Re: Drive to the finals
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ottimo Dwight, peccato non abbia perso Orlando. Adesso rischio di non giocare uno tra Pierce e Kobe 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
Mikele
- Pro

anch'io ho scelto Howard... ma sono felicissimo per la vittoria dei MagicBonaz wrote: Ottimo Dwight, peccato non abbia perso Orlando. Adesso rischio di non giocare uno tra Pierce e Kobe![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Indeciso anche io tra Howard e... Scola!
Alla fine i è andata bene uguale! Ora che sti Lakers evitono di fare scherzi che ho giocato tutti i Rockets!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Zorro
- Rookie

Alla fine non ci ha creduto quasi nessuno che i Lakers potessero uscire...
io per non sbagliare un losangelino me lo sono giocato... per fortuna quello giusto
Gasol da 40 per me.... 
Anche se devo confessare che dall'altra parte speravo passasse Boston che aveva più giocatori interessanti da giocarsi ancora... :sbadat:
Anche se devo confessare che dall'altra parte speravo passasse Boston che aveva più giocatori interessanti da giocarsi ancora... :sbadat:
- Bonaz
- Pro

No cacchio. Mi gioco Kobe per non rischiare di perderlo, e lui m ifa solo 26 punti 
Mi vien voglia di non giocare più
Scherzo :lol2: Tanto sono campione d'Italia
Mi vien voglia di non giocare più
Scherzo :lol2: Tanto sono campione d'Italia

- DH-12
- Pro

Resisto alla tentazione di giocarmi uno dei miei vado con Rondo: "solo" 26 ma almeno i Magic sono intatti (a parte Shard) 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
anch'io 26 di rondo, quando durante i playoff aveva una media di almeno dieci punti superiore!! :sbadat:
sono indietro in classifica, ma mi avvio alle finali di conference con tutti i giocatori di lakers, nuggets e cavaliers a disposizione, mentre dei magic ne ho usati due!

sono indietro in classifica, ma mi avvio alle finali di conference con tutti i giocatori di lakers, nuggets e cavaliers a disposizione, mentre dei magic ne ho usati due!

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Anche io Rondo con 26, ma era da giocare contro i Bulls!! 
Adesso però il passaggio dei magic mi mette in difficoltà, mi sono già giocato Turkoglu, Lewis e Howard! :sbadat:
Adesso però il passaggio dei magic mi mette in difficoltà, mi sono già giocato Turkoglu, Lewis e Howard! :sbadat:

- Bonaz
- Pro

Io ho intoccabili Nuggets e Cavs mentre per gli altri 2 ho già giocato le loro stelle. Perciò mi chiamo fuori (tanto lo sono dall'inizio del torneo). L'unica è azzeccare un James da 60 punti quando voi lo sceglierete da 20, cioè mai :lol2:

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Turkoglu 42! 
Tanto comunque andasse mi ero già giocato i big Three di Orlando e Boston,le altre 3 invece sono immacolate!
Tanto comunque andasse mi ero già giocato i big Three di Orlando e Boston,le altre 3 invece sono immacolate!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Furious
- Rookie

Siamo sempre tutti lì, in maggioranza sembra che abbiamo deciso di non rischiare troppo, giocando almeno un big di Boston o Orlando. Quasi tutti hanno puntato sui Lakers, come era normale, e sono stati ripagati.
Adesso si comincia a raschiare un pò di più il barile, ne vedremo delle belle
Adesso si comincia a raschiare un pò di più il barile, ne vedremo delle belle
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
Zorro
- Rookie

Io ho preferito buttarmi su un losangelino per fare una scelta un po' conservativa... ma prevedendo una facile vittoria immaginavo che era una partita in cui Gasol avrebbe messo su cifre importanti.. mentre kobe avrebbe fatto diverti gli altri.... e infatti Gasol ha detto 40Furious wrote: Siamo sempre tutti lì, in maggioranza sembra che abbiamo deciso di non rischiare troppo, giocando almeno un big di Boston o Orlando. Quasi tutti hanno puntato sui Lakers, come era normale, e sono stati ripagati.
Adesso si comincia a raschiare un pò di più il barile, ne vedremo delle belle![]()
Per il resto mi delle 4 mi sono giocato Howard e lewis....per il resto tutto da vede...
- DH-12
- Pro

- Bonaz
- Pro

16 di Smith. E Bryant mi fa 40 punti adesso, non poteva farli la partita scorsa....