Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

la mente dietro a tutto è pol :jacob: :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azel
Newbie
Newbie

Post by azel »

Mmhh.... andate sulla nostra pagina Facebook, foto con Valentino Rossi, dateci suggerimenti per essere maggiormente iterattivi.... mmhhh,
ciao ciao Misa
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

qua si fanno le richieste per misa? :paper:

allora io vorrei Dahlia visibile dove abito attualmente(provincia di PZ) e i "nostri" telecronisti in studio nella prima puntata dello speciale di cui parlavi....
poi se ci sei anche tu pazienza.... :naughty:
a quel punto ci sarebbero ottime basi per l'abbonamento....
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: la mente dietro a tutto è pol :jacob: :paper:
son morti tutti :spoiler:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Eccomi, buongiorno a tutti!!
Tanto per chiarire qualche dubbio, non faccio la PR, ma la giornalista (ancora praticante) e le mie passioni sportive vanno dalla pallavolo, al basket, al football, le moto e gli sport chiamiamoli olimpici, in pratica, non fatemi vedere una partita di calcio, vi pregooooo  :polliceverso:

La foto che avete visto con Valentino Rossi fa parte di un album di foto realizzate durante i servizi in esterna, diciamo che quando incontri i miei idoli, perdo la neutralità della giornalista e torno ad essere solo un tifosa!!

Se avete visto il nostro tg qualche volta, o il programma dello scorso anno dedicato al football, avete sentito spesso la mia voce nei servizi sull'NFL, uno su tutti, quello sui saints dopo katrina, di cui sono particolarmente orgogliosa, insomma, tanti qui ne sapranno più di me, ma conosco e capisco il gioco, e mi piace da matti, anche se sicuramente ho ancora tantissimo da imparare, ma quando c'è la passione è tutto molto più semplice!

Per rispondere  a tutti, la trasmissione di quest'anno, in onda tutti i giovedì dalle 19 a partire dal 9 settembre, sarà condotta come lo scorso anno dal mio caro collega Claudio Dinicolantonio, in studio ci sarà il buon Filippo Calabria e a turno un altro dei nostri telecronisti...in più, e qui tremo per il mio debutto in diretta, ci sarò anch'io con la postazione internet, per intervenire in studio e per dare qualche spunto in più alla discussione, per questo ho promosso l'apertura della nostra pagina facebook e mi sono presentata qui, perchè quello che riterrò più interessante postato qui e su altri forum, verrà riportato e commentato in studio  :thumbup:

Questo è quanto, spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e che si possa inaugurare una bella collaborazione, mi sembra interessante e tutto sommato una scommessa sulle potenzialità del football in italia che  non è stata mai fatta prima:applauso: :cheer: :cheer:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Misa wrote:
:notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Misa wrote: Eccomi, buongiorno a tutti!!
Tanto per chiarire qualche dubbio, non faccio la PR, ma la giornalista (ancora praticante) e le mie passioni sportive vanno dalla pallavolo, al basket, al football, le moto e gli sport chiamiamoli olimpici, in pratica, non fatemi vedere una partita di calcio, vi pregooooo   :polliceverso:

La foto che avete visto con Valentino Rossi fa parte di un album di foto realizzate durante i servizi in esterna, diciamo che quando incontri i miei idoli, perdo la neutralità della giornalista e torno ad essere solo un tifosa!!

Se avete visto il nostro tg qualche volta, o il programma dello scorso anno dedicato al football, avete sentito spesso la mia voce nei servizi sull'NFL, uno su tutti, quello sui saints dopo katrina, di cui sono particolarmente orgogliosa, insomma, tanti qui ne sapranno più di me, ma conosco e capisco il gioco, e mi piace da matti, anche se sicuramente ho ancora tantissimo da imparare, ma quando c'è la passione è tutto molto più semplice!

Per rispondere  a tutti, la trasmissione di quest'anno, in onda tutti i giovedì dalle 19 a partire dal 9 settembre, sarà condotta come lo scorso anno dal mio caro collega Claudio Dinicolantonio, in studio ci sarà il buon Filippo Calabria e a turno un altro dei nostri telecronisti...in più, e qui tremo per il mio debutto in diretta, ci sarò anch'io con la postazione internet, per intervenire in studio e per dare qualche spunto in più alla discussione, per questo ho promosso l'apertura della nostra pagina facebook e mi sono presentata qui, perchè quello che riterrò più interessante postato qui e su altri forum, verrà riportato e commentato in studio  :thumbup:

Questo è quanto, spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e che si possa inaugurare una bella collaborazione, mi sembra interessante e tutto sommato una scommessa sulle potenzialità del football in italia che  non è stata mai fatta prima:applauso: :cheer: :cheer:
Ok, ti aspettiamo al prossimo meeting.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Ok, ti aspettiamo al prossimo meeting.
:notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

chinasky wrote: Ok, ti aspettiamo al prossimo meeting.
:BOE:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Volentieri, fatemi capire, di che meeting parlate? Qui sul forum o avete un luogo di ritrovo dove vi incontrate?

Altra cosa, il 23 parto per new york, e ho preso i biglietti per la partita di preseason tra jets e washintgon, non vedo l'ora!!  :cheer: :cheer:
Avete qualche consiglio da darmi?? Non voglio perdermi niente! Ovviamente farò un sacco di foto che posterò sulla nostra pagina facebook, così, per farvi un po' di invidia :carezza: :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fatta. Al prossimo Separatista tutti i telecronisti e opinionisti di Dalhia  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: :BOE:
aza.. il contratto per il prossimo c'è già e adesso avremo anche la copertura televisiva.
direi che è ora di fare il definitivo salto di qualità  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Diventerebbe l'evento dell'estate marchigiana  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

mandiamo una mail anche a goodell...lo mettiamo a fare la prova del palloncino
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Misa wrote: per farvi un po' di invidia :carezza: :forza:
Io parto il 27 settembre, vedrò Giants-Bears di regular season. Così, per farti un po' invidia (cit).  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply