Grande pap!Paperone wrote: volevo ricordare a tutti che, data la mia posizione di consigliere comunale, ora posso celebrare matrimoni
quindi, se qualcuno è interessato, non ha che da chiedere![]()
Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se mi porti lei, 2 testimoni e qualche modulo si può fareDazed and Confused wrote: Grande pap!Mi sposi con Hilary Duff?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dazed+ Duff, che coppia...
Voglio vedere come la porta la Duff, tramortita e drogata non vale ehPaperone wrote: se mi porti lei, 2 testimoni e qualche modulo si può fare![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
noi si chiude 1 occhio (o anche tutti e 2N3lLo wrote: Dazed+ Duff, che coppia...
Voglio vedere come la porta la Duff, tramortita e drogata non vale eh
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

Non dirgli cosi che quello ci prende in parola non dimenticare che è trenito e tatuato,brutta gente :gazza:
- hispanico82
- Pro

Svolta fondamentale tra oggi e la scorsa settimana: installazione parabola e contrattazione per l'attivazione di SKY 
Altra tappa fondamentale a breve: ADSL :lol2:
Per il resto, poteva anche non esserci più niente in casa, mi basta il divano dove potermi sedere
Per il resto, poteva anche non esserci più niente in casa, mi basta il divano dove potermi sedere

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Eddai, almeno un letto per quando manca la luce :lol2:hispanico82 wrote: Svolta fondamentale tra oggi e la scorsa settimana: installazione parabola e contrattazione per l'attivazione di SKY
Per il resto, poteva anche non esserci più niente in casa, mi basta il divano dove potermi sedere![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- hispanico82
- Pro

Il divano che abbiamo preso è bello comodoMr. Sloan wrote: Eddai, almeno un letto per quando manca la luce :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bravo Hispa,quando cambierò casa prima sky e fastweb,poi si incomincia a costruire i muri :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- hispanico82
- Pro

Pensa che, allo stato attuale, non abbiamo l'energia elettrica e la fornitura di gas, manca la stanza da letto ed il bagno, ma c'è la parabola, l'antenna terrestre e già ho concluso le operazioni con SKY :lol2:shilton wrote: Bravo Hispa,quando cambierò casa prima sky e fastweb,poi si incomincia a costruire i muri :lol2: :lol2:

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
allora sei già a cavallo... il resto sono dettagli :lol2: :lol2:hispanico82 wrote: Pensa che, allo stato attuale, non abbiamo l'energia elettrica e la fornitura di gas, manca la stanza da letto ed il bagno, ma c'è la parabola, l'antenna terrestre e già ho concluso le operazioni con SKY :lol2:
- hispanico82
- Pro

Ad oggi manca un mese esatto al Kobe/Igoudala, e ci rimangono un sacco di cose da fare, ma ce la faremo a finire tutto 
Intanto sto già pensando a come prepare la valigia per il viaggio
: in ottobre tra la California ed il Messico e Chicago potrebbero esserci escursioni anche di 20°C...o mi sbaglio?
Intanto sto già pensando a come prepare la valigia per il viaggio

-
Toni Monroe
- Pro

Viaggia leggero (come bagagli) e quello che ti serve (se serve) lo accatti là. Se non c'è bisogno puoi viaggiare senza smadonnare per esserti portato dietro un sacco di roba che poi non usi.. :lol2:hispanico82 wrote: Ad oggi manca un mese esatto al Kobe/Igoudala, e ci rimangono un sacco di cose da fare, ma ce la faremo a finire tutto
Intanto sto già pensando a come prepare la valigia per il viaggio: in ottobre tra la California ed il Messico e Chicago potrebbero esserci escursioni anche di 20°C...o mi sbaglio?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quoto. In linea di massima io parto con una borsa vuota dentro un'altra dove non metto molto, poi la roba la prendo la che conviene un sacco..Toni Monroe wrote: Viaggia leggero (come bagagli) e quello che ti serve (se serve) lo accatti là. Se non c'è bisogno puoi viaggiare senza smadonnare per esserti portato dietro un sacco di roba che poi non usi.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Toni Monroe wrote: Viaggia leggero (come bagagli) e quello che ti serve (se serve) lo accatti là. Se non c'è bisogno puoi viaggiare senza smadonnare per esserti portato dietro un sacco di roba che poi non usi.. :lol2:
Eh...ma così c'è il rischio che poi al ritorno mi tocca pagare un centinaio di dollari di sovrappeso!!!!ShOwmeHOw2play wrote: Quoto. In linea di massima io parto con una borsa vuota dentro un'altra dove non metto molto, poi la roba la prendo la che conviene un sacco..![]()
Comunque mi sa che accetterò il consiglio, grazie