Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Io sono nongiovane ed esteticamente infelice, e vivo 50% all alone, 50% con i miei ideatori.
Ho vissuto anche all alone quando lavoravo in zone lontane da casa, diciamo sono versatile.   :lol2:

Con un modestissimo settimanale e la disponibilità garantita per lavoretti settimanali (la signora mi fa installare reti domestichea casa sua  :lol2:, scannerizzare documenti, settare pc eccetera, al massimo montaggio mobili ikea) e un onesto accordo tv io ho firmato la signora attempata della nona scala. Qunado i miei non ci sono lei è la Popovich di casa.

Con 4 ore settimanali (due e due) mi dà una pulità a casa (piccola sono una settantina di metri q.) r mi stira un pò di roba mentre si guarda sky.

un affare colossale  :gogogo:

@ margine; i rapporti tra donne. Praticamente come parlare della toeria delle stringhe. Tutto è spendibile, porca pupazza.
Le donne non hanno mai fatto "rete", si invidiano per stronzate, vedono complotti dapertutto e tendono a cheiderti anche di pulirgli il posacenere se prendono confidenza.
Parlo delle mie colleghe.

Spesso più precise e pro degli uomini, ma immarcabili.

ho sempre pensato che con una donna al timone, non saremmo usciti indenni dalla guerra fredda  :lol2:

le adoro, ma non le capisco per la maggior parte.
Poi ci sono le eccezzioni ma la maggior parte spesso ricalca i luoghi comuni. Spero di non essere diventato misogino invecchiando  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

hispanico82 wrote: Giusto quello che dici, anche riguardo all'influenza dell'altro sesso. Quello che intendevo è che, comunque, in questi gruppi non ci sono dinamiche influenzate dalla presenza maschile e quindi possibile gelosie perchè X piace a Y e non a Z e cose del genere. Poi naturale che io e l'altro allenatore influenzavamo il contesto.
Giusto per dire un po' di bischerate, a proposito del "gelosie perchè X piace a Y e non a Z" mi parlavano un paio d'anni fa di una squadra femminile di basket qui a Cremona. Queste si allenavano dopo di me un giorno a settimana e quindi quando arrivavo erano ancora lì che stavano per finire. Tutte giovani, tra i 18 e i 22-23 anni, alcune meritevoli, per la maggior parte un po' mascoline. Beh mi diceva un dirigente di tale squadra che in spogliatoio era un macello, perchè per la metà erano lesbiche e puoi immaginare le gelosie che si formavano lì dentro tra inciuci e non inciuci.  :lol2:
Last edited by Sine on 22/10/2009, 16:27, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Certo di fare cosa gradita posto la mia bruttezza e il bel sine in trasferta al palalottomatica.

Il basket esce vincitore, il resto meno  :lol2:

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sine wrote: Giusto per dire un po' di bischerate, a proposito del "gelosie perchè X piace a Y e non a Z" mi parlavano un paio d'anni fa di una squadra femminile di basket qui a Cremona. Queste si allenavano dopo di me un giorno a settimana e quindi quando arrivavo erano ancora lì che stavano per finire. Tutte giovani, tra i 18 e i 22-23 anni, alcune meritevoli, per la maggior parte un po' mascoline. Beh mi diceva un dirigente di tale squadra che in spogliatoio era un macello, perchè per la metà erano lesbiche e puoi immaginare le gelosie che si formavano lì dentro tra inciuci e non inciuci.  :lol2:
Si rischiava la fusione fredda in quello spogliatoio  :lol2:

Ah, per la cronaca, in quella squadra c'erano Anna e mia sorella: è stato l'anno in cui con entrambe ho litigato di più  :lmao:
ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

doc G wrote: Dove lo fanno? Qual'è il programma? :naughty: :naughty: :lol2: :lol2:
Teatro Comunale di Amelia.
Non sapevo ti interessasse il nudo artistico  :naughty:
La modella sarà la playmate Stana: http://www.eurossmodels.com/Models/Stana/webportfolio/index.htm

Il programma: http://www.eurossmodels.com/Weekends/Marigo/locandina.htm

il costo è di 180 euro.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

il problema secondo me sta solo nel fatto che gli uomini vengono da marte e le donne vengono da venere.
tutta lì.

a parte questo, quoto safebet. sto topic è meglio di un noiosissimo libro di sociologia.  :carezza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
la capressa

Post by la capressa »

uaahahahahahahah
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

la verità è che dovrebbero vietare l'accesso ai passeggini a sagre e manifestazioni pubbliche. C'è gente che non sa portare il passeggino.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

la capressa wrote: uaahahahahahahah

Nei vostri noiosissimi trattati di sociologia questa personalità che indentificherebbe? :penso: L'isterica folle che passa, ride da sola e se ne va?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Dazed and Confused wrote: Nei vostri noiosissimi trattati di sociologia questa personalità che indentificherebbe? :penso: L'isterica folle che passa, ride da sola e se ne va?  :D
Che pensi di Stana?  :fischia:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

The Snake 12 wrote: Che pensi di Stana?  :fischia:
Ehm... penso che non si possa scrivere su un forum pubblico.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sine e drim :novotny:

capressa isterica invidiosa :01: (come stai? :forza: )
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che, fino ad ora, non sono riuscito per neanche una sera a godermi casa. Monta l'armadio, metti a posto, vai a fare allenamento, metti gli apparecchi di illuminazione, vai a prendere le cose a casa...e mi rode che sabato devo andare a Ischia per giocare, mannaggia, perchè era la giornata giusta  :disgusto:

Però sta venendo su bellina e come la volevamo  :gogogo:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: La verità è che, fino ad ora, non sono riuscito per neanche una sera a godermi casa. Monta l'armadio, metti a posto, vai a fare allenamento, metti gli apparecchi di illuminazione, vai a prendere le cose a casa...e mi rode che sabato devo andare a Ischia per giocare, mannaggia, perchè era la giornata giusta  :disgusto:

Arriverà il momento, arriverà :D Poi dovrai aggiornare la situazione con una carrellata di foto
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: La verità è che, fino ad ora, non sono riuscito per neanche una sera a godermi casa. Monta l'armadio, metti a posto, vai a fare allenamento, metti gli apparecchi di illuminazione, vai a prendere le cose a casa...e mi rode che sabato devo andare a Ischia per giocare, mannaggia, perchè era la giornata giusta  :disgusto:

io sono entrato in casa a tempo pieno ad agosto e sono ancora pochi i giorni che me la sono goduta (evitate facili battute  :D ). Ci sono delle volte, magari mentre sto facendo cose assolutamente banali, che è come se realizzassi di vivere da solo a casa mia, mi illumino e penso che sia fantastico  :forza:

PS. spero che queste sensazioni di stupore durino a lungo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked