Re: La verità, volume n+1
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Io sono nongiovane ed esteticamente infelice, e vivo 50% all alone, 50% con i miei ideatori.
Ho vissuto anche all alone quando lavoravo in zone lontane da casa, diciamo sono versatile. :lol2:
Con un modestissimo settimanale e la disponibilità garantita per lavoretti settimanali (la signora mi fa installare reti domestichea casa sua :lol2:, scannerizzare documenti, settare pc eccetera, al massimo montaggio mobili ikea) e un onesto accordo tv io ho firmato la signora attempata della nona scala. Qunado i miei non ci sono lei è la Popovich di casa.
Con 4 ore settimanali (due e due) mi dà una pulità a casa (piccola sono una settantina di metri q.) r mi stira un pò di roba mentre si guarda sky.
un affare colossale :gogogo:
@ margine; i rapporti tra donne. Praticamente come parlare della toeria delle stringhe. Tutto è spendibile, porca pupazza.
Le donne non hanno mai fatto "rete", si invidiano per stronzate, vedono complotti dapertutto e tendono a cheiderti anche di pulirgli il posacenere se prendono confidenza.
Parlo delle mie colleghe.
Spesso più precise e pro degli uomini, ma immarcabili.
ho sempre pensato che con una donna al timone, non saremmo usciti indenni dalla guerra fredda :lol2:
le adoro, ma non le capisco per la maggior parte.
Poi ci sono le eccezzioni ma la maggior parte spesso ricalca i luoghi comuni. Spero di non essere diventato misogino invecchiando :lol2:
Ho vissuto anche all alone quando lavoravo in zone lontane da casa, diciamo sono versatile. :lol2:
Con un modestissimo settimanale e la disponibilità garantita per lavoretti settimanali (la signora mi fa installare reti domestichea casa sua :lol2:, scannerizzare documenti, settare pc eccetera, al massimo montaggio mobili ikea) e un onesto accordo tv io ho firmato la signora attempata della nona scala. Qunado i miei non ci sono lei è la Popovich di casa.
Con 4 ore settimanali (due e due) mi dà una pulità a casa (piccola sono una settantina di metri q.) r mi stira un pò di roba mentre si guarda sky.
un affare colossale :gogogo:
@ margine; i rapporti tra donne. Praticamente come parlare della toeria delle stringhe. Tutto è spendibile, porca pupazza.
Le donne non hanno mai fatto "rete", si invidiano per stronzate, vedono complotti dapertutto e tendono a cheiderti anche di pulirgli il posacenere se prendono confidenza.
Parlo delle mie colleghe.
Spesso più precise e pro degli uomini, ma immarcabili.
ho sempre pensato che con una donna al timone, non saremmo usciti indenni dalla guerra fredda :lol2:
le adoro, ma non le capisco per la maggior parte.
Poi ci sono le eccezzioni ma la maggior parte spesso ricalca i luoghi comuni. Spero di non essere diventato misogino invecchiando :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Sine
- Pro

Giusto per dire un po' di bischerate, a proposito del "gelosie perchè X piace a Y e non a Z" mi parlavano un paio d'anni fa di una squadra femminile di basket qui a Cremona. Queste si allenavano dopo di me un giorno a settimana e quindi quando arrivavo erano ancora lì che stavano per finire. Tutte giovani, tra i 18 e i 22-23 anni, alcune meritevoli, per la maggior parte un po' mascoline. Beh mi diceva un dirigente di tale squadra che in spogliatoio era un macello, perchè per la metà erano lesbiche e puoi immaginare le gelosie che si formavano lì dentro tra inciuci e non inciuci. :lol2:hispanico82 wrote: Giusto quello che dici, anche riguardo all'influenza dell'altro sesso. Quello che intendevo è che, comunque, in questi gruppi non ci sono dinamiche influenzate dalla presenza maschile e quindi possibile gelosie perchè X piace a Y e non a Z e cose del genere. Poi naturale che io e l'altro allenatore influenzavamo il contesto.
Last edited by Sine on 22/10/2009, 16:27, edited 1 time in total.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Certo di fare cosa gradita posto la mia bruttezza e il bel sine in trasferta al palalottomatica.
Il basket esce vincitore, il resto meno :lol2:

