Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

oh timme ma scusa eh...

tu per Wade, Melo, Bryant e compagnia cantante pensi sinceramente basti spendere una decina di milioni?

no perchè io avrò anche offerto sopra i 12 ma è stato per Durant e Howard, insomma non proprio due scarsetti eh... anzi il livello è quello.
e tra l'altro la logica del mercato RFA è anche un altra... goat la accennò l'anno scorso ma missà che pochi l'hanno recepita...

Edit:

TRA L'ALTRO. visto che è "pura follia". Lasciami superman no?  :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

JErving wrote: oh timme ma scusa eh...

tu per Wade, Melo, Bryant e compagnia cantante pensi sinceramente basti spendere una decina di milioni?

no perchè io avrò anche offerto sopra i 12 ma è stato per Durant e Howard, insomma non proprio due scarsetti eh... anzi il livello è quello.
e tra l'altro la logica del mercato RFA è anche un altra... goat la accennò l'anno scorso ma missà che pochi l'hanno recepita...

Edit:

TRA L'ALTRO. visto che è "pura follia". Lasciami superman no?  :forza:

fate, questa è speculazione bella e buona, parlo te ovviamente e non per cle.

Chi saresti tu a regolare il mercato? Ancora con sti vizietti pre-era oscura dinasty? sbagliato cliente  :naughty:

che non si può nemmeno commentare?  tu offrine 15 se ci credi, a probabilmente te lo lascio.

parte a 10 mezza nba, vedi tu se conviene fare sti discorsi, non solo.....

roster a 15, mercato più frugale, questo l'anno scorso nn c'era, andate avanti coi 15 mil, fate fate  :lol2:

tra l'altro guida Goat da aggiornare se non arrivano i po da due anni, o no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sberl wrote: Potreste ricontrollare il cap degli Stuprators? Dai miei calcoli risulta diverso da quello indicato nel topic apposito
Attenzione che mancano i RFA, accantonati provvisoriamente per comodità di calcolo, in modo da fare un'operazione in meno al termine del mercato RFA.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Odio quando Jerv fa le offerte in quel modo.... :01:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote: Odio quando Jerv fa le offerte in quel modo.... :01:
Si vergognava ad offrire 11 milioni e ha fatto il prezzo civetta  :lol2:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

5 milioni per barbosa???????? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

(Dovrei metterlo altrove, ma so che qui di sicuro sarà letto: un ringraziamento a Fazz, Robin ed ai cuginetti per le liste dei Free Agent!  :applauso: :notworthy:)
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gerry Donato wrote: (Dovrei metterlo altrove, ma so che qui di sicuro sarà letto: un ringraziamento a Fazz, Robin ed ai cuginetti per le liste dei Free Agent!  :applauso: :notworthy:)
ringraziezza anche da parte mia!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Gerry Donato wrote: (Dovrei metterlo altrove, ma so che qui di sicuro sarà letto: un ringraziamento a Fazz, Robin ed ai cuginetti per le liste dei Free Agent!  :applauso: :notworthy:)
non lo si è fatto per la celebrazione ma solo per aiutare....scusate l'italiano, ma devo ancora vedere il letto... :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Robin wrote: non lo si è fatto per la celebrazione ma solo per aiutare...
Confermo assolutamente... e scusate per gli eventuali errori
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Certo F445656567zz che mette i numeri affianco ai nomi dei FA non mi ispira fiducezza eh...

:stralol: :stralol:
Image
Image
Fazz

Post by Fazz »

N3lLo wrote: Certo F445656567zz che mette i numeri affianco ai nomi dei FA non mi ispira fiducezza eh...

:stralol: :stralol:

SCEMO!

Poi proprio tu parli, NtR3lLo :lmao:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Gerry Donato wrote: ISCRIZIONE SU HOOPS

Come annunciato, da quest'anno per agevolare a tutti il compito ci si appoggerà per i punteggi sulla piattaforma di Hoops, sito che gestisce fantasy sportive.
ho iscritto i cadavaliers!! :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

mi sono perso un po...
qualche anima pia mi da le coordinate e istruzioni per iscriversi su Hoops?

fate conto che io non so nemmeno cos'è Hoops...
Fazz

Post by Fazz »

Gerry Donato wrote: ISCRIZIONE SU HOOPS

Come annunciato, da quest'anno per agevolare a tutti il compito ci si appoggerà per i punteggi sulla piattaforma di Hoops, sito che gestisce fantasy sportive.

Il primo passo che ognuna delle 20 franchigie deve portare a termine nel giro di pochi giorni è semplicissimo: iscriversi al sito con il solo nome della propria franchigia.

Due casi:
1: avete già un account su Hoops
2: non avete ancora un account su Hoops

1-Chi ha già un proprio account su Hoops, può direttamente accedere alla lega Play.it Dinasty 2009-10 al link http://hoops.sports.ws/league/?league=100209 ed iscriversi digitando l'originalissima password: dinasty

Compare poi la pagina in cui indicare il nome della squadra (esempio nel mio caso: Team City: New Orleans, Team Mascot: Mushrooms) ed il nome dell'altro proprietario della franchigia (es.: mookie22).

Per poter indicare il nome dell'altro proprietario (procedura inizialmente facoltativa che si può anche fare in seguito, a squadra già formata), bisogna inserire il suo Sports.ws Username, ovvero il nick che ha scelto al momento dell'iscrizione. Va da se che l'altro proprietario deve a sua volta essere già iscritto.

2-Chi non ha ancora un proprio account su Hoops, deve andare sul sito al link http://hoops.sports.ws/ e cliccare su Sign Up, completando la semplicissima iscrizione. A quel punto può accedere alla lega riprendendo dalle indicazioni per il caso 1.

Seguiranno indicazioni su come saranno selezionati i giocatori e su tutto il resto. Per ora basta avere le 20 squadre iscritte.
Locked