una reverse giocata da Santonio e 'Twaan con quest'ultimo che a un certo punto dà un'occhiata verso la end-zone e vede Wallace solo soletto  :truzzo:

e per finire, se ne ha voglia, se si sente caldo, qualche punt da ritornare
Image
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

se Wallace entra in botta El non la vede mai piu'....
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

gigimindsnare wrote: se Wallace entra in botta El non la vede mai piu'....
beh tutti ci auguriamo che il Razzo continui a migliorare; però son due giocatori diversi e fanno un lavoro diverso
Wallace tra l'altro non corre tutte le tracce e non gioca ogni snap (ancora)
El, sempre per come la vedo io e per quello che lui stesso ha dichiarato, è chiamato piuttosto ad alleggerire il carico di Ward che ha la sua età ed è bene prenda qualche botta in meno

poi, corna facendo, se uno dei primi tre ricevitori dovesse saltare qualche partita, una cosa è essere costretti a pescare tra Sweed e lo scrittore, un'altra è poter contare su un veterano che ha la fiducia di tutti e potenzialmente ha nelle mani 50 ricezioni a stagione - ovvero la media degli ultimi tre anni agli Skins (che l'ultima volta che ho controllato avevano un attacco un pò meno esotico rispetto a quello del pizzetto)     
Image
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

E' proprio quello il mio dubbio: dove a incastrasi nel gioco folle di Arians? :penso:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

gigimindsnare wrote: E' proprio quello il mio dubbio: dove a incastrasi nel gioco folle di Arians? :penso:
Ma alla fine stiamo parlando di "problemi" legati all'abbondanza di opzioni...direi che per gli Steelers è grasso che cola.
Anche perchè in squadra non c'è un Owens che si lamenta se non gli passano X palloni a partita.
Image
Post Reply