Il basket esce vincitore, il resto meno :lol2:

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

Si rischiava la fusione fredda in quello spogliatoio :lol2:Sine wrote: Giusto per dire un po' di bischerate, a proposito del "gelosie perchè X piace a Y e non a Z" mi parlavano un paio d'anni fa di una squadra femminile di basket qui a Cremona. Queste si allenavano dopo di me un giorno a settimana e quindi quando arrivavo erano ancora lì che stavano per finire. Tutte giovani, tra i 18 e i 22-23 anni, alcune meritevoli, per la maggior parte un po' mascoline. Beh mi diceva un dirigente di tale squadra che in spogliatoio era un macello, perchè per la metà erano lesbiche e puoi immaginare le gelosie che si formavano lì dentro tra inciuci e non inciuci. :lol2:
Ah, per la cronaca, in quella squadra c'erano Anna e mia sorella: è stato l'anno in cui con entrambe ho litigato di più

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Teatro Comunale di Amelia.doc G wrote: Dove lo fanno? Qual'è il programma?![]()
:lol2: :lol2:
Non sapevo ti interessasse il nudo artistico
La modella sarà la playmate Stana: http://www.eurossmodels.com/Models/Stana/webportfolio/index.htm
Il programma: http://www.eurossmodels.com/Weekends/Marigo/locandina.htm
il costo è di 180 euro.
-
The goat
- Pro

il problema secondo me sta solo nel fatto che gli uomini vengono da marte e le donne vengono da venere.
tutta lì.
a parte questo, quoto safebet. sto topic è meglio di un noiosissimo libro di sociologia.
tutta lì.
a parte questo, quoto safebet. sto topic è meglio di un noiosissimo libro di sociologia.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- thom yorke
- Senior

la verità è che dovrebbero vietare l'accesso ai passeggini a sagre e manifestazioni pubbliche. C'è gente che non sa portare il passeggino.
-
Dazed and Confused
Nei vostri noiosissimi trattati di sociologia questa personalità che indentificherebbe?la capressa wrote: uaahahahahahahah

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Che pensi di Stana?Dazed and Confused wrote: Nei vostri noiosissimi trattati di sociologia questa personalità che indentificherebbe?L'isterica folle che passa, ride da sola e se ne va? :D
-
Dazed and Confused
Ehm... penso che non si possa scrivere su un forum pubblico. :lol2:The Snake 12 wrote: Che pensi di Stana?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

sine e drim :novotny:
capressa isterica invidiosa
(come stai?
)
capressa isterica invidiosa
- hispanico82
- Pro

La verità è che, fino ad ora, non sono riuscito per neanche una sera a godermi casa. Monta l'armadio, metti a posto, vai a fare allenamento, metti gli apparecchi di illuminazione, vai a prendere le cose a casa...e mi rode che sabato devo andare a Ischia per giocare, mannaggia, perchè era la giornata giusta 
Però sta venendo su bellina e come la volevamo
Però sta venendo su bellina e come la volevamo

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Arriverà il momento, arriverà :D Poi dovrai aggiornare la situazione con una carrellata di fotohispanico82 wrote: La verità è che, fino ad ora, non sono riuscito per neanche una sera a godermi casa. Monta l'armadio, metti a posto, vai a fare allenamento, metti gli apparecchi di illuminazione, vai a prendere le cose a casa...e mi rode che sabato devo andare a Ischia per giocare, mannaggia, perchè era la giornata giusta
Però sta venendo su bellina e come la volevamo![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io sono entrato in casa a tempo pieno ad agosto e sono ancora pochi i giorni che me la sono goduta (evitate facili battute :D ). Ci sono delle volte, magari mentre sto facendo cose assolutamente banali, che è come se realizzassi di vivere da solo a casa mia, mi illumino e penso che sia fantasticohispanico82 wrote: La verità è che, fino ad ora, non sono riuscito per neanche una sera a godermi casa. Monta l'armadio, metti a posto, vai a fare allenamento, metti gli apparecchi di illuminazione, vai a prendere le cose a casa...e mi rode che sabato devo andare a Ischia per giocare, mannaggia, perchè era la giornata giusta
Però sta venendo su bellina e come la volevamo![]()
PS. spero che queste sensazioni di stupore durino a lungo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)