Ci pensavo anche io stamattina, cambia la tendenza.Angyair wrote: Molto strano però sta cosa che in molte squadre hanno deciso di tenere a roster solo 2 QBs.....
Ah, Rexy non è un disoccupato.
Ci pensavo anche io stamattina, cambia la tendenza.Angyair wrote: Molto strano però sta cosa che in molte squadre hanno deciso di tenere a roster solo 2 QBs.....

beh questo è un sondaggio facile. decidi tu.chinasky wrote: Dobbiamo fare il sondaggio anche per questo?
Dai ragazzi, gli altri anni era una corsa a chi arrivava prima e quest'anno tutti timidi...?
Naaa... non mi piace aprire il topic di RS non so che mettere... altri hanno più fantasia.Alvise wrote: beh questo è un sondaggio facile. decidi tu.![]()

Naturalmente c'è la dovuta eccezione.....chinasky wrote: Ci pensavo anche io stamattina, cambia la tendenza.

Per forza: la media deve essere 3, cosi' qualcuno si deve sacrificareAngyair wrote: Naturalmente c'è la dovuta eccezione.....
Jets GM Mike Tannenbaum issued a statement announcing that the club will keep four quarterbacks, following Sunday's addition of Kevin O'Connell.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: se volete apro io, ne ho di fantasia![]()

mi fa sempre piacere di riuscire a spingere la gente, mi sento un po' come la Germania nel 39 :lol2:azazel wrote: anybody but...paperone
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!