Nel senso che dai già il barcellona passato a punteggio pieno mentre noi lotteremo con le altre due per la qualificazione? :DHobbit83 wrote: A me preoccupano quasi di più le due sovietiche....
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
Dazed and Confused
Re: Internazionale Milano F.C. - A noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
no.... col barca ce la giocheremo, ma sono partite anche a rischio "0 punti totali", bisogna metterlo in conto.
Il problema è che squadre mediocri come Rubin e Dinamo diventano improvvisamente pericolose proprio e solo nei gironi.... io non le vorrei mai trovare in questo periodo.
Il problema è che squadre mediocri come Rubin e Dinamo diventano improvvisamente pericolose proprio e solo nei gironi.... io non le vorrei mai trovare in questo periodo.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Hobbit83 wrote: no.... col barca ce la giocheremo, ma sono partite anche a rischio "0 punti totali", bisogna metterlo in conto.
Il problema è che squadre mediocri come Rubin e Dinamo diventano improvvisamente pericolose proprio e solo nei gironi con noi.... io non le vorrei mai trovare in questo periodo.
-
Dazed and Confused
Effettivamente questa non era male. :lol2:NckRm wrote:![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
tencrackcommandments
Babba bia.
Mi assento due giorni dal topic nerazzurro, mia fonte primaria di notizie ed aggiornamenti sulla nostra Pazza, e succede di tutto.
Pochi commenti:
Felicissimo per Wesley, posso finalmente stappare il prosecchino. Moglie figa e punizioni di alto livello sono le benvenute. Non nascondo di aver provato un po' di fastidio nel leggere i vari "Voglio restare al Real" e simili, ma leggendo le sue prime parole da nerazzurro mi son reso conto della rapidità con cui, nel calcio, si può dimenticare il passato.
Ho passato gli ultimi giorni in ritiro con la squadra, e vi giuro di aver pronosticato ai miei compagni di stalla gli abbinamenti Inter-Barça e Milan Real, ore prima che l'urna li rendesse ufficiali. E' solo una mia impressione, o queste "coincidenze" accadono con frequenza mistica?
Mi assento due giorni dal topic nerazzurro, mia fonte primaria di notizie ed aggiornamenti sulla nostra Pazza, e succede di tutto.
Pochi commenti:
Felicissimo per Wesley, posso finalmente stappare il prosecchino. Moglie figa e punizioni di alto livello sono le benvenute. Non nascondo di aver provato un po' di fastidio nel leggere i vari "Voglio restare al Real" e simili, ma leggendo le sue prime parole da nerazzurro mi son reso conto della rapidità con cui, nel calcio, si può dimenticare il passato.
Ho passato gli ultimi giorni in ritiro con la squadra, e vi giuro di aver pronosticato ai miei compagni di stalla gli abbinamenti Inter-Barça e Milan Real, ore prima che l'urna li rendesse ufficiali. E' solo una mia impressione, o queste "coincidenze" accadono con frequenza mistica?
- lele_warriors
- Pro

una domanda a voi interisti,come accoglierete ibra a san siro?
-indifferenza
-applausi
-insulti
-indifferenza
-applausi
-insulti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
tencrackcommandments
:figo:rodmanalbe82 wrote:![]()
-
BigO
- Senior

Applausi prima della partita, poi si vedràlele_warriors wrote: una domanda a voi interisti,come accoglierete ibra a san siro?
-indifferenza
-applausi
-insulti
Scherzi a parte, solo applausi per Zlatan.

FEAR THE OWLS!!!
- Ginobili20
- Senior

Solo applausi. Chi fischia è un idiota. 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Gli faremo tutti il gesto del pompino.. in amicizia
- Ginobili20
- Senior

:lol2:IL Poz wrote: Gli faremo tutti il gesto del pompino.. in amicizia
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
L'EX
Sarà bello rivederti. Di certo, non avrei mai pensato che sarebbe successo così presto. Voglio dire, è passato quanto, due mesi?, e fra qualche giorno sarai già a San Siro da avversario. Assurdo, solo a pensarci.
Sarà strano affrontare così a caldo il disagio di vederti con un'altra maglia, dopo tre anni fantastici. Chissà che effetto mi farà, che effetto ci farà. Lo stadio sarà riconoscente al grande campione, o lo subisserà di fischi? Credo che vorresti saperlo anche tu.
O magari, no.
Quell'aria sempre un po' distaccata, presuntuosa, fredda, ti ha sempre fatto sembrare uno che fosse lì, sul campo, esclusivamente a fare il suo lavoro. La passione per i nostri colori non l'abbiamo mai vista, non ti sei mai lanciato in dimostrazioni d'affetto. Forse, allora, non ti interessa così tanto sapere come ti accoglierà San Siro, perchè non hai bisogno di sentirti rimpianto: sai già che lo sei.
Di sicuro, ci terrai a farci vedere, ancora una volta, che sei il migliore.
Io, personalmente, non vedo l'ora.
Non vedo l'ora di rivederti, Maxwell.

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/08/lex.html

Sarà bello rivederti. Di certo, non avrei mai pensato che sarebbe successo così presto. Voglio dire, è passato quanto, due mesi?, e fra qualche giorno sarai già a San Siro da avversario. Assurdo, solo a pensarci.
Sarà strano affrontare così a caldo il disagio di vederti con un'altra maglia, dopo tre anni fantastici. Chissà che effetto mi farà, che effetto ci farà. Lo stadio sarà riconoscente al grande campione, o lo subisserà di fischi? Credo che vorresti saperlo anche tu.
O magari, no.
Quell'aria sempre un po' distaccata, presuntuosa, fredda, ti ha sempre fatto sembrare uno che fosse lì, sul campo, esclusivamente a fare il suo lavoro. La passione per i nostri colori non l'abbiamo mai vista, non ti sei mai lanciato in dimostrazioni d'affetto. Forse, allora, non ti interessa così tanto sapere come ti accoglierà San Siro, perchè non hai bisogno di sentirti rimpianto: sai già che lo sei.
Di sicuro, ci terrai a farci vedere, ancora una volta, che sei il migliore.
Io, personalmente, non vedo l'ora.
Non vedo l'ora di rivederti, Maxwell.

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/08/lex.html

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Io ho le mie fontiGinobili20 wrote: :lol2:Poz ti è andata di culo perchè se no ti saresti trovato tutto il topic interista a fare quel gesto a te.!
+ k per Nefa ovviamente ahahahhahahahahhahahahhahahahhaha l'invisibile della fascia sinistra, è persino andato via in silenzio, come quando gioca!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Toto formazione per il derby:
J.Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Chivu
Zanetti
Muntari
Motta
Stankovic
Milito
Eto'o
Lucio su Borriello, Samuel su Pato, il capitano a controllare Ronaldinho e speriamo che Muntari sia in forma.
J.Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Chivu
Zanetti
Muntari
Motta
Stankovic
Milito
Eto'o
Lucio su Borriello, Samuel su Pato, il capitano a controllare Ronaldinho e speriamo che Muntari sia in forma.
Last edited by anima_ardente on 28/08/2009, 10:24, edited 1 time in total.