Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
Buon anno fratelli bianconeri 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
quanto a bettega, la mia modesta impressione è che l'abbiano preso per placare le ire della tifoseria, ma soprattutto in virtù del fatto che è una brava persona, che lavora ma non punta i piedi. in sostanza, blanc potrà cagargli in testa a piacimento. nel periodo della triade, bettega non si è occupato della gestione sportiva, quindi è da verificare la sua capacità in questo ambito. per lo meno, rispetto agli altri, è un uomo di calcio, ed uno juventino vero, non uno scarto del tour de france.

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

E' stato preso per far rimembrare ai tifosi l'epoca dell'ancien régime ma sinceramente essere peggiori di secco e blanc è impossibile.francilive wrote: quanto a bettega, la mia modesta impressione è che l'abbiano preso per placare le ire della tifoseria, ma soprattutto in virtù del fatto che è una brava persona, che lavora ma non punta i piedi. in sostanza, blanc potrà cagargli in testa a piacimento. nel periodo della triade, bettega non si è occupato della gestione sportiva, quindi è da verificare la sua capacità in questo ambito. per lo meno, rispetto agli altri, è un uomo di calcio, ed uno juventino vero, non uno scarto del tour de france.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Auguri ragazzi, per fortuna che il 2009 è finito

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Slicer
- Senior

Auguri a tutti i fedeli bianconeri!!!!

immergiamoci subito inquesto 2010 con un rumors fresco fresco:
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=13988
non mi dispiacerebbe...in mezzo con Momo sarebbe perfetto...o con Melo...forse...
non mi dispiacerebbe...in mezzo con Momo sarebbe perfetto...o con Melo...forse...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
pure io e te saremmo meglio di secco e blanc. ma il problema è che anche con bettega, secco e blanc sono sempre al loro posto, a fare esattamente le cose che facevano prima. cose che hanno dimostrato ampiamente di non saper fare.Ginobili20 wrote: E' stato preso per far rimembrare ai tifosi l'epoca dell'ancien régime ma sinceramente essere peggiori di secco e blanc è impossibile.

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

Io pensavo invece che lui avesse assorbito le loro competenze e che quei due sarebbero rimasi solamente come imamgine. :gazza:francilive wrote: pure io e te saremmo meglio di secco e blanc. ma il problema è che anche con bettega, secco e blanc sono sempre al loro posto, a fare esattamente le cose che facevano prima. cose che hanno dimostrato ampiamente di non saper fare.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma che senso ha dare il prestito con diritto di riscatto Ariaudo al Cagliari quando in difesa avete quell'ex giocatore di Cannavaro? Mi sembra una cazzata ai livelli di quella di Criscito :gazza:
- lele_warriors
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
il prestito ci sta tutto,il riscatto no
poi veramente magari siete costretti a dover spendere milioni per uno che era già vostro(stile criscito),non la capirò mai questa cosa,a meno che sia chiaro che non puntano sul giocatore
poi veramente magari siete costretti a dover spendere milioni per uno che era già vostro(stile criscito),non la capirò mai questa cosa,a meno che sia chiaro che non puntano sul giocatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
era una cosa doverosa, visto che in estate prima gliel'abbiamo promesso e mezzo prestato, e poi all'ultimo, causa fax di grosso che non arrivava, ce lo siamo tenuto, lasciandoli senza un difensore (non che ne abbiano sentito la mancanza, tra l'altro...Leviathan wrote: ma che senso ha dare il prestito con diritto di riscatto Ariaudo al Cagliari quando in difesa avete quell'ex giocatore di Cannavaro? Mi sembra una cazzata ai livelli di quella di Criscito :gazza:
il diritto di riscatto è normale, se no che fanno, la beneficenza? devono far giocare un giovane per fartelo maturare e poi riportartelo a casa pronto? un minimo di concessione ci deve essere, c'è sempre.
sono le comproprietà ad essere pericolose.
in ogni caso il genoa è senza dubbio molto più pericoloso in quel senso del cagliari, che soldi per mettersi a fare la guerra su un giovane non ne ha moltissimi.
io gli avrei girato cannavaro, ma quella è un'altra storia. :gazza:

- Pozz4ever
- Pro

eh si, in mezzo a queste fighette ci manca proprio guti...ma per favore...Slicer wrote: Auguri a tutti i fedeli bianconeri!!!!![]()

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
si ma almeno mettici il controriscatto...se è diritto di riscatto dell'intero cartellino senza controriscato è una bella cazzata come ho già detto...Kratòs wrote: era una cosa doverosa, visto che in estate prima gliel'abbiamo promesso e mezzo prestato, e poi all'ultimo, causa fax di grosso che non arrivava, ce lo siamo tenuto, lasciandoli senza un difensore (non che ne abbiano sentito la mancanza, tra l'altro...)
il diritto di riscatto è normale, se no che fanno, la beneficenza? devono far giocare un giovane per fartelo maturare e poi riportartelo a casa pronto? un minimo di concessione ci deve essere, c'è sempre.
sono le comproprietà ad essere pericolose.
in ogni caso il genoa è senza dubbio molto più pericoloso in quel senso del cagliari, che soldi per mettersi a fare la guerra su un giovane non ne ha moltissimi.
io gli avrei girato cannavaro, ma quella è un'altra storia. :gazza:
- lele_warriors
- Pro

come già detto concordoLeviathan wrote: si ma almeno mettici il controriscatto...se è diritto di riscatto dell'intero cartellino senza controriscato è una bella cazzata come ho già detto...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma sinceramente non vedo il problema, quando presti un giocatore, a meno che non sia un prestito alla toni, il diritto di riscatto lo si dà quasi sempre, a maggior ragione quando si parla di giovani che da te giocano poco e che speri che nella nuova squadra trovino spazio.Leviathan wrote: si ma almeno mettici il controriscatto...se è diritto di riscatto dell'intero cartellino senza controriscato è una bella cazzata come ho già detto...
poi gli accordi tra le società non li conosciamo nei dettagli, per esempio con marchisio e giovinco l'empoli aveva il diritto di riscatto ma poi sono tornati alla juve, e di controriscatti e robe del genere al momento di darglieli non se n'era mai parlato.
ripeto, rischi se ti metti a fare operazioni del genere con squadre ambiziose e col presidente che spende come il genoa, ma con squadre come cagliari, empoli, siena, non c'è da aver paura. a loro conviene che gli si prestino giocatori che possono essere molto utili per i loro obiettivi, e in cambio (ma anche perchè non hanno tutta questa disponibilità economica) non ti mettono i bastoni tra le ruote.
sono il primo a cogliere l'occasione per dare degli imbecilli a blanc e soci, però in questo caso davvero non vedo il problema.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
AS: Molinaro llega al Atleti cedido por la Juventus.
Se ci ricaviamo anche solo tre euro...
Se ci ricaviamo anche solo tre euro...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!