Re: Europei 2009

la pallacanestro europea ed italiana
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Europei 2009

Post by T-mac-T »

AMARYLLIDE wrote: vedere i serbi penetrare con la paura della stoppata manco Gasol fosse il Mutombo  di 10 anni fa fa pena....
si può perdere (e con questa Spagna non si può non perdere), ma c'è modo e modo.
La Yugoslavia di Danilovic l'avrebbe buttata in rissa piuttosto che farsi umiliare così, e le palle sono qualcosa che devi avere a prescindere dal talento...
sì ok, però sò ragazzi (cit.)
ma ragazzi per davvero, perchè questi di media non arrivano ai 23 anni, l'esperienza e la cazzimme vengono con il tempo, giocando...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Europei 2009

Post by MagnusPinus »

T-mac-T wrote: sì ok, però sò ragazzi (cit.)
ma ragazzi per davvero, perchè questi di media non arrivano ai 23 anni, l'esperienza e la cazzimme vengono con il tempo, giocando...
Concordo- Son ragazzi, e questa lezione gli servirà per il futuro. Questo bel gruppo farà la voce grossa per anni. Son proprio contento di vedere nuovamente la Serbia ad alti livelli
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Europei 2009

Post by T-mac-T »

inoltre la spagna è alla quarta finale in quattro anni, veramente una squadra ben rodata e d'esperienza difficile da battere  :gazza:

unica nota, ma garbajosa che ci fa ancora in nazionale?  :penso:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Europei 2009

Post by MagnusPinus »

T-mac-T wrote: inoltre la spagna è alla quarta finale in quattro anni, veramente una squadra ben rodata e d'esperienza difficile da battere  :gazza:

unica nota, ma garbajosa che ci fa ancora in nazionale?  :penso:
Porta esperienza, intelligenza, e permette alla squadra di aprire il gioco. Per me meglio lui in campo per le spaziature, anche se non produce più nulla, piuttosto che un'altro lungo al fianco di Pau che intasi l'area, a danno di Rudy and co..
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Europei 2009

Post by jayone »

T-mac-T wrote: inoltre la spagna è alla quarta finale in quattro anni, veramente una squadra ben rodata e d'esperienza difficile da battere  :gazza:

unica nota, ma garbajosa che ci fa ancora in nazionale?  :penso:
ragazzi il Garbo fa tanto di quel lavoro sporco in entrambe le metàcampo che metà basta...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
tika
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 11/05/2007, 17:33

Re: Europei 2009

Post by tika »

cavolo ma l'organizzazione di sto evento (premiazione, musiche, stacchi negli intervalli con sottofondi musicali) sembra proprio di altissimo livello!
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Europei 2009

Post by Ciombe »

la Spagna è la squadra più forte di Europa, la seconda al mondo dietro gli USA, la Serbia una squadra arrivata in finale quasi per caso, visto che il gruppo è ancora molto giovane e non si credeva che arrivasse in fondo già subito.

E' ovvio che la finale era scritta e i valori in campo chiari.

La Spagna, abituata a questo genere di finali, l'ha messa subito sull'esperienza mettendo subito le cose in chiaro, la Serbia frastornata dalla portata della partita e dalla partenza della Spagna nei primi due quarti è rimasta a guardare.

Ma la Serbia è cresciuta come esperienza, la prossima volta non so se ne prende di santa ragione così...
MavsMANIAC

Re: Europei 2009

Post by MavsMANIAC »

vista la finale, come al solito, con il commento di Sergio Tavcar e non posso fare altro che citarlo: "noi europei dobbiamo essere orgogliosi di avere nel nostro continente una squadra di basket come questa" veramente un piacere per gli occhi..
altra citazione degna di nota: "se la slovenia è praticamente la seconda forza del basket europeo, c'è qualcosa che non va!" :lol2:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europei 2009

Post by lele_warriors »

grande tavcar,girava spesso dalle parti di trieste

me o ricordo tanti anni che ogni tanto lo seguivo su telecapodistria

ma adesso dove commenta?dove lo hai visto?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Posts: 345
Joined: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Location: La punta dello stivale

Re: Europei 2009

Post by Oliver PIG Miller »

Ragazzi menzione d'onore da parte mia in questi europei a Big Sofo Schortanidis,l'ho visto tirato a lucido come da tempo non si vedeva,è sempre stato (potenzialmente)un ballerino di 300 kili,ma nelle 3 partite che ho visto della Grecia,devo dire che la sua attività e mobilità non la vedevo dal primo anno di Olimpiakos e mi ha sorpreso non poco,secondo me al piano di sopra come cambio potrebbe far comodo a parecchi...aah se non avesse sta tendenza maledetta ad ingrassare...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
MavsMANIAC

Re: Europei 2009

Post by MavsMANIAC »

lele_warriors wrote: grande tavcar,girava spesso dalle parti di trieste

me o ricordo tanti anni che ogni tanto lo seguivo su telecapodistria

ma adesso dove commenta?dove lo hai visto?
sempre a capodistria :D
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Europei 2009

Post by Vitor #41 »

I giornali spagnoli hanno modificato un po' i toni su Scariolo, dopo le (giuste eh) critiche delle prime gare?
Cartola
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 17/08/2008, 14:45

Re: Europei 2009

Post by Cartola »

Vitor #41 wrote: I giornali spagnoli hanno modificato un po' i toni su Scariolo, dopo le (giuste eh) critiche delle prime gare?
Secondo molti dovrebbe dimettersi adesso, da vincitore... è risaputo che non è in sintonia con la generazione d'oro spagnola (i vari Gasol, Navarro, ecc). E' stato anche criticato pubblicamente da Marc Gasol dopo la sconfitta con la Turchia... per me agli spagnoli andrebbe bene anche un allenatore come Recalcati, tanto fanno tutto i giocatori. Mentre a noi uno come Don Sergio potrebbe servire... chi propone lo scambio?  :D
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Europei 2009

Post by T-mac-T »

Cartola wrote: Secondo molti dovrebbe dimettersi adesso, da vincitore... è risaputo che non è in sintonia con la generazione d'oro spagnola (i vari Gasol, Navarro, ecc). E' stato anche criticato pubblicamente da Marc Gasol dopo la sconfitta con la Turchia... per me agli spagnoli andrebbe bene anche un allenatore come Recalcati, tanto fanno tutto i giocatori. Mentre a noi uno come Don Sergio potrebbe servire... chi propone lo scambio?  :D
io!!!!ma anche camminando in ginocchio sui ceci da qua (TN) alla sede della FIP pur di mandar via recalcati!!!!
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europei 2009

Post by lele_warriors »

MavsMANIAC wrote: sempre a capodistria :D
e dove la prendi capodistria?sky?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply