quello in cui c'è la Marceau alla porta accanto.rodmanalbe82 wrote: qual e il posto migliore per vivere?
alternative; spinaceto, norcia, san antonio, o qualche oscuro recesso della mente, a caso.
quello in cui c'è la Marceau alla porta accanto.rodmanalbe82 wrote: qual e il posto migliore per vivere?

Se ci hanno dato i superpoteri un motivo ci sarà...SafeBet wrote: E chi modera i moderatori, specie quando si ergono a paladini della giustizia?

Perchè una persona tifa Reggina?NckRm wrote: Perchè una persona che risiede ad Empoli tifa Reggina?
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Perchè ha altre priorità...NckRm wrote: Perchè una persona che risiede ad Empoli tifa Reggina?

Storicamente è mai successo che un moderatore, pur dotato di superpoteri, sia statoo faierato?Da Brawl wrote: Se ci hanno dato i superpoteri un motivo ci sarà...

Spinaceto? Dai, non mi far cercare su You Tube commenti di Moretti....dreamtim wrote: quello in cui c'è la Marceau alla porta accanto.
alternative; spinaceto, norcia, san antonio, o qualche oscuro recesso della mente, a caso.
thundermike e alicon :lol2:SafeBet wrote: Storicamente è mai successo che un moderatore, pur dotato di superpoteri, sia statoo faierato?

anche un Admin è stato faierato(ingiustamente sia chiaro)Dazed and Confused wrote: thundermike e alicon :lol2:
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Perché non ti vuole rispondere lei?dreamtim wrote: Bene Yahoo.
Oggi la domanda del giorno è;
"Ma perchè quando chiamo il cellullare di chi dico io, risponde alternativamente una sorella a caso, consanguinei a caso, mestieranti vari e persino un genitore?"
(subtitle poca pupazza, io dico ma te lo voi portà appresso sto cellulare? :lol2:)

E' vero, colossale dimenticanza la mia. :sbadat:DrGonz0 wrote: anche un Admin è stato faierato(ingiustamente sia chiaro)

Spiacente safe... sei troppo niubbo per venire a conoscenza di simili segreti.SafeBet wrote: Di chi si trattava?