Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
la capressa
la pizza più disgustosa che abbia mai visto è una 4 formaggi col pomodoro
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io l'avevo avvisato, il china.la capressa wrote: la pizza più disgustosa che abbia mai visto è una 4 formaggi col pomodoro
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che l'acqua dopo aver mangiato un peperoncino di Soverato intero è molto più efficace del voltaren su di me. By la contrattura alla spalla dell'utente

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sì, nella stanza del prof...l'hai capito dal manifesto dell'incontro glottologico? Eravamo in IULM 2..rodmanalbe82 wrote: ah boh, che ne so io
anyway, la foto con safe che hai postato era in ufficio vero?![]()
Ma non dirlo a nessuno!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
dovrei quotare troppi messaggi, sull'argomento pizza sono fortemente reazionario...
la vera pizza si mangia solo a Napoli, già a Caserta e Salerno il livello medio è indecente. E dico di più, già in provincia di Napoli è difficile trovare delle pizzerie degne di quelle strepitose del centro storico (Di Matteo, Sorbillo, il Presidente, Michele, Lombardi, Port'Alba, e Pellone in zona stazione). Evitare Brandi (troppo hype) e Trianon (diventato purtroppo una catena).
E la vera pizza è semplice, margherita, marinara, al massimo una quattro stagioni.
Tutte le altre (salsiccia, ananas, asiago, speck, etc etc) sono delle troiate inventate da chi della vera pizza non sa un'emerita mazza.
la vera pizza si mangia solo a Napoli, già a Caserta e Salerno il livello medio è indecente. E dico di più, già in provincia di Napoli è difficile trovare delle pizzerie degne di quelle strepitose del centro storico (Di Matteo, Sorbillo, il Presidente, Michele, Lombardi, Port'Alba, e Pellone in zona stazione). Evitare Brandi (troppo hype) e Trianon (diventato purtroppo una catena).
E la vera pizza è semplice, margherita, marinara, al massimo una quattro stagioni.
Tutte le altre (salsiccia, ananas, asiago, speck, etc etc) sono delle troiate inventate da chi della vera pizza non sa un'emerita mazza.
-
Dazed and Confused
A Trento la pizza è buonissima.
Al meeting di Trento è piaciuta a tutti.
Anche a chi poi l'ha vomitata in un vaso di fiori. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

buonissima per fare il tiro al piattello forse :lol2:Dazed and Confused wrote: A Trento la pizza è buonissima.Al meeting di Trento è piaciuta a tutti.
La prossima volta che scendi a Napoli ti ospito io e ti porto a mangiare una pizza che ti farà venire la voglia di tatuarti addosso la sacra ricetta originale.
E che i cinesi tornino a fare gli involtini primavera, e che gli arabi si mettano il kebab dove potete immaginare.
E la verità è che domani c'è il raduno dei neo-borbonici, alla faccia di chi ha veramente rovinato l'Italia.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Dazed and Confused wrote: A Trento la pizza è buonissima.Al meeting di Trento è piaciuta a tutti.
:lol2: :lol2:
Era proprio buona allora! Ora guardo le foto e vedo di scoprire a chi non è piaciuta :naughty:

-
The Snake 12
- Pro

veramente il piffero lo avrà suonato la groupie, almeno si spera :lol2:Paperone wrote: spero sia rimasta contenta di come suoni il piffero![]()
![]()
![]()
onore a Gonzo
- thom yorke
- Senior

la verità è che vorrei avere un paio di amazzoni come quelle del colonnello.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però di solito lei suona il piano e lui la trombaThe Snake 12 wrote: veramente il piffero lo avrà suonato la groupie, almeno si spera :lol2:
onore a Gonzo![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che a forza di sopportare prima o poi scoppio

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'ho mangiato a Napoli e anche a Padova. Eccezionale a Napoli però completamente diversa, pasta alta, pasta più pesante, pizza più piccola, qui ci sono pizzeria che la fanno alla grande.The Snake 12 wrote: dovrei quotare troppi messaggi, sull'argomento pizza sono fortemente reazionario...
Una sola cosa è comune denominatore. NO alla margherita, è come mangiare un panino senza affettato.
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

la vera pizza è quella che si mangia a Napoli, non esistono varianti sulla consistenza e sull'altezza dell'impasto. Nel resto d'Italia e del mondo si dovrebbe chiamare in altra maniera, che so, focaccia, frisbee, biscotto.Teo wrote: L'ho mangiato a Napoli e anche a Padova. Eccezionale a Napoli però completamente diversa, pasta alta, pasta più pesante, pizza più piccola, qui ci sono pizzeria che la fanno alla grande.
Sulla grandezza della pizza, quella è variabile. Quella di Pellone e Sorbillo è talmente grande che esce dal piatto.
Teo wrote: Una sola cosa è comune denominatore. NO alla margherita, è come mangiare un panino senza affettato.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
La verità è che ieri al prugnolo (discoteca) di San Giovanni in Persiceto avevo di fianco Belinelli....mi è parso un ragazzo tranquillissmo...se la tirava di più il suo amichetto gli si leggeva in fronte: ehi bella sono amico di Belinelli
sfighè (cit.)
in compenso ho visto anche Gigli allo chalet dei giardini lui si che se la mena :lol2:
sfighè (cit.)
in compenso ho visto anche Gigli allo chalet dei giardini lui si che se la mena :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)