Re: Feisbuc mania, lasciate ogni speranza voi ch'entrate vol.2
-
rodmanalbe82
- Pro

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma 'sta gente non ha di meglio da fare nella vita? Usano FB per lavoro o cosa?
Vermi della società... (cit.)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La nuova home di Facebook fa schifo?
Facebook ha cambiato la home page in queste ultime ore e già 50.000 delusi in Italia si sono riuniti nel gruppo "Ridateci il vecchio facebook, please" a protestare. Del nuovo, come si legge testualmente in bacheca "non ci si capisce nulla". In pratica, proprio ora che il Belpaese si adattava al social network è arrivato un devastante cambiamento. E’ sparito, ad esempio, il collegamento a "gruppi" dalla Home e la grafica non incontra molti estimatori. E' possibile, comunque, mediante Firefox, Greasmonkey e un paio di script, rivisualizzare il Facebook old style.
Occorre seguire questi passi: 1) scaricare (se non si possiede) Mozilla Firefox dal seguente link ed installatelo - http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ 2) scaricate e installate Greasemonkey (questo script consente al browser di riformattare il layout delle pagine internet): - https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... 9.0-fx.xpi 3) aprire il link che segue ed installate il javascript per abilitare il vecchio facebook: - http://userscripts.org/scripts/show/33638 - http://userscripts.org/scripts/source/33638.user.js 4) chiudete firefox, ri-apritelo ed ecco a voi il vostro vecchio facebook. Lo script può essere disabilitato cliccando sulla scimmietta che vi compare in basso a destra.
fonte:leggo.it
Facebook ha cambiato la home page in queste ultime ore e già 50.000 delusi in Italia si sono riuniti nel gruppo "Ridateci il vecchio facebook, please" a protestare. Del nuovo, come si legge testualmente in bacheca "non ci si capisce nulla". In pratica, proprio ora che il Belpaese si adattava al social network è arrivato un devastante cambiamento. E’ sparito, ad esempio, il collegamento a "gruppi" dalla Home e la grafica non incontra molti estimatori. E' possibile, comunque, mediante Firefox, Greasmonkey e un paio di script, rivisualizzare il Facebook old style.
Occorre seguire questi passi: 1) scaricare (se non si possiede) Mozilla Firefox dal seguente link ed installatelo - http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ 2) scaricate e installate Greasemonkey (questo script consente al browser di riformattare il layout delle pagine internet): - https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... 9.0-fx.xpi 3) aprire il link che segue ed installate il javascript per abilitare il vecchio facebook: - http://userscripts.org/scripts/show/33638 - http://userscripts.org/scripts/source/33638.user.js 4) chiudete firefox, ri-apritelo ed ecco a voi il vostro vecchio facebook. Lo script può essere disabilitato cliccando sulla scimmietta che vi compare in basso a destra.
fonte:leggo.it

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Qualcuno ha provato? Funziona davvero sta roba? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
troppo sbatti per me :lol2:Dazed and Confused wrote: Qualcuno ha provato? Funziona davvero sta roba?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Mi hai letto nel pensiero :lol2:nefastto wrote: troppo sbatti per me :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
-
SafeBet
- Pro

Comunque rispondendo a questo, e anche al quesito che mi ponevo qualche pagina fa, è tutto accessibile dalla barra a pié pagina, quella della chat per inntenderci. Gruppi, foto, eventi e page manager.nefastto wrote: Del nuovo, come si legge testualmente in bacheca "non ci si capisce nulla". In pratica, proprio ora che il Belpaese si adattava al social network è arrivato un devastante cambiamento. E’ sparito, ad esempio, il collegamento a "gruppi" dalla Home e la grafica non incontra molti estimatori. E' possibile, comunque, mediante Firefox, Greasmonkey e un paio di script, rivisualizzare il Facebook old style.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
con tutti i coach, proprio Belicheat dovevo venire? :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
io tra poco stacco tutto e mi iscrivo a www.sbabook.com
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Arrigo come tePaperone wrote: con tutti i coach, proprio Belicheat dovevo venire? :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
faccio parte di troppi gruppi

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E' sicuramente più bravo di me :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
pubblicato video di uno dei miei eroi.
gente cosi non la fanno più, merita la visione (non per me ma per la caratura del personaggio :gazza:)
mj
statte accuorto quando vai a canestro 
nostalgia
gente cosi non la fanno più, merita la visione (non per me ma per la caratura del personaggio :gazza:)
mj
nostalgia
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).