Angyair wrote: Si Alvin, ma tu non sei un GM NFL!![]()
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E chi ha detto che sono simili? Ho parlato di Dorsey, paragonandone la capacità di vincere a livello collegiale, solo per mostrare che vincere a livello di college, anzi essere i più vincenti a quel livello, non implica assolutamente di poter non solo primeggiare, ma anche solo avere un ruolo in NFL.vikings11 wrote: Mah, sono due giocatori diametralmente opposti, Tebow è più completo, Dorsey era ed è un tipico pocket passer.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si, quello lo avevo capito, però intendevo dire che Dorsey ha anche fallito perchè aveva meno talento. Credo.Angyair wrote: E chi ha detto che sono simili? Ho parlato di Dorsey, paragonandone la capacità di vincere a livello collegiale, solo per mostrare che vincere a livello di college, anzi essere i più vincenti a quel livello, non implica assolutamente di poter non solo primeggiare, ma anche solo avere un ruolo in NFL.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Meno potenza di braccio sicuramente, meno talento fisico altrettanto, meno talento su come, dove e quando lanciare non credo....vikings11 wrote: Si, quello lo avevo capito, però intendevo dire che Dorsey ha anche fallito perchè aveva meno talento. Credo.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si dichiara ufficialmente per il Draft anche Joe Haden, al momento sembra essere di gran lunga il miglior CB di questa classe.
http://www.gatorzone.com/story.php?id=17184

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Più DB si dichiarano, più Alvin è contento :gazza:Rocky wrote: Si dichiara ufficialmente per il Draft anche Joe Haden, al momento sembra essere di gran lunga il miglior CB di questa classe.

-
suclò
- Senior

E neanche un conoscitore del marketing, mi pare di capire...Angyair wrote: Si Alvin, ma tu non sei un GM NFL!![]()
:D
Ribadisco che l'eventuale prima scelta per Tebow da parte dei Jags (cosa che non mi sono certo inventato io...) non deve essere messa in relazione agli aspetti prettamente sportivi. Quello che dice Alvin su Tebow potrà anche essere vero (non sono d'accordo su tutto, ma tant'è) ma se i Jaguars vogliono rimanere a Jacksonville devono fare qualcosa, e devono farlo presto. Quella di prendere Tebow al primo giro non sarà probabilmente la mossa che li renderà una squadra migliore (e su questo posso anche essere d'accordo) ma è sicuramente la mossa che li renderà più popolari, ed è proprio ciò di cui hanno bisogno. Un giocatore come Tebow porta un hype pazzesco e i Jags sarebbero su tutte le copertine d'America come mai lo sono stati. E hype=pubblicità=$$$, tanto per stare agli argomenti che interessano alla dirigenza e, soprattutto, alla Lega. In più ci sarebbero i season-ticket, che la gente compra appunto prima dell'inizio della stagione, a scatola chiusa. E non si può pensare che tutti gli abbonati siano dei fini conoscitori del gioco che valutano le necessità della squadra e il potenziale in chiave NFL di un giocatore. Vedono Tebow su tutte le copertine e fanno l'abbonamento. Forse sarà triste ma a me sembra molto plausibile...
Sarà il jet-lag... :gazza:Angyair wrote: Potete chiudere il topic: io e suclo' la pensiamo allo stesso modo!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io più che di Dorsey, per cercare un parallelo con Tebow, parlerei di Tommie Frazer, qb di Nebraska negli anni 90, un paio di volte campioni nazionali all' epoca.Angyair wrote: Meno potenza di braccio sicuramente, meno talento fisico altrettanto, meno talento su come, dove e quando lanciare non credo....![]()
Anche su di lui i tecnici avevano le stesse riserve che hanno ora su Tebow (poca adattabilità, scarsa tecnica di lancio, scarsa precisione, ecc.) nonostante fosse un qb dominante al suo livello come pochi, ed alla fine ebbero ragione perchè Frazer non fu scelto al draft.
Un altro qb simile, Charli Ward di Florida State, decise di non presentarsi nemmeno al draft, si dichiarò eleggibile nella Nba e finì per fare il playmaker dei Knicks (magari lui aveva un agente che ci vedeva bene).
Però erano indubbiamente altri tempi, la NFL cercava essenzialmente solo il tipico qb bianco e da tasca alla Aikman, con l' unica eccezione, se non ricordo male, di Kordell Stewart e McNair.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:cecaro wrote: con l' unica eccezione, se non ricordo male, di Kordell Stewart e McNair.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Beh io Kordell me lo ricordo QB a "tutto tondo" dietro al centro ad ogni snap.azazel wrote: Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:
Non ricordo facesse la comparsa...Stai parlando forse dell'anno da Rookie?
@Cecaro:dimentichi Randall Cunningham..
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Pat White deve ancora completare un passaggio in Nfl. Se rivoluzione dev'essere direi che non verrà da lui.azazel wrote: Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:
Ieri faceva tenerezza a guardarlo in campo...il pubblico che ha cominciato a fischiarlo dopo un paio di snap (
Slash era un giocatore di altro livello, anche solo fisicamente.
Ripensando a Kordell ieri m'è venuto da pensare che se Cowher, come pare, tornerà a sputare addosso a chiunque si trovi sulla sua sideline in un raggio di cinque metri, potrebbe essere lui il coach che drafta Tim Tebow.

- Whatarush
- Pro

Nei primi due anni credo abbia fatto di tutto, anche il punter :lol2:saints68 wrote: Beh io Kordell me lo ricordo QB a "tutto tondo" dietro al centro ad ogni snap.
Non ricordo facesse la comparsa...Stai parlando forse dell'anno da Rookie?
Un fenomeno vero.saints68 wrote: @Cecaro:dimentichi Randall Cunningham..

- saints68
- Senior

Si,Cunningham e' l'unico QB di colore che mi ha sempre fatto impazzire(Moon e McNair non li considero nella categoria,troppo "bianchi",specie il primo).Whatarush wrote: Nei primi due anni credo abbia fatto di tutto, anche il punter :lol2:
Un fenomeno vero.
Vero il discorso di Kordell:ricordo ora che il nick era "Slash".Detto tutto.
- Whatarush
- Pro

Last edited by Whatarush on 04/01/2010, 23:16, edited 1 time in total.

- saints68
- Senior

Grazie Whata per l'omaggio ad un grandissimo.
Non mi ricordavo avesse lanciato anche per Moss e Carter.
Lo ricordo meglio con Keith Byars,altro mio mito personale.